Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Se proprio dobbiamo prendere un centrocampista io ci proverei per Kovacic.
L'Inter lo vende e con 9/10 mln si prende.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Con Isla Astori Rever Rakitic  mi riterrei soddisfatto

4-3-3
Berisha - Isla Astori Rever Radu - Gonzalez Biglia Rakitic - Candreva  Djordjevic Keita

4-4-2
Berisha Isla Astori Rever Radu - F.Anderson Onazi Biglia Candreva - Djordjevic Klose

4-2-3-1
Berisha Isla Astori Rever Radu - Biglia Ledesma- Candreva F.Anderson Keita-  Djordjevic

Out: Marchetti Dias Novaretti Lulic

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Non so voi ma per la prima volta quest'estate mi aspetto grandi cose. Poi so sensazioni eh.
Comunque io in attacco farei follie per Carlos Vela della Real Sociedad, ci serve una seconda punta cosi,in alternativa Drmic o Muriel. Poi se arriva Rakitic mi accontento del Quagliarella di turno, ma penso che il colpo vada fatto per la difesa o l'attacco. In ogni caso mi aspetto un grande nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Dias ha detto che vuole chiudere la carriera alla Lazio.

Io spero si facciano delle scelte, anche dolorose, ma vanno fatte.
Non facciamo che rinnoviamo a dias, Biava, mauri, klose...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2014, 20:10
Dias ha detto che vuole chiudere la carriera alla Lazio.

Io spero si facciano delle scelte, anche dolorose, ma vanno fatte.
Non facciamo che rinnoviamo a dias, Biava, mauri, klose...

quindi non si libererebbe una casella Extra?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Intervistato da Sky Sport, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare commenta così la situazione relativa al futuro di Antonio Candreva: "Candreva è un nostro punto fermo. Stiamo parlando con l'Udinese del suo futuro, vogliamo averlo con noi nella prossima stagione. Quest'anno è stato protagonista, quindi è anche normale che si parli di lui in chiave mercato". In attacco, invece, già alcune settimane fa è stato preso Djordjevic: "Sì – dice Tare – Abbiamo preso lui. Se Klose rinnoverà, avremo un ottimo reparto con Keita, Tounkara, anche Lulic, lo stesso Candreva". E a proposito di Keita, Tare si esprime così: "Ha un talento incredibile e lo ha fatto vedere. Deve restare però coi piedi per terra, perché a passare dalle stelle alle stalle nel calcio ci vuole veramente poco".

l'attacco quindi sarà klose-djordjevic-keita-tounkara
speriamo di no..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Sbaaamm! Bella mazzata, anche se si sapeva.
Non ha nominato Pérea, prestito?

P.s. lulic in attacco non c'entra niente, Igli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 16 Apr 2014, 19:56
Non so voi ma per la prima volta quest'estate mi aspetto grandi cose. Poi so sensazioni eh.
Comunque io in attacco farei follie per Carlos Vela della Real Sociedad, ci serve una seconda punta cosi,in alternativa Drmic o Muriel. Poi se arriva Rakitic mi accontento del Quagliarella di turno, ma penso che il colpo vada fatto per la difesa o l'attacco. In ogni caso mi aspetto un grande nome.

In teoria la maggior parte dei tifosi specie chi protesta ha grandi aspettative per questa estate, dopo anni di sessioni estive e invernali (di calciomercato) non buone per non dire fallimentari, quest'anno tra cessioni e soldi di Hernanes (20 milioni circa) e forse altre è l'anno zero o ci si presenta con una squadra in grado di lottare non dico lo scudetto perchè sarei ipocrita ma riuscire ad arrivare al terzo posto o sbrachiamo definitivamente.

Dias grazie di tutto ma basta.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Nascar il 16 Apr 2014, 20:41
In teoria la maggior parte dei tifosi specie chi protesta ha grandi aspettative per questa estate, dopo anni di sessioni estive e invernali (di calciomercato) non buone per non dire fallimentari, quest'anno tra cessioni e soldi di Hernanes (20 milioni circa) e forse altre è l'anno zero o ci si presenta con una squadra in grado di lottare non dico lo scudetto perchè sarei ipocrita ma riuscire ad arrivare al terzo posto o sbrachiamo definitivamente.

Dias grazie di tutto ma basta.
io non mi aspetto proprio nulla
la squadra necessità di interventi talmente pesanti, che questi non sono riusciti a fare diluendoli nelle passate sessioni di mercato
quindi visto che un pezzo alla volta nun so capaci, figuramose tutto insieme

e intanto per il nostro ds lulic è n'attaccante, e col rinnovo de klose stamo apposto cosi pure pe quest'anno
poi dici t'avveleni

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2014, 20:39
Sbaaamm! Bella mazzata, anche se si sapeva.
Non ha nominato Pérea, prestito?

P.s. lulic in attacco non c'entra niente, Igli.

si l'ha nominato, la risposta integrale..
mercato chiuso con il rinnovo di klose.. spero sia un bluff altrimenti c'è da preoccuparsi

"[..] Lulic per far arrivare Quagliarella alla Lazio? Noi abbiamo trovato l'accordo con Djordjevic. Se Klose rinnova il mercato in attacco è chiuso perché abbiamo uno come Keita che è esploso e poi Perea, Tounkara quindi siamo coperti. Keita? Lui è un giocatore di talento e lo ha dimostrato anche questa stagione. Il margine di miglioramento è tanto, ma deve restare umile e lavorare ancora tanto perché passare dalle stelle alle stalle ci vuole poco. Abbiamo poi una grande Primavera. Sta facendo bene nelle ultime 3-4 stagioni. Ci sono tanti giovani bravi con cui dobbiamo essere bravi anche noi a prendere le migliori decisioni per loro".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Vi dirò, spero che klose accetti il rinnovo perché non mi fido di chi andrebbero a prendere. E mi dispiace dirlo.

Domanda: djordjevic è stato contattato a novembre, mentre a gennaio hanno cercato di prendere quagliarella. Perché? Non volevano rinnovare a klose mentre ora si?

Cmq sulla carta resterebbe un attacco lontano anni luce dalle prime 4/5.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Per me se giochiamo ad una punta centrale si sapeva che dopo il centravanti serbo se rinnovava klose saremmo stati coperti numericamente.poi si può discutere sulla qualità.io credo che per rifondare la difesa servano parecchi milioni e magari hanno in mente di investirli lì.se va via biava cericola non escludeva la permanenza di dias.su biava c'è l'atalanta che lo riporterebbe a casa.per la casella non ci sono problemi ne avremo 2 libere con sani Emanuel e keita che diventerà spagnolo

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Cioe ve rendete conto che siamo costretti a spera che Klose non rinnova? Che societa mediocre, spero sia un bluff sta dichiarazione..

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
se compriamo rakitic e astori faccio i caroselli

Non mi strappo i capelli se ho Keita Candreva Djordjevic Klose Perea Anderson e Tounkara per 3 posti...
Ma secondo me è un errore. Io avrei mandato in prestito un Perea e non rinnovato a Klose e avrei preso un attaccante capace di giocare sia al posto di Keita che di Djordjevic.
Avrei avuto 4 titolari più anderson e tounkara da lanciare con calma. Un Giovinco ci poteva stare, o si poteva pescare all'estero dove ci sono diversi prospetti con queste caratteristiche.
Ok investire in difesa e prendere un centrocampista forte. Ma io in difesa non spenderei mai per un singolo giocatore 10 mln. Se lo facciamo per Astori è un errore

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: bravia il 16 Apr 2014, 20:48
io non mi aspetto proprio nulla
la squadra necessità di interventi talmente pesanti, che questi non sono riusciti a fare diluendoli nelle passate sessioni di mercato
quindi visto che un pezzo alla volta nun so capaci, figuramose tutto insieme

e intanto per il nostro ds lulic è n'attaccante, e col rinnovo de klose stamo apposto cosi pure pe quest'anno
poi dici t'avveleni

Guarda ho l'impressione che alla fine ci sarà la solita delusione però stavolta le cose mi sembrano più serie del previsto e quindi una speranza c'è sempre, la protesta per quanto uno possa essere d'accordo o no è stata forte, gli abbonamenti quest'anno rischiamo di essere meno di 10 mila anzi forse sono troppo ottimista ergo devi dare una scossa e se fai 30 fai pure 31.

Su tare sorvolo per me dovrebbe seguire solo la primavera dove sta lavorando bene, la prima squadra non è per lui.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Klose a fine carriera,fase calante (Miro ti amo,però da solo non basti)
Perea 20 anni che  deve  ancora diventare un giocatore buono di serie a
Djordjevic,incognita

Se gli ultimi 2 l'anno prossimo deluderanno,e vista la concorrenza me pare probabile,che faremo?Punto e a capo.
Se deluderanno chi sostituirà poi Miro?I soldi?
Con quel attacco saremo nuovamente anni luce dietro la concorrenza.Candreva Keita  nè tantomeno Lulic sono attaccanti.
Dichiarazioni sconcertanti:è palese che non vogliono/possono comprare giocatori forti,spenderanno poco per giocatori di  terza fascia,magari  1-2 di seconda.Io ad un  progetto giovani + giocatorì in prima squadra non particolarmente validi(me  tengo  stretto) non credo proprio.Discorso diverso se hai 1 ossatura valida,cosa  che  non abbiamo più.
Sta ca..o de squadra va rinforzata in tutti e 3 i reparti.Djordjevic davanti da solo non basta,o  Novaretti l'estate scorsa  non ha  insegnato nulla?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
se mi prende un centrocampista e un difensore centrale da 20 e 10 milioni, mi andrebbe anche bene restare cosi' in attacco.

keita e perea hanno 1 anno di esperienza in piu' e sto djordjevic speriamo segni piu' di floccari

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: delioforever il 16 Apr 2014, 21:07
Non mi strappo i capelli se ho Keita Candreva Djordjevic Klose Perea Anderson e Tounkara per 3 posti...
Ma secondo me è un errore. Io avrei mandato in prestito un Perea e non rinnovato a Klose e avrei preso un attaccante capace di giocare sia al posto di Keita che di Djordjevic.
Avrei avuto 4 titolari più anderson e tounkara da lanciare con calma. Un Giovinco ci poteva stare, o si poteva pescare all'estero dove ci sono diversi prospetti con queste caratteristiche.
Ok investire in difesa e prendere un centrocampista forte. Ma io in difesa non spenderei mai per un singolo giocatore 10 mln. Se lo facciamo per Astori è un errore

Sarò strano io, ma preferisco tenermi Klose un altro anno (libero da impegni mondiali) più Perea dietro che può crescere, che prendere un giocatore incostante e leggero come Giovinco.

Se ti manca il serbo chi gioca prima punta? Tounkara a 18 anni?

In difesa urge da anni un acquisto importante, un giocatore tipo Astori sarebbe un ottima e necessaria operazioni anche spendendo 8/9 milioni.

Ps: Molti di voi stanno sottovalutando Djordjevic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
A questo punto i 3 acquisti saranno 3 difensori o al massimo 2 e 1 cc.

Discussione precedente - Discussione successiva