Zamparini

Aperto da Eagle78, 31 Ott 2010, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Qualcuno posti le prime dichiarazioni post partita (sempre se avrà voglia di farle)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Eagle78 il 31 Ott 2010, 15:14
  (sempre se avrà voglia di farle)

le farà, le farà, se la prenderà con l'arbitro, la Lazio e un po' anche con Rossi

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Ha detto che è indeciso se attaccarsi o prendersela lì...

CrazyEagle

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Non ho parlato prima per scaramanzia, ma iil caro Zampa con le sue dichiarazioni scellerate fatte in ssttimana ha scritto la sua sconfitta sulla pietra.

Il Dio del calcio vigila sempre e certe leggerezze si pagano... (ricordate quando Zeman punzecchiavala Juve e puntualmente ci rifilavano ogni volta quattro pappine?)

CuoreCervello

*
Lazionetter
* 470

MAPERCHENONTELAPIGLINDERCULO?

CuoreCervello

*
Lazionetter
* 470

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
A Zamparì... t'avemo impacchettato 'sto cannolo oggi; tiè, alla salute tua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 31 Ott 2010, 15:56
A Zamparì... t'avemo impacchettato 'sto cannolo oggi; tiè, alla salute tua.

Bonoooooooooooooooo.... ragà, io in Sicilia ci sono stato un anno per lavoro, non potete capi' come so' boni... non sono come quelli che fanno da noi!

duccio

*
Lazionetter
* 468
Confermo che i cannoli in Sicilia non so' bboni , ma divini ( mi moglie e' Sicula ),
quello a cui, pero' Zamparini se deve attacca e' questo

:=))

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
A zamparì, manco le basi...DOPO se parla!  :lol:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: CrazyEagle il 31 Ott 2010, 15:58
Bonoooooooooooooooo.... ragà, io in Sicilia ci sono stato un anno per lavoro, non potete capi' come so' boni... non sono come quelli che fanno da noi!

OT

TANTI anni fa con me al serivizo di leva c'era un ragazzo di Isola delle Femmine (PA), ogni volta che scendeva a casa in licenza aveva l'OBBLIGO di tornare con un carretto di cannoli.
Pacchetto di cannoli vuoti (così non si ammollavano durante il viaggio), impasto in un contenitore isolato termicamente e sacchetto di canditi: che ricordi meravigliosi, si passava ogni domenica sera a riempire cannoli ed ingozzarci.

tornando in topic: a 'Zamparì, fatte un bel giro dellepasticcerie di Palermo, te li puoi infilare tutti lì dove non batte il sole, uno ad uno, finchè non ne rimarrà neanche uno.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: duccio il 31 Ott 2010, 16:06
Confermo che i cannoli in Sicilia non so' bboni , ma divini ( mi moglie e' Sicula ),
quello a cui, pero' Zamparini se deve attacca e' questo

:=))

Confermo anche io sui cannoli. Mio cognato è palermitano (oggi sta pensando all'atroce dilemma) e quando torna da giù ne faccio grandi scorpacciate. Ormai a roma non riesco più a mangiarle.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sicuramente dirà che c'erano due rigori per il Palermo e che se Rossi sistema la difesa potranno competere con l'Inter (qualcuno dovrebbe chiedergli come pretende di fare punti se non segnano nemmeno in 11 contro 10).

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Dedicato al Zampa, a marione, a tytti, a Massimo Mauro e Boban che non capisce un cazzo di calcio e rosiconi vari.

...e se si verificasse un certo risultato al derby, dopo l'inno della Lazio ......

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: CrazyEagle il 31 Ott 2010, 15:58
Bonoooooooooooooooo.... ragà, io in Sicilia ci sono stato un anno per lavoro, non potete capi' come so' boni...

Dipende da dove li fai entrare  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: CrazyEagle il 31 Ott 2010, 15:26

Sí da quella parte. Peró quando arrivi giá che ce sei attaccate pure!

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Anche qui ci sta bene...

FINALMENTE si è pronunciato...

Citazione
Zamparini non ci sta : "Loro fortunati..ci manca un rigore..prima di Natale finiremo davanti la Lazio!"
Maurizio Zamparini non riesce a digerire la sconfitta del suo Palermo contro la Lazio, nel dopo partita si sfoga davanti le telecamere.
Fonte: gazzetta dello sport

Maurizio Zamparini non riesce a farsene una ragione dopo il k.o. interno del suo Palermo contro una solida e cinica Lazio che, vincendo al Barbera, ha portato a casa altri tre punti fondamentali per rimanere in testa alla classifica. I rosanero, secondo Zamparini, sono state vittime della fortuna imbarazzante della banda di Reja. Durante l'intervista a fine gara, guarda nel monitor i momenti salienti di Palermo –Lazio e sbotta : "Contro la fortuna della Lazio è impossibile vincere, se Dias rifà per 30 anni lo stesso gesto non fa gol. La gara l'abbiamo fatta solo noi, Lotito ha stretto un patto col Diavolo. Imbarazzante, se gli episodi continuano a penalizzarci così, vuol dire che retrocederemo. Come a Udine abbiamo preso un gol su palla inattiva. Pastore non può venire a prendere il pallone in difesa, deve giocare più vicino alla punta. Non capisco la sostituzione di Ilicic. Parlerò a Rossi con cui ho un buon rapporto: sono certo che rimedierà. M'arrabbio quando gli sento dire che abbiamo una squadra giovane: che faccio, vendo Pastore e Ilicic e prendo due anzianotti? In difesa abbiamo gente d'esperienza come a centrocampo. Maccarone è un ragazzino?" Il presidente rosanero poi si sofferma sul presunto tocco di mano in area di rigore di Lichtsteiner : " A mio avviso era rigore. Ora mi auguro che in Europa non giochino i titolari, altrimenti perderemo anche con il Genoa, contro cui invece deve cominciare la risalita. Prima di Natale finiremo davanti alla Lazio: questo è sicuro".

Zamparì, fa come il tuo amico Cellino, comincia a preparà i rimborsi...

:bann:  :bann:  :bann:  :bann:  :bann: 

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
A Zamparini, pure te, attaccate ar caz.zo ahahahahahahaha...che goduria ahahaahahahahah 'sti coatti boriosi, ben gli sta.

Discussione precedente - Discussione successiva