Italic,
A parte che col Torino siamo a pari punti (e con uno scontro diretto perso) ma non è questo il punto.
Io penso che sia ingiusto un certo atteggiamento preventivo su Djordjevic (lo accetterei solo da parte di chi lo ha visto giocare almeno 15 volte) ma posso capire anche la delusione (che è anche la mia) di chi immagina di dover ripartire da Djordjevic, Klose, Perea, Tounkara.
Voglio dire, per non andare troppo lontano, nel 2008-'09 faceva panca Rocchi che veniva da 4 stagioni con 72 gol e non era ancora vecchio.
Non so, a me sembra insufficiente come parco-attaccanti, se vuoi ricominciare a competere per posizioni migliori della sesta/settima.
Ovvio che questa delusione ridimensiona inevitabilmente anche l'acquisto di Djordjevic. Secondo me sbagliando, perché le due questioni sono distinte.
Viceversa, se Djordjevic fosse inserito in una batteria di attaccanti migliori dove non necessariamente dovrà fare la differenza da subito (potendo anche - speriamo di no - carburare con calma) è un altro discorso. E probabilmente ci sarebbero meno bocche storte.