Ora è il momento. Prendiamo Sinisa.

Aperto da daniele_filisetti, 16 Apr 2014, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2014, 15:25
facciamo il confronto dei punti fatti? non ti conviene.. con noi poi tutti integri i giocatori vè..
nella prima parte da quello che dici sembra che sei rejana , nella seconda parte sembra che difendi sinisa ...insomma da che parte stai ?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
forse qualcuno si dovrebbe prendere un bel valium.
l'autore del topic ha proposto sinisa, mica ha detto che dovete annà tutti affanculo, eh.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Tutto quello che volete, ma la storia di Sinisa come allenatore non é stata così fenomenale.
A Catania ha raggiunto una buona salvezza, meglio di lui, nella stessa piazza avevano già fatto Zenga, Maran e poi Montella. Alla Samp non sta entusiasmando. Con la Serbia, malgrado un girone non elevatissimo non si é qualificato per i mondiali.
Insomma, non mi sembra che abbia avuto una carriera in crescendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Tra Reja e Sinisa, scelgo Sinisa

AVANTI LAZIO
tra reja e niente scelgo niente

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 16 Apr 2014, 15:26
avbbè FD ma Mihailovic allena la Samp mica la Lazio.
è più scarsa. su. non si possono fare paragoni con la media punti.

ma non so quanto serva fare questa tara, kim.
Dai, le sue chance le ha avute e mi pare confermi un po' ovunque il trend appena descritto.

Cioè se il problema di Reja è che je manca il gioco, annamo a prenne un altro senza gioco e che fonda tutto sull'aspetto caratteriale/mentale?
Perché se è così o ci aspettiamo che arrivi e faccia 2,5 pt a partita, oppure abbiamo già il massimo in tal senso (Reja).

Io invece vorrei un allenatore che mi da quel qualcosa in più sul gioco e quindi - si spera - di punti.
E allora però non è Sinisa.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Tra Reja e Sinisa, scelgo Sinisa

AVANTI LAZIO
...come non quotarti...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
e infatti là andremo a parare.
da un'aziendalista ad un altro, ma che magari ha qualche idea tattica in più.
mejo de' niente o del ballardini/petkovic di turno.
pensa come siamo ridotti :x 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 16 Apr 2014, 15:41
Tutto quello che volete, ma la storia di Sinisa come allenatore non é stata così fenomenale.
A Catania ha raggiunto una buona salvezza, meglio di lui, nella stessa piazza avevano già fatto Zenga, Maran e poi Montella. Alla Samp non sta entusiasmando. Con la Serbia, malgrado un girone non elevatissimo non si é qualificato per i mondiali.
Insomma, non mi sembra che abbia avuto una carriera in crescendo.
Belgio e Croazia sono più forti, mica poteva fare chissà cosa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 16 Apr 2014, 15:44
Dai, le sue chance le ha avute e mi pare confermi un po' ovunque il trend appena descritto.

Cioè se il problema di Reja è che je manca il gioco, annamo a prenne un altro senza gioco e che fonda tutto sull'aspetto caratteriale/mentale?
Perché se è così o ci aspettiamo che arrivi e faccia 2,5 pt a partita, oppure abbiamo già il massimo in tal senso (Reja).

Io invece vorrei un allenatore che mi da quel qualcosa in più sul gioco e quindi - si spera - di punti.

la puntualizzazione era solo quella. per il resto sono daccordo con te.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Vorrei capire cosa ci sia di brutto in un allenatore della Lazio che è aziendalista, che cioè ha a cuore gli interessi dell'azienda per la quale lavora.
Non è proprio quello che dovremo chiedere a chiunque giochi o lavori per la Lazio?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
sinisa ora (insieme a 5-6 giocatori nuovi e affidabili) e teniamo nel mirino el cholo. I cicli tanto finiscono...

allora si che se divertimo

Contenuto sponsorizzato

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Citazione di: FatDanny il 16 Apr 2014, 15:44

Beh intanto avremmo un allenatore relativamente giovane che pur con i suoi difetti ha smesso da poco di giocare ed è sicuramente più vicino alla realtà del calcio di oggi (Reja va bene, 2 punti de media ma è antico forte regà).
Poi c'è stato un periodo che la Samp quest'anno andava forte, giocava bene.
Insomma è un allenatore che magari non ti tira fuori dai guai come Reja quando serve ma magari manco ti ci mette.
E poi se va via Reja non è che ci possiamo permettere top manager: o scommesse (tipo Bollini) o un Sinisa finalmente con una squadra decente.
Lo vorrei proprio vedere con una squadra decente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Dokblu il 16 Apr 2014, 15:48
Vorrei capire cosa ci sia di brutto in un allenatore della Lazio che è aziendalista, che cioè ha a cuore gli interessi dell'azienda per la quale lavora.
Non è proprio quello che dovremo chiedere a chiunque giochi o lavori per la Lazio?

anche i sindacalisti sono aziendalisti, ma non lo sono nello stesso modo di un cda di una azienda (se lo facessero bene).

trova le differenze.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lqsignifer il 16 Apr 2014, 15:44
...come non quotarti...

Tra me e te, capita spesso ;)

AVANTI LAZIO

Celeborn

Visitatore
Ma se devo sognare (anche perchè siano al 2015 rimarrà sicuramente Edy) preferisco qualcosa di meglio tipo Mazzarri (se l'Inter lo molla).
Fra i nomi esotici non mi dispiacerebbe Laudrup.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Kim Gordon il 16 Apr 2014, 15:54
anche i sindacalisti sono aziendalisti, ma non lo sono nello stesso modo di un cda di una azienda (se lo facessero bene).

trova le differenze.

Rapportamele alla Lazio, le differenze, che così non vedo il nesso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Comunque si parlava di Sinisa e si é arrivati a parlare di Lotito e de quanto é [...] senza manco arrivare alla terza pagina.
Famo che la frase "Lotito é [...]" la mettiamo di default su ogni topic e restiamo sull'argomento ?
E' una proposta eh...

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Dokblu il 16 Apr 2014, 16:00
Rapportamele alla Lazio, le differenze, che così non vedo il nesso.

il nesso è che la parola "aziendalista" non andrebbe confusa con YES MAN. per intenderci.
e non perchè senno kG è il titolare nella Crusca football club, ma perchè è stata attuata una distorsione semantica ad hoc che va sfatata.
"fare gli ineteressi" di qualcosa, Lazio compresa, non corrisponde ad "obbedire" o eseguire "ordini"  di chi rispetto a quella cosa ne detiene il potere assoluto, o maggioritario.

questa distinzione è da tenere a mente. in generale.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
beh a catania e genova ha fatto bene.
dove ha fallito? con la viola e la serbia?

magari ce casca, ma quale peppe mio..

pure il primo anno a Bologna, poi la dirigenza cominciò l' opera di smantellamento dell' attuale club che è ancora in atto.

A me piacerebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva