Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ieri ho avuto un incidente con una cretina che,scesa dall'auto,ha cominciato ad insultarmi addossandomi la colpa del sinistro.
Mi era venuta voglia di spaccarle il fascione della sua macchina (ti sta bene, cretina!) sulle gengive....il fatto che fosse una ragazza(ragazza.....meglio signora...) mi ha fatto desistere dal farlo.

:-*:-*:-*:-*

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 15 Apr 2014, 08:44
Ieri ho avuto un incidente con una cretina che,scesa dall'auto,ha cominciato ad insultarmi addossandomi la colpa del sinistro.
Mi era venuta voglia di spaccarle il fascione della sua macchina (ti sta bene, cretina!) sulle gengive....il fatto che fosse una ragazza(ragazza.....meglio signora...) mi ha fatto desistere dal farlo.

:-*:-*:-*:-*

Hai fatto bene.
Queste che non sanno guidà, inchiodano di botto e s'incaxxano pure so le peggio...

8)

porgascogne

Visitatore
skizzo, sei ancora attratto dalla tua ex?
altrimenti, non vedo proprio la necessità di darle spago

e poi, insomma, beh, non vorrei essere troppo cinico (più del solito), ma insomma, beh, l'onestà...cioè, non voglio dire che tu debba nascorderle chissà che, però, a volte, ci sono cose che sono lo strascico di cose più vecchie che - imho - sarebbe meglio sotterrare sotto 10 metri di sabbia e cemento

se, invece, proprio deve restare qualche refolo di storia, fai bene a dirglielo, ma pretendi la stessa onestà
(e qui viene il difficile)

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: balivox il 15 Apr 2014, 08:44

Ovviamente la colpa e' tua, basta guardarti in faccia  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 15 Apr 2014, 01:30
Ho avuto un incidente.  :(
Un tizio non si è fermato ad uno stop e mi ha preso in pieno. Lo sportello di dietro, la ruota e mi ha staccato il fascione :(
Non riesco a dormire e mi viene da piangere, ho raccolto il mio fascione e adesso è dentro l'abitacolo con i sedili tutti tirati giù  :(
Povera macchinina mia  :(

ma che te frega della macchina, te come stai?

AVANTI LAZIO

blow

*
Lazionetter
* 20.008
se invece de annà in giro te ne stai a casa la sera, avresti evitato di urtare balivox

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate ma lei stara' bene, no? Se no della macchina se ne fregava.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2014, 09:26

M.eur de La Palisse
:chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Sta bene. Mi sono permesso di cazzeggiare perchè l'avevo sentita su whatsapp ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non è sempre detto. Per cui si chiede. Mica sarà peccato.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Stamattina ho solo il collo un po' indolenzito, però tutto a posto, niente colpo di frusta.
Mi sono spaventata perché non mi era mai successo di essere presa in quel modo, e dal rumore sinceramente pensavo molto peggio. Poi il mio povero fascione per terra staccato dalla macchina, lo sportello abbozzato, il cerchione distrutto  :s Domani ho appuntamento con l'assicurazione per fare i documenti, il tizio non ha voluto firmare il cid.
Volevo segnalare che ieri sera la polizia di Roma Capitale aveva le reti che non funzionavano, quindi anche se li abbiamo chiamati non riuscivamo a prendere la linea  :pp

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 15 Apr 2014, 10:03il tizio non ha voluto firmare il cid

a me 'sta cosa me manda al manicomio e, sempre imho, dovrebbero essere previste delle sanzioni nel caso di rifiuto
cioè, è una constatazione amichevole di sinistro, non è che uno dei due decide chi c'ha torto o ragione, cazzo...a quello ci pensano le assicurazioni
devi solo spiegare - capisco che in certi momenti la concitazione ed il rodimento di culo siano a 1000 - come è andata e disegnarlo

ma che cazzo ce vo'?

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 15 Apr 2014, 10:07
a me 'sta cosa me manda al manicomio e, sempre imho, dovrebbero essere previste delle sanzioni nel caso di rifiuto
cioè, è una constatazione amichevole di sinistro, non è che uno dei due decide chi c'ha torto o ragione, cazzo...a quello ci pensano le assicurazioni
devi solo spiegare - capisco che in certi momenti la concitazione ed il rodimento di culo siano a 1000 - come è andata e disegnarlo

ma che cazzo ce vo'?
il tizio dice che non è colpa sua perché secondo lui io andavo troppo veloce.. Peccato che non è che IO ho preso lui, ma il contrario, addirittura la parte posteriore mi ha preso.. Per cui...
Sicuro vado a finire col concorso di colpa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 15 Apr 2014, 10:07
come è andata e disegnarlo

ma che cazzo ce vo'?

Ignoranza Po', ignoranza. Ma gia che ha beccato uno assicurato gli va di lusso.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 15 Apr 2014, 10:09
il tizio dice che non è colpa sua perché secondo lui io andavo troppo veloce..

:lol:

che coione

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 15 Apr 2014, 10:03
Mi sono spaventata perché non mi era mai successo di essere presa in quel modo

:o

Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 10:09
Ignoranza Po', ignoranza. Ma gia che ha beccato uno assicurato gli va di lusso.

Esatto.
A me capitò il contrario.
E lui, scappò...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 15 Apr 2014, 10:03
Grazie ragazzi, io sto bene! :luv:
Stamattina ho solo il collo un po' indolenzito, però tutto a posto, niente colpo di frusta.
Mi sono spaventata perché non mi era mai successo di essere presa in quel modo, e dal rumore sinceramente pensavo molto peggio. Poi il mio povero fascione per terra staccato dalla macchina, lo sportello abbozzato, il cerchione distrutto  :s Domani ho appuntamento con l'assicurazione per fare i documenti, il tizio non ha voluto firmare il cid.
Volevo segnalare che ieri sera la polizia di Roma Capitale aveva le reti che non funzionavano, quindi anche se li abbiamo chiamati non riuscivamo a prendere la linea  :pp

Per fortuna stai bene  ;)

Citazione di: naoko il 15 Apr 2014, 10:09
il tizio dice che non è colpa sua perché secondo lui io andavo troppo veloce.. Peccato che non è che IO ho preso lui, ma il contrario, addirittura la parte posteriore mi ha preso.. Per cui...
Sicuro vado a finire col concorso di colpa.

Mica è detto, anzi quoto il porga pensiero

AVANTI LAZIO

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Senza testimoni difficile che il risultato sia 100% positivo.

Comunque, per la prossima volta (grattateve...) in assenza di vigili chiamate i Carabinieri (magari dite che vi siete fatti male - anche se non si dovrebbe).

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ecco in caso di rifiuto al cid, chiami i vigili o i caramba e attendi, e se quello se ne vuole andare, scatti subito una foto dell'incidente, e avverti il tizio che tu rimarrai li ad aspettare e dirai che lui se n'è andato.
Vedi come se ferma poi il cogl.ione

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: sweeper77 il 15 Apr 2014, 11:50
ecco in caso di rifiuto al cid, chiami i vigili o i caramba e attendi, e se quello se ne vuole andare, scatti subito una foto dell'incidente, e avverti il tizio che tu rimarrai li ad aspettare e dirai che lui se n'è andato.
Vedi come se ferma poi il cogl.ione

se se ne va e ti sei fatta qualcosa vai all'ospedale, ti fai refertare e lo denunci per omissione di soccorso

Discussione precedente - Discussione successiva