Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

nella difesa a 4 è una pippa che la metà basta.

sarà pure di cristallo, ma konko in confronto è dani alves.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: rocchigol il 15 Apr 2014, 10:05
si ma parte 5 metri dietro e lo anticipa sul primo palo. manco ai tornei aziendali.
ranocchia, non lo dico per qualche motivo mio di antipatia ecc, è uno scarso vero.
guarda che rigore ha fatto domenica...
io andrei su altri lidi o cmq non ci spenderei soldi. magari a zero se po' prova'.

In prestito con diritto di riscatto, così se non si dovesse rilanciare lo rimandi indietro.
I miei parenti di Assisi lo conoscono (lui è di Bastia Umbra), mi dicono che è un bravissimo ragazzo ma abbiamo bisogno di altro.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
CALCIOMERCATO GENOA DE MAIO / GENOVA - Grazie ad un'ottima stagione con la maglia del Genoa, Sebastian De Maio ha attirato l'interessamento di alcune squadre in Serie A come Lazio e Roma. Indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it confermano infatti che il club giallorosso e biancoceleste hanno effettuato dei sondaggi indiretti per conoscere i contorni di un'eventuale trattativa. Il valore del suo cartellino è di circa 3 milioni di euro ma la società rossoblù lo ritiene, al momento, incedibile.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: genesis il 15 Apr 2014, 10:32
In prestito con diritto di riscatto, così se non si dovesse rilanciare lo rimandi indietro.
I miei parenti di Assisi lo conoscono (lui è di Bastia Umbra), mi dicono che è un bravissimo ragazzo ma abbiamo bisogno di altro.

credo che Ranocchia vada a scadenza nel 2015 per cui credo sia impossibile prenderlo in prestito o in comproprieta' al massimo che non rinnovi con l'inter ma in quel caso andrebbe rivista la valutazione che salirebbe sicuramente.
Io lo ritengo un buon giocatore, un difensore che da noi sarebbe titolare indiscusso e che porterebbe un  netto miglioramento tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: _JS1989_ il 15 Apr 2014, 09:14
bha....leggendo certi commenti credo a volte credo di aver sbagliato forum ed essere entrato in "FC Bayern München Forum" poi mi accorgo di essere effettivamente su Lazio.net e da qui cominciano le mie perplessità...
vorrei ricordarvi che giochiamo con centrali del livello di Novaretti e Cana....e ci permettiamo di criticare e di  sperare nel mancato arrivo di Ogbonna o Ranocchia....ma volesse il cielo dico io

valuto per quello che ho visto, per me Ogbonna non è un giocatore da serie A. Fa minimo un paio di cappellate a partita. Ha solo il fisico, ma a sto punto mi tenevo Diakité.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 15 Apr 2014, 11:23
Io lo ritengo un buon giocatore, un difensore che da noi sarebbe titolare indiscusso e che porterebbe un  netto miglioramento tecnico.

lo penso anch'io

Certo poi dipende da quanto lo paghiamo, se ad ipotesi "costa 18 milioni", ti dico di no

AVANTI LAZIO

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: mazzok il 15 Apr 2014, 11:33
valuto per quello che ho visto, per me Ogbonna non è un giocatore da serie A. Fa minimo un paio di cappellate a partita. Ha solo il fisico, ma a sto punto mi tenevo Diakité.

ho capito quello che vuoi dire tu come molti altri, ma secondo me dovremmo pensarla in un ottica differente....anche io vorrei Thiago Silva, Hummels o Pique come difensori centrali, ma so che questo non è possibile....al netto delle nostre possibilità economiche un eventuale Ranocchia, un Ogbonna o un Astori sarebbero un grande passo in avanti considerando i nostri DC....che poi a quelle cifre anche io dovendo scegliere preferire virare su altri giocatori (Lovren, Alderweireld, Dedè, Doria ecc ecc) piuttosto che prendere Ogbonna....però qualora dovesse arrivare sarei comunque felice, perchè è un buon giocatore, nel giro della Nazionale e un grande passo avanti rispetto ai vari Cana, Novaretti ecc ecc..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/giovinco-non-so-nulla-della-lazio-non-l-ho-mai-rifiutata-43191

Giovinco: " Non so nulla della Lazio, non l'ho mai rifiutata"

Man of the match ieri sera, al Friuli di Udine Sebastian Giovinco ha raccolto e sfruttato al meglio l'opportunità concessagli da Antonio Conte. Un gol, un palo, tante buone giocate. La Formica Atomica non ha fatto rimpiangere l'acciaccato Tevez e continua dunque a sperare nella riconferma per il prossimo anno. Ai microfoni di RaiSport, al termine della sfida vinta per 2-0 contro gli uomini di Guidolin, il numero 12 della Vecchia Signora ha tenuto a precisare quanto le voci passate circa un suo trasferimento alla Lazio fossero poco veritiere: "Io nel mirino della Lazio? Sono tutte bugie, non sono stato chiamato e non mi è stato dello nulla. Non è vero che ho rifiutato i biancocelesti, non ne sanno nulla nemmeno i miei procuratori".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Isla             Rever             Radu             Antonelli

Biglia           Lampard          Onazi

Candreva      Djordjevic        Keita

Cessioni:
- Lulic per Isla + 5 milioni
- Marchetti per 10/12 milioni
- Gonzalez per 3 milioni
- Hernanes e Floccari (già ceduti per 22 milioni)
- Ederson, Cana, Novaretti, Pereirinha, Alfaro e compagnia bella

Acquisti:
- Candreva (riscatto) per 7 milioni
- Lampard parametro 0
- Rever per 5 milioni
- Antonelli per 7 milioni 
- Konè per 5 milioni

Scadenze contrattuali:
- Dias, Mauri non rinnovati
- 1 anno a Biava e Klose

Panchina:
- Strakosha
- Elez
- Biava
- Cavanda
- Crescenzi
- Ledesma
- Konè
- F.Anderson
- Klose
- Cataldi
- Minala
- Perea

Se con i soldi che avanzano (più quelli che la società potrebbe investire di suo) ci si prende una punta da 15 milioni non mi sembrerebbe un mercato impossibile

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Terzino sinistro, Centrale di difesa, Centrocampista di gamba, punta centrale, seconda punta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Astori Rever Debuchy Djordjevic e sono soddisfatto.
Poi di anno in anno 1-2 acquisti importanti.
2 talenti all'anno dalla Primavera.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
                             Berisha

Isla             Rever             Radu             Antonelli

Biglia           Lampard          Onazi

Candreva      Djordjevic        Keita

Cessioni:
- Lulic per Isla + 5 milioni
- Marchetti per 10/12 milioni
- Gonzalez per 3 milioni
- Hernanes e Floccari (già ceduti per 22 milioni)
- Ederson, Cana, Novaretti, Pereirinha, Alfaro e compagnia bella

Acquisti:
- Candreva (riscatto) per 7 milioni
- Lampard parametro 0
- Rever per 5 milioni
- Antonelli per 7 milioni 
- Konè per 5 milioni

Scadenze contrattuali:
- Dias, Mauri non rinnovati
- 1 anno a Biava e Klose

Panchina:
- Strakosha
- Elez
- Biava
- Cavanda
- Crescenzi
- Ledesma
- Konè
- F.Anderson
- Klose
- Cataldi
- Minala
- Perea

Se con i soldi che avanzano (più quelli che la società potrebbe investire di suo) ci si prende una punta da 15 milioni non mi sembrerebbe un mercato impossibile

Anche questa sarebbe una bella Lazio.
Tutto gira intorno a Djordjevic: è una scommessa, mi piacerebbe che si puntasse su qualcosa di più affidabile.
Poi magari è un fenomeno ma al momento certezze non ce ne sono

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Infatti preferirei che si prendesse un altra punta forte in modo da pensionare klose e tenersi Djordjevic in panca. Con un mercato del genere non si andrebbe neanche in negativo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Anche io vorrei un campione davanti. Detto questo.
A noi manca una punata che faccia 30-35 partite l'anno, sano, che imbusti tra i 10 e i 15 gol senza rigori.
Già così migliori.
Djordjevic risponde a questo profilo per chi lo conosce?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, Tare bussa alla porta dell'entourage di Josip Drmic. Il ds lo vuole come successore di Miro Klose.

ROMA - La Lazio guarda al futuro e, dopo Djordjevic, cerca si assestare un nuovo colpo per l'attacco. La notizia è fresca fresca ed è un'esclusiva di [...] : Igli Tare ha bussato alla porta di casa Drmic. Il forte attaccante svizzero dalle origini croate piace al ds albanese della Lazio che, in questi giorni, si è messo in contatto con l'entourage del calciatore. Corteggiamento quindi al giovane Josip, 181 cm di altezza e tanta voglia di crescere mettendo in mostra le proprie qualità.
Assomiglia a Miro, con le dovute proporzioni. Sta incantando il calcio tedesco col suo Norimberga, nonostante i 21 anni d'età. 16 gol in 29 presenze nella Bundesliga sono un biglietto da visita che non è passato inosservato.

Igli Tare si è mosso in anticipo per bruciare la concorrenza. Costa 8 milioni, ma il contratto, in scadenza Giugno 2017, nasconde una clausola rescissoria che fa gola: 5,5 milioni di euro in caso di retrocessione. Costi abbordabili per puntare su un Klose alle prime armi che proprio dal panzer tedesco potrebbe imparare molto. In quest'ottica d'incastri va a collocarsi così il rinnovo biennale al numero 11 della Lazio. Lazio - Josip Drmic, le basi ci sono, ora bisogna issarsi dalle fondamenta.

tralasciando la fonte, com'è sto drmic?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
drmic è fortissimo

Oltre a quotare Vaz (Drmić e' davvero forte forte), stamattina leggevo di un interessamento per Rodriguez del Wolfsburg. Premesso che non oso crederci, ma questo si' che sarebbe un gran colpo (io dal club della Wolkswagen prenderei pure Naldo, guarda un po').

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
drmic e rodriguez, con uno tra ranocchia astori e paletta
considerati giovani
punteremmo molto in alto

rodriguez è una furia

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Drmic e Rodriguez sono fortissimi e giovani,  quasi non ci credo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alexxio il 15 Apr 2014, 13:20
Lazio, Tare bussa alla porta dell'entourage di Josip Drmic. Il ds lo vuole come successore di Miro Klose.

ROMA - La Lazio guarda al futuro e, dopo Djordjevic, cerca si assestare un nuovo colpo per l'attacco. La notizia è fresca fresca ed è un'esclusiva di S. Benedetti : Igli Tare ha bussato alla porta di casa Drmic. Il forte attaccante svizzero dalle origini croate piace al ds albanese della Lazio che, in questi giorni, si è messo in contatto con l'entourage del calciatore. Corteggiamento quindi al giovane Josip, 181 cm di altezza e tanta voglia di crescere mettendo in mostra le proprie qualità.
Assomiglia a Miro, con le dovute proporzioni. Sta incantando il calcio tedesco col suo Norimberga, nonostante i 21 anni d'età. 16 gol in 29 presenze nella Bundesliga sono un biglietto da visita che non è passato inosservato.

Igli Tare si è mosso in anticipo per bruciare la concorrenza. Costa 8 milioni, ma il contratto, in scadenza Giugno 2017, nasconde una clausola rescissoria che fa gola: 5,5 milioni di euro in caso di retrocessione. Costi abbordabili per puntare su un Klose alle prime armi che proprio dal panzer tedesco potrebbe imparare molto. In quest'ottica d'incastri va a collocarsi così il rinnovo biennale al numero 11 della Lazio. Lazio - Josip Drmic, le basi ci sono, ora bisogna issarsi dalle fondamenta.

tralasciando la fonte, com'è sto drmic?

E' questo il tipo di operazione che chiedo , dopo aver sistemato la difesa. Co quello che rimane , prendi uno cosi'.

Discussione precedente - Discussione successiva