S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Tounkara se non la smette di fare lo [...], fa la fine di Balotelli.
Non mi è piaciuto nelle ultime partite, sia come atteggiamento, sia come prestazioni.

Vada per le prestazioni, che ci possono stare visto che è stato fuori diversi mesi, ma gli atteggiamenti stanno iniziando a preoccuparmi. Prendesse spunto da Eto'o e non da quella testa calda di Balotelli, che rimarrà sempre un mezzo giocatore se non cambia testa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Penso che se la Lazio fosse capitata nel Girone A, avrebbe vinto tutte le partite in serie e totalizzato il massimo dei punti. E' quasi ridicolo.

P.s. i goal fatti dalla Lazio sono impressionanti e come reti subite siamo nella media.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Nel girone A fuori le squadre dallo Spezia(7°) in giù.
Nel girone B fuori le squadre dal Verona(7°) in giù.
Nel girone C fuori le squadre dal Livorno(7°) in giù.

Lazio, Fiorentina, Torino e Chievo alle F8(le prime tre sicuro teste di serie).
Inter e roma ai playoffs.
Tutte le altre possono ancora da definire se e quali fasi finali(playoffs o F8) giocheranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: elgusano il 15 Apr 2014, 14:45
...
Penso che se la Lazio fosse capitata nel Girone A, avrebbe vinto tutte le partite in serie e totalizzato il massimo dei punti. E' quasi ridicolo.
...

?

Hai seguito le partite?
Ho sempre difficoltà a valutare i livelli di squadre che non si incontrano tra loro, a volte quelle apparentemente più talentuose prendono poi scoppole da quelle che hanno una capacità di attenzione migliore. L'esempio del calcio italiano nel contesto internazionale (almeno fino a pochi anni fa...) è esplicativo in tal senso.
Tu mi sembra però che parli sempre a ragion veduta, mi spieghi quell'affermazione?

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: MisterFaro il 15 Apr 2014, 15:29
?

Hai seguito le partite?
Ho sempre difficoltà a valutare i livelli di squadre che non si incontrano tra loro, a volte quelle apparentemente più talentuose prendono poi scoppole da quelle che hanno una capacità di attenzione migliore. L'esempio del calcio italiano nel contesto internazionale (almeno fino a pochi anni fa...) è esplicativo in tal senso.
Tu mi sembra però che parli sempre a ragion veduta, mi spieghi quell'affermazione?

Non le ho seguite tutte, ma negli altri gironi ci sono come MINIMO 4 squadre interessanti.
Nel girone A, oltre Torino e Juventus, non mi sembrano le altre grandi squadre.

Basta vedere anche l'ultima in classifica nel girone B e C. L'ultima non arriva neanche a 10, invece nel Girone A, le squadre sono un po' più livellate (potrebbe testimoniare sia un livello molto alto e quindi molta competizione, come il contrario, vero, ma non è questo il caso). La prima - il Torino - prima a 12 punti dalla seconda e poi il nulla. La Juventus che non arriva neanche a 50 punti ed il Novara terzo a 44. Le altre squadre sono squadre modeste.

Il Milan nel girone B, deve recuperare una partita, e potrebbe essere terza a 50 punti. Al Torneo di Viareggio e nella Youth League ha fatto abbastanza (molto) bene la primavera del Milan e nel campionato è terza, cosa che ha pagato, come succede in Serie A, per aver preso parte alle altre competizioni magari.

Nel girone della Lazio Fiorentina, Lazio stessa, Catania, Roma, Palermo e Napoli hanno belle primavere.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
La Juventus primavera ha si vinto la Supercoppa Italiana contro la Lazio in maniera che non commento, ma nella Youth League non è riuscita neanche a superare la fase a gironi.
Questo rapportato alle spese che sostiene per la primavera, è un fallimento bello e buono.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: elgusano il 15 Apr 2014, 15:46
Non le ho seguite tutte, ma negli altri gironi ci sono come MINIMO 4 squadre interessanti.
Nel girone A, oltre Torino e Juventus, non mi sembrano le altre grandi squadre.

Basta vedere anche l'ultima in classifica nel girone B e C. L'ultima non arriva neanche a 10, invece nel Girone A, le squadre sono un po' più livellate (potrebbe testimoniare sia un livello molto alto e quindi molta competizione, come il contrario, vero, ma non è questo il caso). La prima - il Torino - prima a 12 punti dalla seconda e poi il nulla. La Juventus che non arriva neanche a 50 punti ed il Novara terzo a 44. Le altre squadre sono squadre modeste.

Il Milan nel girone B, deve recuperare una partita, e potrebbe essere terza a 50 punti. Al Torneo di Viareggio e nella Youth League ha fatto abbastanza (molto) bene la primavera del Milan e nel campionato è terza, cosa che ha pagato, come succede in Serie A, per aver preso parte alle altre competizioni magari.

Nel girone della Lazio Fiorentina, Lazio stessa, Catania, Roma, Palermo e Napoli hanno belle primavere.
Il Napoli è quasi fuori, lo stesso Napoli che ci costrinse al pareggio al San Paolo e ci fece faticare in coppa Italia....

Mi preoccupa la Juve che ci aveva battuto in Supercoppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
A me preoccupa molto il Chievo. Ha un certo Da Silva da non sottovalutare, bel giocatore.
Il Torino ha sempre una buona primavera, basta vedere anche l'almanacco. Detiene il record di Campionati primavera vinti e di Coppe Italia di categoria vinte. Ha una tradizione. 

Juventus, Milan ed Inter hanno il nome, ma tra le tre quella che mi preoccupa di più è il Milan.
Ha pareggiato con il Barcellona che ha vinto la UEFA Youth League e ha vinto il Viareggio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846

portamose keita ma poi diventa squadre squilibrate

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Pomata il 15 Apr 2014, 16:03
le F8 sono a giugno giusto?

portamose keita ma poi diventa squadre squilibrate

Con Keita c'è il rischio che qualcuno chieda "Rifamo le squadre?" :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Lombardi, Palombi, Crecco e Tounkara bastano in avanti.
Basti pensare che anche Fiore, quel periodo in cui giocò titolare, segnava con una continuità impressionante.

Senza contare il ritorno di Antic e Oikonomidis (che fa panca!)
Minala da solo vale quanto il centrocampo di tutte quelle squadre.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
No. Si riparte il 26 con la Reggina in casa.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: SemperLazio il 19 Apr 2014, 12:21
No. Si riparte il 26 con la Reggina in casa.

Una squadra che per noi è sempre stata ostica.....speriamo bene!!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
leggendo le classifiche la Lazio primavera segna una media di 3 goal a partita,
quasi quasi il prossimo anno mi abbono con loro invece che con la prima squadra
(anche se oggi saremmo stati in media)

:=)) :since :beer:

elgusano

*
Lazionetter
* 262
http://mattidadribblare.blogspot.it/2014/04/tra-i-migliori-8-under-21-in-europa-3.html

Tra i migiliori 8 Under 21 in Europa, 3 giocano in Italia. Uno di loro si chiama: Keita Baldé Diao.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
A che ora giochiamo?

Lazio-Reggina, sabato 26 aprile ore 11:00, stadio 'Fersini'

:band1:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:)