Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
candreva e onazi stanno gia' nella lazio.
e devono restarci.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Comincerei dalle conferme      Acquisti                                            Formazione                              Panchina

Berisha                                   Astori                                               Berisha                                    Cavanda
Radu                                      Santon                            Abate     Astori    Radu    Santon               Biava                                                           Cavanda                                 Abate                                               Ledesma                                   Dias
Biava                                     Cataldi                                      Biglia             Rakitic                         Gonzales                   
Dias                                       Rakitic                             Candreva                         Keyta                 Onazi                                                                     
Cavanda                                Djorgevic                                           Lukaku                                     Klose
Ledesma                                Lukaku                                                                                              Djorgevic
Biglia                                                                                                                                             +primavera
Onazi                                                                                                                                             
Gonzales                                                                     
Candreva
Klose
Keyta

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Serfolo73 il 16 Apr 2014, 10:07
Onazi candreva LULIC e Keita non si toccano! Unico cedibe di pezzo grosso e' Marchetti anche se a me dispiace ma berisha ha dimostrato che e' valido.
In difesa uno tra paletta ed astori va benissimo...poi mi fa no ridere quelli che dicono che ranocchia Nn va bene ma poi mettono certo nomi tipo domizzi neto mah

domizzi è forse il miglior difensore italiano, sotto molti aspetti.
basterebbe guardarsi un po' di partite senza preconcetti.
vale il discorso di biava.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Per me Candreva la risolviamo con metà Perea e 7 mio.
Così se ne va metà della plusvalenza Hernanes.
Gli altri 7-8 verranno girati spero per Astori (sembra sia questo il nome chiesto dallo Zio).
Djordjevic lo hai preso a 0.
Mancherebbero un altro centrale e un terzino (i soldi saranno ricavati dalla cessione di Marchetti più 4-5 mio?)
Se esce Lulic per 15 potresti arrivare a Rakitic.
E magari stanziare un 7-8 per un ultimo colpetto interessante (esterno d'attacco o magari un cc anche se rimane Senad).
Più o meno credo sia questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: HurricanEagle il 16 Apr 2014, 11:22
domizzi è forse il miglior difensore italiano, sotto molti aspetti.
basterebbe guardarsi un po' di partite senza preconcetti.
vale il discorso di biava.

purtroppo anche lui è abbastanza avanti con l'eta' ma rimane uno dei migliori difensori italiani e non capisco perchè non ha mai avuto nessuna possibilita' a livello di nazionale.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io vorrei, un difensore centrale forte, un sostituto di Lulic, e la presentazione del progetto Flaminio.  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: matador72 il 16 Apr 2014, 11:27
purtroppo anche lui è abbastanza avanti con l'eta' ma rimane uno dei migliori difensori italiani e non capisco perchè non ha mai avuto nessuna possibilita' a livello di nazionale.
A giugno ne compie 34. Se ci fosse la possibilità di rifare tutta la difesa tenendo solo Biava, 2 anni glieli farei.
Avresti lui e Beppe in panca. Ovviamente con 2 centrali titolari nuovi.
Ma non è questa la priorità.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
ieri leggevo di Ricardo Rodríguez ...è sicuramente una calla ....tra l'altro recentemente l'agente ha smentito e ha detto che si trova bene al Wolfsburg e apparte questo credo che la sua valutazione sia abbastanza elevata...comunque sarebbe una bella bestia... terzino fluidificante grande corsa e soprattutto grande crossatore quest'anno 7goal e 8assist....e a noi qualcuno che sappia crossare decentemente manca da parecchio in squadra...anche se quest'anno con Keità ho rivisto sprazzi di luce  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Rakitic dovrebbe essere di fioranelli anche se temo che il treno sia passato.è ambito da squadre superiori alla nostra

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Ardaizinho il 16 Apr 2014, 11:54
Rakitic dovrebbe essere di fioranelli anche se temo che il treno sia passato.è ambito da squadre superiori alla nostra

si infatti....credo poi che ci vogliano almeno 20mililoni .....gran bel giocatore

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/mercato/attacco-lazio-quagliarella-tentato-dalle-sirene-straniere-43226

Attacco Lazio, Quagliarella tentato dalle sirene straniere

C'è aria di telenovela. La Lazio che attende di certificare il rinnovo di Miroslav Klose, che già si è accaparrata le prestazioni di Filip Djordjevic, sa che indipendentemente dall'accesso o meno in Europa esiste la necessità di completare il reparto avanzato con un'altra punta di spessore. L'asse caldo Roma-Torino, con Conte che gradirebbe Lulic sotto la Mole, porterebbe a pensare che il tassello che farebbe comodo alla formazione biancoceleste sia quel Fabio Quagliarella già avvicinato invano in inverno. Discorso intavolato, seppur in fase embrionale. Ma spunta un retroscena: stando a quanto afferma in esclusiva Tuttomercatoweb.com, l'attaccante di Castellammare di Stabia, dovesse lasciare Torino in estate, preferirebbe intraprendere un'avventura al di fuori dei confini patrii. Alcuni contatti con club esteri, infatti, sembrano esserci già stati, nell'ultimo periodo. La Lazio attende alla finestra, lavorando a fari spenti anche su altri obiettivi.

AVANTI LAZIO

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
si legge di lulic valutato 10 da lazio e juve , quaglia + 5.
mi pare un po' al ribasso.
credo che lotito voglia chiudere a quaglia + 7/8 .
gia' andrebbe quasi bene, anche se quaglia non mi entusiasma.
se quaglia non viene , i vari isla giovinco caceres li vedo difficili per stipendio e ambizioni . e poi resterebbe un conguaglio troppo esiguo.
ma vedo difficile anche la juve che te lo paga solo contante, scordiamoci 18 e pure 15. forse 12 ma spicci non ci giurerei.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Rinnoviamo a 2 milioni l anno a un 36enne e trattiamo un  mediocre 32enne.bene così.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: And159 il 16 Apr 2014, 13:07
Rinnoviamo a 2 milioni l anno a un 36enne e trattiamo un  mediocre 32enne.bene così.

Si certo, a 2 milioni l'anno proprio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: FeverDog il 16 Apr 2014, 13:13
Si certo, a 2 milioni l'anno proprio.

le cifre che girano sono quelle.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: And159 il 16 Apr 2014, 13:15
le cifre che girano sono quelle.

A me risulta che li prede adesso 2 all'anno

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: FeverDog il 16 Apr 2014, 13:18
A me risulta che li prede adesso 2 all'anno

appunto.stesso ingaggio per un 36enne che quando va bene gioca un girone.però per cautelarci nel caso  arriva il fantastico quagliarella 32 anni.attacco sistemato alla grande

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: And159 il 16 Apr 2014, 13:22
appunto.stesso ingaggio per un 36enne che quando va bene gioca un girone.però per cautelarci nel caso  arriva il fantastico quagliarella 32 anni.attacco sistemato alla grande

Mi rimane difficile pensare che klose non abbia già rinnovato dopo un'offerta pari a quella fatta 3 anni fa. Mi rimane ancora più difficile pensare che la società abbia offerto la stessa cifra. Comunque si parla del nulla, lui non ha rinnovato e quagliarella non è arrivato.

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Follia.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
http://www.lalaziosiamonoi.it/mercato/attacco-lazio-quagliarella-tentato-dalle-sirene-straniere-43226

Attacco Lazio, Quagliarella tentato dalle sirene straniere

C'è aria di telenovela. La Lazio che attende di certificare il rinnovo di Miroslav Klose, che già si è accaparrata le prestazioni di Filip Djordjevic, sa che indipendentemente dall'accesso o meno in Europa esiste la necessità di completare il reparto avanzato con un'altra punta di spessore. L'asse caldo Roma-Torino, con Conte che gradirebbe Lulic sotto la Mole, porterebbe a pensare che il tassello che farebbe comodo alla formazione biancoceleste sia quel Fabio Quagliarella già avvicinato invano in inverno. Discorso intavolato, seppur in fase embrionale. Ma spunta un retroscena: stando a quanto afferma in esclusiva Tuttomercatoweb.com, l'attaccante di Castellammare di Stabia, dovesse lasciare Torino in estate, preferirebbe intraprendere un'avventura al di fuori dei confini patrii. Alcuni contatti con club esteri, infatti, sembrano esserci già stati, nell'ultimo periodo. La Lazio attende alla finestra, lavorando a fari spenti anche su altri obiettivi.

AVANTI LAZIO

:bye:

Discussione precedente - Discussione successiva