Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Se vai al PS ti sei SEMPRE fatto qualcosa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 15 Apr 2014, 08:50
skizzo, sei ancora attratto dalla tua ex?
altrimenti, non vedo proprio la necessità di darle spago

e poi, insomma, beh, non vorrei essere troppo cinico (più del solito), ma insomma, beh, l'onestà...cioè, non voglio dire che tu debba nascorderle chissà che, però, a volte, ci sono cose che sono lo strascico di cose più vecchie che - imho - sarebbe meglio sotterrare sotto 10 metri di sabbia e cemento

se, invece, proprio deve restare qualche refolo di storia, fai bene a dirglielo, ma pretendi la stessa onestà
(e qui viene il difficile)

Oltre che fisicamente, e' ovvio che mi puo' mancare, ma le motivazioni per cui l'ho lasciata sono tutt'ora in particolar modo il fatto che non la amo +. Ma da quando ci siamo lasciati, non l'ho mai cercata ed e' stata sempre lei.

Con l'altra persona,  bhe io volevo essere onesto, perche' non c'era nulla da nascondere. Non mi volevo ritrovare nella situazione che scoprisse che la mia ex mi contattava e si creasse paranoie inutili.
Il passato e' il passato, anche mi risulta difficile mandarla a quel paese perche' comunque e' una persona importante della mia vita che c'e' stata in momenti belli e brutti.

Ma io come ho detto all'altra persona, sono concentrato solo sul presente e quello che verra'.

NAOKO un abbraccio e per fortuna tutto bene.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: skizzo87 il 15 Apr 2014, 12:17
Oltre che fisicamente, e' ovvio che mi puo' mancare, ma le motivazioni per cui l'ho lasciata sono tutt'ora in particolar modo il fatto che non la amo +. Ma da quando ci siamo lasciati, non l'ho mai cercata ed e' stata sempre lei.

Con l'altra persona,  bhe io volevo essere onesto, perche' non c'era nulla da nascondere. Non mi volevo ritrovare nella situazione che scoprisse che la mia ex mi contattava e si creasse paranoie inutili.
Il passato e' il passato, anche mi risulta difficile mandarla a quel paese perche' comunque e' una persona importante della mia vita che c'e' stata in momenti belli e brutti.

Ma io come ho detto all'altra persona, sono concentrato solo sul presente e quello che verra'.

NAOKO un abbraccio e per fortuna tutto bene.

Ma se quella con cui stai (o ci provi) ora ricevesse messaggi dal suo ex storico (quello che se l'è trombata per primo, quello con cui condivide tutti i ricordi dell'adolescenza, quello benvoluto a casa sua, quello che sarà sempre il suo benchmark) ti dicesse che il legame con lui non può essere interrotto, TU come ti sentiresti?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 15 Apr 2014, 12:22
Ma se quella con cui stai (o ci provi) ora ricevesse messaggi dal suo ex storico (quello che se l'è trombata per primo, quello con cui condivide tutti i ricordi dell'adolescenza, quello benvoluto a casa sua, quello che sarà sempre il suo benchmark) ti dicesse che il legame con lui non può essere interrotto, TU come ti sentiresti?

Rosicherei , ma lo capirei.

Ma va pure contestualizzato, la mia ex m'ha contattato perche' venerdi mi opero, e voleva sapere quando. Mi opero fuori roma e lei voleva venire dove mi opero, ovviamente io le ho detto di no.
Capisco l'altra persona che puo' rosicare, ma non mi pare neanche questa cosa trascendentale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: skizzo87 il 15 Apr 2014, 12:27

Ma va pure contestualizzato, la mia ex m'ha contattato perche' venerdi mi opero, e voleva sapere quando. Mi opero fuori roma e lei voleva venire dove mi opero, ovviamente io le ho detto di no.
Capisco l'altra persona che puo' rosicare, ma non mi pare neanche questa cosa trascendentale.

Dipende dalle persone e dai momenti.
A me questa cosa capitò e, giuro, alle volte mi venivano proprio le vertigini (pressione?).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 15 Apr 2014, 12:34
Dipende dalle persone e dai momenti.
A me questa cosa capitò e, giuro, alle volte mi venivano proprio le vertigini (pressione?).
Lo so... ovvio dipende dalla persona.
Ma vabbe'...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 15 Apr 2014, 12:27

Se la tua attuale , sgama qualcosa, che anche solo ti contatta la ex , si apre una crepa tra te e lei. Piccola o grande non lo so ma sarà la base del vostro futuro. Tu questo non lo sai o non lo consideri ,ma loro si.Sopratutto la ex , che con la crepa mira a minare il tuo attuale rapporto. Poi se ve lasciate. . . .

E' brutto , ma certe cose vanno tranciate. Tipo Saw  7 .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 12:46
Se la tua attuale , sgama qualcosa, che anche solo ti contatta la ex , si apre una crepa tra te e lei. Piccola o grande non lo so ma sarà la base del vostro futuro. Tu questo non lo sai o non lo consideri ,ma loro si.Sopratutto la ex , che con la crepa mira a minare il tuo attuale rapporto. Poi se ve lasciate. . . .

E' brutto , ma certe cose vanno tranciate. Tipo Saw  7 .

Ma io sono stato superonesto con la nuova, dicendole ogni volta che mi contattava la mia ex. Non ho nulla da nascondere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io non ho mai capito quale sia il problema nel rimanere in contatto con il proprio/la propria ex, specialmente se non ci si è lasciati male e se esiste tuttora un legame (come è normale che sia, dopo anni vissuti insieme).

Se inizio una nuova storia con una tipa, non per questo devo rinunciare al vedere una persona con cui ho condiviso momenti cruciali della mia vita.

Dov'è la fiducia nel proprio partner? Se si teme un tradimento da parte sua, qual è il senso dello stare insieme?

Davvero, è una cosa che è fuori dalla mia comprensione.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362

Addio
Restiamo amici ?
Vaffanculo

Oppure

Ciao
Ciao
Ciao

E la ex , sms , uazap , e le minchiate ...

Boh , so retrogrado .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 15 Apr 2014, 12:48
Non ho nulla da nascondere.

Glielo hai detto che conosci cucciolo 1883...?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 15 Apr 2014, 12:54
Glielo hai detto che conosci cucciolo 1883...?

forse e' quello il problema :(
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Apr 2014, 12:49
Io non ho mai capito quale sia il problema nel rimanere in contatto con il proprio/la propria ex, specialmente se non ci si è lasciati male e se esiste tuttora un legame (come è normale che sia, dopo anni vissuti insieme).

Se inizio una nuova storia con una tipa, non per questo devo rinunciare al vedere una persona con cui ho condiviso momenti cruciali della mia vita.

Dov'è la fiducia nel proprio partner? Se si teme un tradimento da parte sua, qual è il senso dello stare insieme?

Io la vedo cosi, se la ex non si mette in mezzo. Ed e' cosi in questo frangente... ma vabbe'.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 15 Apr 2014, 12:57
forse e' quello il problema :(
Io la vedo cosi, se la ex non si mette in mezzo. Ed e' cosi in questo frangente... ma vabbe'.
quello sarebbe stato un vanto invece.
Per me la situazione è chiara : devi tagliare il rapporto con la ex che porterà sempre problemi. E' difficile ma devi farlo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Apr 2014, 12:49

Il problema si crea quando la tua attuale ragazza la pensa in maniera diversa (e magari pure la tua ex)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 15 Apr 2014, 12:57

Perdona la domanda: ma è la ex che ti rompe i cog.lioni nonostante tu non voglia più vederla (indipendentemente dalla nuova ragazza), oppure tu vorresti vederla (anche per motivi non legati al sesso) ma non lo fai perchè ti sentiresti a disagio con la nuova tipa?

Sono due situazioni molto diverse a mio modo di vedere.
Nello scenario B, a me pare che ci sia molta immaturità da parte della nuova ragazzetta.

Citazione di: Splash21 il 15 Apr 2014, 13:00
Il problema si crea quando la tua attuale ragazza la pensa in maniera diversa (e magari pure la tua ex)

Appunto, immaturità e sciocca possessività. In entrambi i casi, non può venirne fuori nulla di buono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se la prima relazione non e' "risolta" nell'inconscio di uno dei due, e' un problema.

Ci sono tomi di letteratura (Ross and Rachel su Friends) :DD

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Apr 2014, 13:02
Perdona la domanda: ma è la ex che ti rompe i cog.lioni nonostante tu non voglia più vederla (indipendentemente dalla nuova ragazza), oppure tu vorresti vederla (anche per motivi non legati al sesso) ma non lo fai perchè ti sentiresti a disagio con la nuova tipa?

Sono due situazioni molto diverse a mio modo di vedere.
Nello scenario B, a me pare che ci sia molta immaturità da parte della nuova ragazzetta.

Appunto, immaturità e sciocca possessività. In entrambi i casi, non può venirne fuori nulla di buono.

io non c'ho voglia di vederla.  Ovviamente se lei mi contatta (manda email o mi chiama per sapere dell'operazione) le rispondo. Se mi chiede di vedermi, le dico di no.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2014, 13:03
Se la prima relazione non e' "risolta" nell'inconscio di uno dei due, e' un problema.

Ci sono tomi di letteratura (Ross and Rachel su Friends) :DD

si o il finale di HIMYM :D

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
La cosa di cui non mi capacito è che queste due ragazze hanno o hanno avuto rapporti sessuali con te.

:D:D:D:D:D:D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 15 Apr 2014, 13:17
La cosa di cui non mi capacito è che queste due ragazze hanno o hanno avuto rapporti sessuali con te.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva