Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
anche secondo me è assurdo due anni a due milioni nonostante sia un campione,ma ti giocha 10 -15 partite all'anno!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2014, 16:30
2 anni a 2 mln netti sarebbe follia.
Questo razionalmente.

A meno che non mi dicono che prendono cmq un altro attaccante, mandano Perea in prestito e alla fine di questi 2 anni Klose entrerà nello staff dirigenziale col ruolo che più gli si addice.

:) sei un folle sognatore: Diordevic, Klose, Keita...chi? Giovinco?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Citazione di: Lqsignifer il 15 Apr 2014, 16:41
:) sei un folle sognatore: Diordevic, Klose, Keita...chi? Giovinco?
Se resta Klose, ben venga Giovinco, se a lui farà piacere giocarsi il posto con Keita e Candreva, anche se dipenderà dal modulo.
Se Klose non restasse preferirei una punta centrale o un ibrido tipo Muriel.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2014, 16:43
Se resta Klose, ben venga Giovinco, se a lui farà piacere giocarsi il posto con Keita e Candreva, anche se dipenderà dal modulo.
Se Klose non restasse preferirei una punta centrale o un ibrido tipo Muriel.
io Klose lo ho adorato ma credo sia giusto chiudere qui: non ha senso tenerlo.
Per i nomi, chiunque (di un certo livello  :) ) preso per il nostro attacco sarebbe un passo avanti rispetto alla rosa attuale: manderei giustamente Perea in prestito, prenderei Giovinco e cercherei una punta centrale FORTE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Citazione di: Lqsignifer il 15 Apr 2014, 16:46
io Klose lo ho adorato ma credo sia giusto chiudere qui: non ha senso tenerlo.
Per i nomi, chiunque (di un certo livello  :) ) preso per il nostro attacco sarebbe un passo avanti rispetto alla rosa attuale: manderei giustamente Perea in prestito, prenderei Giovinco e cercherei una punta centrale FORTE.
Cioè tu oltre Djordjevic prenderesti Giovinco e un'altra punta centrale forte? Lo vorremmo tutti, ma credo che le possibilità siano pari a 0 spaccato.  :beer:

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: gazza1970 il 15 Apr 2014, 16:26
alla radio dicono che klose ha rinnovato due anni a 2 milioni

Speriamo sia una calla, sarebbe una follia totale, già un anno per me è sbagliato, figurarsi due a quelle cifre poi.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2014, 16:48
Cioè tu oltre Djordjevic prenderesti Giovinco e un'altra punta centrale forte? Lo vorremmo tutti, ma credo che le possibilità siano pari a 0 spaccato.  :beer:
:) sono un folle sognatore anche io...certo, se veramente pensano di dare 2 milioni di ingaggio ad un 36enne e considerando Djordevic parametro zero, i soldini per una punta FORTE ci sono :Giovinco rientrerebbe nell'operazione Lulic, Marchetti parte, qualcuno a centrocampo ci saluta...se vogliono e non gli viene il braccino del tennista, è l'anno buono (lo so, diciamo sempre così  :) ) per la punta "gajarda e tosta"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che ne giochi 10/15 anno è una calla di grana grossa.
Che ha rinnovato a 2 anni a 2 milioni , io che su ste cose ci trovo ancora qualcosa di "romantico" , sono contento , anche se avevo ipotizzato 1,5 non di piu'.

Il calciatore che a breve (spero) entrerà nella storia Mondiale , come Piola in quella Italiana , ad aver segnato piu' reti in una competizione Mondiale , con questo biennale verrà ricordato anche come calciatore della Lazio , visto che la Lazio diventerà il club dove ha giocato di piu'.

La Lazialità è anche questo .

Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Tare a margine di Napoli-Lazio aveva detto che erano a buon punto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 16:58
Che ha rinnovato a 2 anni a 2 milioni , io che su ste cose ci trovo ancora qualcosa di "romantico" , sono contento , anche se avevo ipotizzato 1,5 non di piu'.

Il calciatore che a breve (spero) entrerà nella storia Mondiale , come Piola in quella Italiana , ad aver segnato piu' reti in una competizione Mondiale , con questo biennale verrà ricordato anche come calciatore della Lazio , visto che la Lazio diventerà il club dove ha giocato di piu'.

Per me.

:) il prossimo anno, quando non gioca , schiereremo la Lazialità come punta centrale

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Se ha rinnovato a quelle cifre vuol dire che non sanno con chi sostituirlo.

E questo sarebbe grave.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 16:58

Per me.

Condivido.
Spero sia vero che ha rinnovato.
Lo sbaglio non è tenere  Klose a fine carriera in rosa, è pensare che ti possa fare 45 partite in un anno.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sicuramente sbaglio ma a me che lui segni/batta i record con la nazionale, sinceramente, mi interessa poco...e preferisco che si passi alla storia Noi per aver vinto qualcosa e non per luce riflessa perchè lui ha battuto il record di Ronaldo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lqsignifer il 15 Apr 2014, 17:00
:) il prossimo anno, quando non gioca , schiereremo la Lazialità come punta centrale

Mi sono gia' espresso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Per me se Djordjevic si rivela forte e sano, l'operazione Djordjevic-rinnovo Klose ci sta tutta.
Un Miro che ti gioca una partita si e una no, o magari ti entra 25 minuti finali è una buona risorsa anche a 36 anni.

Il problema è quel se al primo rigo.

Dobbiamo solo sperare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2014, 17:04
Per me se Djordjevic si rivela forte e sano, l'operazione Djordjevic-rinnovo Klose ci sta tutta.
Un Miro che ti gioca una partita si e una no, o magari ti entra 25 minuti finali è una buona risorsa anche a 36 anni.

Il problema è quel se al primo rigo.

Dobbiamo solo sperare.

Bravissimo.

E' quello che ho provato a dire giorni addietro a FD.
Intanto sistemiamo il reparto avanzato , poi la difesa con moneta sonante. Nel frattempo , e sicuramente a ritiro iniziato e valutando anche l'inserimento di Dj , si puo' eventualmente decidere di fare altre operazioni , tipo Mitrovic. O se si è deciso di dare Perea in prestito , anche quel Drmic a 5,5 (ma subito , però).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 17:08
Bravissimo.

Intanto sistemiamo il reparto avanzato

Perché è stato sistemato il reparto avanzato ?
Servono due attaccanti validi, al momento abbiamo una scommessa (il serbo).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 17:08
Bravissimo.

Intanto sistemiamo il reparto avanzato , poi la difesa con moneta sonante. Nel frattempo , e sicuramente a ritiro iniziato e valutando anche l'inserimento di Dj , si puo' eventualmente decidere di fare altre operazioni , tipo Mitrovic. O se si è deciso di dare Perea in prestito , anche quel Drmic a 5,5 (ma subito , però).
Secondo me se hanno puntato su Djordjevic e sul rinnovo di Miro non faranno altre operazioni.
Si valuterà a Giugno 2015 o al limite proprio a Gennaio 2015.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Lqsignifer il 15 Apr 2014, 17:00

con 20 mijioni a centrocampo, poi, saranno dolori per le difese avversarie!

...si celia, eh  ;)

Al cuor non si comanda, se Klose rinnova io sono contento.
Certo, purchè sia chiaro che serve un'alternativa che sia più pronta e più valida dei vari Perea, Floccari e Postiga.
Speriamo che Djordjevic lo sia.

Discussione precedente - Discussione successiva