Ora è il momento. Prendiamo Sinisa.

Aperto da daniele_filisetti, 16 Apr 2014, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: amilcare il 16 Apr 2014, 15:17
diciamo che la stessa cosa si sarebbe potuta dire per Simeone prima dell'Atletico Madrid

C'era gente che diceva, rispetto a Simeone, che ci sarebbe voluta una panchina solo per le palle. Chiaramente lo irrideva; ora continua a pontificare, non quì per fortuna, i suoi vaticinii, quasi sempre fallaci.

Tornando al Sinisa mi aspettavo di più da lui con la Samp. Le batoste rimediate a Bergamo, a Roma e contro l'Inter mi fanno pensare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.838
A me Mihajlovic mi sembra bravino, mi puzza pero` il fatto che abbia collezionato cosi tanti esoneri, in pratica mi pare un novello Delio Rossi che pero` fa giocare peggio le sue squadre.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Tra lui e Reja, al momento, preferisco quello che mi garantisce Reja.
Ma vorrei qualcosa di meglio.
A inizio stagione mi intrigava Di Francesco.
Senno' magari, tenterei Guidolin.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ma tanto rimane Reja con Bollini, de che stamoa parlà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Kim Gordon il 16 Apr 2014, 16:04
il nesso è che la parola "aziendalista" non andrebbe confusa con YES MAN. per intenderci.
e non perchè senno kG è il titolare nella Crusca football club, ma perchè è stata attuata una distorsione semantica ad hoc che va sfatata.
"fare gli ineteressi" di qualcosa, Lazio compresa, non corrisponde ad "obbedire" o eseguire "ordini"  di chi rispetto a quella cosa ne detiene il potere assoluto, o maggioritario.

questa distinzione è da tenere a mente. in generale.

E siamo d'accordo sulla distinzione.  Però credo che di essere uno Yes man o di aver obbedito agli ordini dall'alto possa essere accusato soltanto Ballardini riguardo alla vicenda Ledesma.   Non mi sembra che Reja possa essere considerato tale.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 16 Apr 2014, 15:16
Peppa pe' Peppa, me tengo Peppa mia.
:D

Il livello è lo stesso di Reja, mia opinione.

Reja e' leggermente meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Non mi convince Sinisa, non so neanche bene perché.
Anche se contro di noi ha presentato una squadra ben organizzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Questa dirigenza deve, se vuole recuperare un pò di terreno, effettuare anche mosse in termini ambientali.
Sinisa sarebbe un bel bagno di entusiasmo. A livello psicologico può reggere la piazze e fomentalra (cosa di cui avremmo proprio bisogno). Tanto ormai la stima per l'allenatore, dalle nostre parti almeno, passa sempre meno dai risultati e sempre più dalle interviste del sabato.
Poi sulla questione meramente tecnica certezze, è vero, non ne dà.
Però non le dava manco Petko e non le darebbero manco Yakin o Bollini.
Insomma, incognita per incognita, sarebbe bello avere un allenatore che fomenti un pò questo ambiente moscio.
Mettendogli a disposizione una squadra bella cazzuta.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Citazione di: charlie il 16 Apr 2014, 16:45
Il discorso secondo me è un'altro.
Questa dirigenza deve, se vuole recuperare un pò di terreno, effettuare anche mosse in termini ambientali.
Sinisa sarebbe un bel bagno di entusiasmo. A livello psicologico può reggere la piazze e fomentalra (cosa di cui avremmo proprio bisogno). Tanto ormai la stima per l'allenatore, dalle nostre parti almeno, passa sempre meno dai risultati e sempre più dalle interviste del sabato.
Poi sulla questione meramente tecnica certezze, è vero, non ne dà.
Però non le dava manco Petko e non le darebbero manco Yakin o Bollini.
Insomma, incognita per incognita, sarebbe bello avere un allenatore che fomenti un pò questo ambiente moscio.
Mettendogli a disposizione una squadra bella cazzuta.
100% charlie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il fomento durerebbe lo spazio di tre risultati negativi consecutivi (o di due affermazioni pro-societa', whichever happens first).;
Serve un cazzo di allenatore serio, perdonatemi la volgarita'.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.049
Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Se si può prednere di meglio bene, se il livello è quello dei petkovic e compagnia allora è bene dare una chance a Sinisa.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Azzurra il 16 Apr 2014, 15:18
finchè ci sarà questa dirigenza i nostri allenatori potranno essere solo e soltando degli yes man :s
Reja non è uno yes man.
Ma non vi siete stufati di queste frasi fatte?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2014, 17:00
Il fomento durerebbe lo spazio di tre risultati negativi consecutivi (o di due affermazioni pro-societa', whichever happens first).;
Serve un cazzo di allenatore serio, perdonatemi la volgarita'.

Abbiamo Reja con un contratto biennale. Non credo che la società si lancerà in un'avventura nuova e penso che farebbe bene a non farlo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Hicks il 16 Apr 2014, 17:09
Se si può prednere di meglio bene, se il livello è quello dei petkovic e compagnia allora è bene dare una chance a Sinisa.

Mi sembra che Reja nel complesso abbia raggiunto negli ultimi anni risultati migliori di Sinisa. Mentre noi ci giocavamo la CL con Reja , Sinisa stava nei bassifondi con la Fiore mica il Sassuolo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Citazione di: eaglemiky il 16 Apr 2014, 17:38
Mi sembra che Reja nel complesso abbia raggiunto negli ultimi anni risultati migliori di Sinisa. Mentre noi ci giocavamo la CL con Reja , Sinisa stava nei bassifondi con la Fiore mica il Sassuolo.

Infatti parlo di prendere, cioè nel caso in cui dovessimo/volessimo cambiare.. se il livello in cui pescare è questo Reja ci va abbondante anche per l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma la guardate la media punti, non solo quest'anno, o cercate i fiori pe i campi?
Fateme capì, se la squadra è scarsa, mediocre, pereppapero, come è possibile che andiamo a 1,8 a partita?
delle due l'una,oh!
La squadra gioca anche bene visto il livello qualitativo dell'attuale centrocampo. Sale molto col pressing, chiaro si difende quando subisce il palleggio avversario, ma questo è un problema di caratteristiche di uomini in mezzo al campo.
Ma che è sta smania di novità? e cambiamo questo, e cambiamo quest'altro, si può toppare una campagna acquisti senza mettere per questo il mondo sottosopra?
mettiamo a questa squadra due difensori centrali e un centrocampista di qualità e vedrete che Reja la farà giocare come io dico, sta squadra.
E poi, mò Bollini due calci al cuxo, vè? non vale niente, nun è bono, non ha carattere, cosa ha Bollini?
E pijateve un alcaseltzer  :beer:

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Il futuro allenatore della Lazio e' Bollini, magari gia' dall'anno prossimo.
Mi sembra evidente.
Altrimenti la scelta dell'usato sicuro Reja non avrebbe avuto senso.

Discussione precedente - Discussione successiva