Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2014, 17:40
ma perché, quale sarebbe il curriculum giusto ?
No, fateme capi', perché pare che avemo preso una sega clamorosa.
Sta puzza sotto al naso quando si parla di Djordjevic é incomprensibile.
Molto laziale.
Ma incomprensibile.
Burak Ylmaz, per cui la maggior parte di noi avrebbe venduto la madre per averlo, fino a 27 anni giocava nel Trabzonspor.
Sto schifo con cui commentiamo ogni cosa che arrivi a questa società comincia a essere stomachevole.
Veramente.

Italic, io, per esempio, sono contento di Djordjevic. Non lo conosco affatto, ma c'ha 'na bella faccia da fijodena. E tanto basta. Credenziali tecniche? Tu che lo conosci e un anno nella serie A francese.

Però, freddamente, constato che potremmo passare da:

Klose 35 anni - Floccari 32 anni - Perea
a
Klose 36 anni - Djordjevic - Perea.

Ritieni sia un up-grading significativo o l'attacco è sì migliorato ma non in misura sensibile?
Tutto qui.

Io, pur essendo contento di Djordjevic, non credo sia un attacco in grado di competere per posizioni di prim'ordine.
Sarà un attacco, appunto, da lotta per il sesto posto anche il prossimo anno.

AMMESSO E NON CONCESSO che sia quello. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 17:46
Credo sia il prezzo d'acquisto.
Inconsciamente se Djordjevic lo pagavi 20 milioni, con l'eco che i 20 milioni provocano , forse era paradossalmente meglio.

Si è troppo prezzodelcartellinocentrici.
Per me assolutamente no.
Forse chi non capisce nulla di calcio può pensare una cosa del genere, questo si.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2014, 17:55
Per me assolutamente no.
Forse chi non capisce nulla di calcio può pensare una cosa del genere, questo si.

Non è il tuo caso , ci mancherebbe.

Ma tu a inizio anno avevi pronosticato questo successo per il trio lijaic destro e il fesso ?
La punta è una li in mezzo eh.

Poi ce gervinho , come da noi candreva, poi c'è keità ecc..ecc..

Famola girà sta squadra che i giocatori ci stanno...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2014, 17:40
ma perché, quale sarebbe il curriculum giusto ?
No, fateme capi', perché pare che avemo preso una sega clamorosa.
Sta puzza sotto al naso quando si parla di Djordjevic é incomprensibile.
Molto laziale.
Ma incomprensibile.
Burak Ylmaz, per cui la maggior parte di noi avrebbe venduto la madre per averlo, fino a 27 anni giocava nel Trabzonspor.
Sto schifo con cui commentiamo ogni cosa che arrivi a questa società comincia a essere stomachevole.
Veramente.

Il sesto fatturato della serie A potrebbe permettersi di avere, come centravanti titolare uno che è andato in doppia cifra nei migliori campionati europei. Il serbo a 26 anni ha alle spalle solo due campionati della Ligue1 compreso l'attuale: giusto prenderlo a parametro zero, tifiamo tutti per lui ma se toppa rischiamo di giocare senza centravanti, come stiamo facendo adesso.
Siamo il sesto fatturato della serie A e spendiamo zero per rinforzare un reparto in cui siamo messi male ?
Lulic vuole andare alla Juve ? Chiedi di inserire nella trattativa Immobile o Gabbiadini.
Dobbiamo aggrapparci all'esplosione di Keità ?
Anche qui si pagano gli errori degli anni precedenti (Ederson, Alfaro...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 17:31
Perchè se prendi Lukaku , i 20 gol so sicuri ?

Ha l'età di Anderson e i numeri di Djordjevic. Solo una "prospettiva" migliore.

Proprio gli stessi numeri non direi. Parliamo di un '93, titolare fisso della nazionale belga, che ha fatto cose importanti con l'Anderlecht prima ancora di diventare maggiorenne e che arrivato in Premier League ha fatto 17 gol lo scorso campionato e 13 sinora quest'anno. In pratica uno considerato da tempo un predestinato.
Più che altro mi pare un utopia pensare di prenderlo. Ammesso e non concesso che non rientri al Chelsea, è probabile che venga rinnovato il prestito all'Everton (che rischia di andare in Champions e che al momento, per vari motivi, è sicuramente una metà più appetibile di noi). Se proprio i blues decidessero di venderlo, ci sarebbe la fila in Premier League e non solo.
Semmai andava preso quando era ancora all'Anderlecht e già se ne era capito il valore.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Io gli rinnoverei il contratto per due anni per fare crescere senza pressione Keita-Perea-Djodjevic, poi gli farei fare l'ambasciatore della Lazio nel mondo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: cuchillo il 15 Apr 2014, 17:52
Italic, io, per esempio, sono contento di Djordjevic. Non lo conosco affatto, ma c'ha 'na bella faccia da fijodena. E tanto basta. Credenziali tecniche? Tu che lo conosci e un anno nella serie A francese.

Però, freddamente, constato che potremmo passare da:

Klose 35 anni - Floccari 32 anni - Perea
a
Klose 36 anni - Djordjevic - Perea.

Ritieni sia un up-grading significativo o l'attacco è sì migliorato ma non in misura sensibile?
Tutto qui.

Io, pur essendo contento di Djordjevic, non credo sia un attacco in grado di competere per posizioni di prim'ordine.
Sarà un attacco, appunto, da lotta per il sesto posto anche il prossimo anno.

AMMESSO E NON CONCESSO che sia quello.

Questo é un altro discorso.
Sai come la penso su Klose.
A me fa schifo come viene trattato l'acquisto di Djordjevic.
Vai a rileggere il topic su Djordjevic. Sono state scritte cose che non stanno né in cielo né in terra.
Ormai siamo abbrutiti dal paradosso costante, pesante, mortifero.
Djordjevic é il "Nuovo alfaro".
Se ce dice bene.

Poi senno' tutti concentrati a segui' l'esempio dell'Atletico Madrid, mica cazzi.
Ce se riempimo la bocca coll'Atletico Madrid, co Diego Costa, che fino allo scorso anno non aveva mai segnato più di 10 reti in un campionato. Col Rajo Vallecano o con il Real Valladolid.
O co Ylmaz, che fino a 28 anni stava col Trabzonspor.

Er curriculum.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: genesis il 15 Apr 2014, 18:00
Il sesto fatturato della serie A potrebbe permettersi di avere, come centravanti titolare uno che è andato in doppia cifra nei migliori campionati europei. Il serbo a 26 anni ha alle spalle solo due campionati della Ligue1 compreso l'attuale: giusto prenderlo a parametro zero, tifiamo tutti per lui ma se toppa rischiamo di giocare senza centravanti, come stiamo facendo adesso.
Siamo il sesto fatturato della serie A e spendiamo zero per rinforzare un reparto in cui siamo messi male ?
Lulic vuole andare alla Juve ? Chiedi di inserire nella trattativa Immobile o Gabbiadini.
Dobbiamo aggrapparci all'esplosione di Keità ?
Anche qui si pagano gli errori degli anni precedenti (Ederson, Alfaro...)

Ma perché sto fenomeno de Gabbiadini chi dovrebbe da esse ?
Ha segnato 8 reti quest'anno. Chi dovrebbe da esse ?
Sto fenomeno dei fenomeni che più forte al mondo nun c'é chi stracazzo dovrebbe da esse ?

Immobile ha fatto ride a Genova lo scorso anno. E prima ancora stava a Pescara.
C'ha già 24 anni. E' un anno che sta giocando bene.

Ma andateli a vedere i curriculum prima di scrivere, andateli a vedere.

ps. E porca di quella m...... ma ancor co Alfaro state ? Ancora co Alfaro ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 17:46
Credo sia il prezzo d'acquisto.
Inconsciamente se Djordjevic lo pagavi 20 milioni, con l'eco che i 20 milioni provocano , forse era paradossalmente meglio.

Si è troppo prezzodelcartellinocentrici.

Mica tutti.

Ma il "bello" è che i cartellinocentrici hanno pure la faccia tosta di rinfacciare ad altri di essere "tifosi del bilancio".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brixton il 15 Apr 2014, 18:05
Proprio gli stessi numeri non direi. Parliamo di un '93, titolare fisso della nazionale belga, che ha fatto cose importanti con l'Anderlecht prima ancora di diventare maggiorenne e che arrivato in Premier League ha fatto 17 gol lo scorso campionato e 13 sinora quest'anno. In pratica uno considerato da tempo un predestinato.
Più che altro mi pare un utopia pensare di prenderlo. Ammesso e non concesso che non rientri al Chelsea, è probabile che venga rinnovato il prestito all'Everton (che rischia di andare in Champions e che al momento, per vari motivi, è sicuramente una metà più appetibile di noi). Se proprio i blues decidessero di venderlo, ci sarebbe la fila in Premier League e non solo.
Semmai andava preso quando era ancora all'Anderlecht e già se ne era capito il valore.

Conosco Lukaku , dal 2010 per noi è imprendibile. Da 4 anni.  Ed ho specificato che la sua "prospettiva" è decisamente migliore. Era un pour parler con Magno. I "numeri" che sono simili sono quelli delle reti. Null'altro. Ne l''eta' ne le giocate tantomeno la prospettiva. E manco i compagni di squadra, decisamente migliori quelli del Belga.
E a zero con 1,3 d'ingaggio , di Lukaku non ci prendi manco la colf.  :)

Citazione di: italicbold il 15 Apr 2014, 18:07
Ce se riempimo la bocca coll'Atletico Madrid, co Diego Costa, che fino allo scorso anno non aveva mai segnato più di 10 reti in un campionato.

L'atleltico , Diego Costa se lo è cresciuto pian piano.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 17:37
Per quelli servirà la completa maturazione di KBD. Quindi il 2015.
Ah ok, coi fantomatici 20 milioni di Hernanes quindi c'abbiamo pagato il giardiniere, il bibitaro e la luce di Formello.
Perfetto, basta saperlo.  ;)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
A me l'operazione fatta con il serbo piace ma non può bastare. A cinque giornate dalla fine non abbiamo nessun giocatore in doppia cifra, rendiamoci conto.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: genesis il 15 Apr 2014, 18:20
A me l'operazione fatta con il serbo piace ma non può bastare. A cinque giornate dalla fine non abbiamo nessun giocatore in doppia cifra, rendiamoci conto.

E pensa che stamo comunque sempre davanti alle squadre che c'hanno in campo Immobile e Gabbiadini
Per dire che stronzi che semo.

Che poi, veramente, stano ad aprile.
Stamo ad aprile.
Che volevi che facessero ad aprile ?
Annunciassero già Aguero ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 16:58
Che ne giochi 10/15 anno è una calla di grana grossa.
Che ha rinnovato a 2 anni a 2 milioni , io che su ste cose ci trovo ancora qualcosa di "romantico" , sono contento , anche se avevo ipotizzato 1,5 non di piu'.

Il calciatore che a breve (spero) entrerà nella storia Mondiale , come Piola in quella Italiana , ad aver segnato piu' reti in una competizione Mondiale , con questo biennale verrà ricordato anche come calciatore della Lazio , visto che la Lazio diventerà il club dove ha giocato di piu'.

La Lazialità è anche questo .

Per me.
vallo a spiegà Rubin...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Apr 2014, 18:19
Ah ok, coi fantomatici 20 milioni di Hernanes quindi c'abbiamo pagato il giardiniere, il bibitaro e la luce di Formello.
Perfetto, basta saperlo.  ;)

No. Ce rifai la difesa e ci riscatti Candreva. Non dovrebbe essere difficile da capire Sam.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2014, 18:07
Questo é un altro discorso.
Sai come la penso su Klose.
A me fa schifo come viene trattato l'acquisto di Djordjevic.
Vai a rileggere il topic su Djordjevic. Sono state scritte cose che non stanno né in cielo né in terra.
Ormai siamo abbrutiti dal paradosso costante, pesante, mortifero.
Djordjevic é il "Nuovo alfaro".
Se ce dice bene.

Poi senno' tutti concentrati a segui' l'esempio dell'Atletico Madrid, mica cazzi.
Ce se riempimo la bocca coll'Atletico Madrid, co Diego Costa, che fino allo scorso anno non aveva mai segnato più di 10 reti in un campionato. Col Rajo Vallecano o con il Real Valladolid.
O co Ylmaz, che fino a 28 anni stava col Trabzonspor.

Er curriculum.

A me Djordjevic non piace.
Si può dire?
Al di là del curriculum (modesto), lo trovo un giocatore non adatto alla Lazio. O per lo meno, non adatto ad essere il titolare della Lazio.
Puntare su di lui e basta sarebbe, a mio parere, un errore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: genesis il 15 Apr 2014, 18:20

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è il punto. Djordjevic ha il fisico per fare 30 partite l'anno? Ha in canna uno score da doppia cifra senza rigori?
Se sì, allora abbiamo preso un giocatore che non avevamo e che ci serve. Altrimenti sono cazzi, ovvio.
Keita lo consideriamo un giocatore che può fare 30 partite l'anno e imbustare 7-8 gol?
Se sì, prima non ce l'avevamo.
Solo per fare una fotografia più chiara. Perché pare che abbiamo il bomber da 20 gol e lo sostituiamo con Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
cuchillo

Visitatore
A parte che col Torino siamo a pari punti (e con uno scontro diretto perso) ma non è questo il punto.
Io penso che sia ingiusto un certo atteggiamento preventivo su Djordjevic (lo accetterei solo da parte di chi lo ha visto giocare almeno 15 volte) ma posso capire anche la delusione (che è anche la mia) di chi immagina di dover ripartire da Djordjevic, Klose, Perea, Tounkara.
Voglio dire, per non andare troppo lontano, nel 2008-'09 faceva panca Rocchi che veniva da 4 stagioni con 72 gol e non era ancora vecchio. 
Non so, a me sembra insufficiente come parco-attaccanti, se vuoi ricominciare a competere per posizioni migliori della sesta/settima.
Ovvio che questa delusione ridimensiona inevitabilmente anche l'acquisto di Djordjevic. Secondo me sbagliando, perché le due questioni sono distinte.
Viceversa, se Djordjevic fosse inserito in una batteria di attaccanti migliori dove non necessariamente dovrà fare la differenza da subito (potendo anche - speriamo di no - carburare con calma) è un altro discorso. E probabilmente ci sarebbero meno bocche storte. 

Discussione precedente - Discussione successiva