Palermo-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 31 Ott 2010, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

brizzosprizzo

*
Lazionetter
* 223
il sign. pdc commenta della partita della lazio  su mediaset premium , dice che e' un miracolo quello che ha fatto fino adesso la LAZIO (della serie non sa' dove potesse attacca') :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

flaccoflamini

Visitatore
Come mai Bresciano e Matuzalem neanche in panchina? Scelta tattica o cos'altro? Hanno detto nulla sulle TV?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Fiammetta il 31 Ott 2010, 14:30
Io ci metterò due giorni a riprendermi.
Vago fra l'ebetismo più totale e i residui degli attacchi di panico.
Forza Lazio, cribbio!
:since
:asrm

fiammé, non lo sai chi è ad usare l'espressione cribbio a proposito di questo giuoco... da te proprio non me l'aspettavo  :pp

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: flaccoflamini il 31 Ott 2010, 14:38
Come mai Bresciano e Matuzalem neanche in panchina? Scelta tattica o cos'altro? Hanno detto nulla sulle TV?
MAtuzalem er ain panchina a festeggiare il goal di Dias...quindi credo fosse convocato,no? Bresciano non so

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
mi spettavo l'entrata di gonzalens al posto di brocchi molto prima .
Però ...................................
Riommanista rosica in silenzio  :ssl :since :asrm

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: richard il 31 Ott 2010, 14:39
fiammé, non lo sai chi è ad usare l'espressione cribbio a proposito di questo giuoco... da te proprio non me l'aspettavo  :pp
Non posso farci niente se mi copiano.  :p

(madre santissima, sto ancora sotto choc  :pp)

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
alla metà del 2° tempo avevo i crampi dalla tensione. :o
:since :since :since
questa è stata la più difficile !!! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Su Premium fortuna di qua fortuna di là...ancora? Ma dove è stata fortunata la Lazio oggi? Partita di rimessa, non bella ma tatticamente efficace. In 11 una sola azione pericolosa (molto) del palermo. Almeno due fuorigioco fischiati molto dubbi. Peraltro, a margine,  il signor bovo ha rifilato un calcio a Mauri disinteressandosi totalmente del pallone e non è stato ammonito.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Tanto lo so che ci state leggendo, e rosicate. :asrm

Scusate ho fatto un giro e mi stavo divertendo xD.
Buona prova di carattere, che gol che ha fatto Dias, e ingenuità pazzesca di Biava, fortunatamente siamo riusciti ad essere lucidi, e devo dire che il palermo poi tutte queste occasioni le ha avute solo alla fine del secondo tempo, noi abbiamo fatto la partita giusta e cioè ripartire e colpire, perchè quello è un campaccio.

ps: zamparì a te e i tuoi tifosi, I FATTI SI FANNO SUL CAMPO!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
speriamo che il tormentone sulla fortuna continui tutto l'anno ( certo che non sanno proprio come riparare...)
ma poi boh, ma che fastidio da che una squadra con giocatori bravi e corretti sia prima in campionato,non è una cosa bella da raccontare?

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: Franco59 il 31 Ott 2010, 14:55
Su Premium fortuna di qua fortuna di là...ancora? Ma dove è stata fortunata la Lazio oggi? Partita di rimessa, non bella ma tatticamente efficace. In 11 una sola azione pericolosa (molto) del palermo. Almeno due fuorigioco fischiati molto dubbi. Peraltro, a margine,  il signor bovo ha rifilato un calcio a Mauri disinteressandosi totalmente del pallone e non è stato ammonito.

E ha pure bestemmiato in faccia al guardalinee

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giggio il 31 Ott 2010, 14:59
speriamo che il tormentone sulla fortuna continui tutto l'anno ( certo che non sanno proprio come riparare...)
ma poi boh, ma che fastidio da che una squadra con giocatori bravi e corretti sia prima in campionato,non è una cosa bella da raccontare?

No, se sei dela roma.

spook

*
Lazionetter
* 11.488

Quello che dà fastidio sono le copie di giornalacci in meno vendute ed i telespettatori in meno quando si parla di calcio in TV.

Glosoli

*
Lazionetter
* 64
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Non qui, non più. Peccato per il calcio, davvero. Gli addetti ai lavori, a furia di leccare culi a destra e a manca, stanno cambiando irrimediabilmente il suo volto, rendendolo deforme, ghignante e squallido. E questo è davvero imperdonabile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
LaLazio ha giocato con la sicurezza da squadra forte, oggi era molto difficile, 11 contro 11 la stavamo controllando bene, in 10, come era normale, c'è stato l'assalto del Palermo, in ogni caso GRANDE VITTORIA !!!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Zamparini che dice? Ha già sputa...ehm parlato?  :prr:

I palemmmmitani si sono inventati questa rivalità del menga. Hanno smesso di insultare e fischiare? Club, presidente e tifoserie in cerca di storia e rivalità...

Saluta rispettosamente la capolista, visitatore che ti addentri in questo forum.  :since

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Ott 2010, 14:57
Tanto lo so che ci state leggendo, e rosicate. :asrm

Scusate ho fatto un giro e mi stavo divertendo xD.
ps: zamparì a te e i tuoi tifosi, I FATTI SI FANNO SUL CAMPO!
molto obiettivi i palermitani, i miei complimenti... uno che commenta la partita senza averla mai vista, lo stesso di pastore 10 hernanes e ilicic 5 mauri...un mito

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
    Tra lacrime, godimento, esaltazione e tutti gli altri possibili sentimenti vorrei proporre anche questa considerazione "tecnica":

Rinvio di Muslera e stop di petto in attacco: io ho contato 3 volte Mauri e 2 Floccari, ma potrebbero essere anche di più.

Io ho visto solo Ibra che usa questo fondamentale , ma forse mi sbaglio.

Forse sto diventando poco obiettivo, visto il momento... :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva