Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?

Aperto da chinaglia, 06 Mag 2012, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Biancolazio il 19 Gen 2014, 21:58
Scusa ma non devi guardare la quinta in classifica? Dalla seconda alla quinta vanno ai play off??
no fino alla 9

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Scusa ma non devi guardare la quinta in classifica? Dalla seconda alla quinta vanno ai play off??

quest'anno mezza classifica fa i playoff in vista del'accorpamento della serie C l'anno prossimo

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: eaglemiky il 13 Gen 2014, 16:59
Il mercato come al solito o forse ha cacciato i mercanti dal tempio anche li e la Salernitana non e' piu un taxi.  :D. Fatto sta che anche li dopo pochi anni attrae le contestazioni come pochi. Allora le cose sono due. O i tifosi di tutta italia sono cornice marcia quindi e' inutile stracciarsi le vesti per i nostri oppure lui non si far ben volere ovunque vada.

I tifosi ORGANIZZATI di tutta Italia, salvo rare eccezioni,  sono cornice marcia, su questo non credo ci siano grossi dubbi, e non parlo dei ragazzi che si sbattono nelle trasferte o nel portare avanti il tifo VERO in curva, ma di chi tiene le fila e indirizza scientemente i comportamenti.
Il personaggio poi è assolutamente divisivo, megalomane e accentratore, questo è sicuro.
Basterebbe che il tifoso facesse il suo mestiere,  tifare e gioire dei risultati,  indipendentemente dai personaggi che dirigono le società calcistiche,  tra i quali fatico a scorgere benefattori disinteressati a prescindere.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 17 Gen 2014, 23:42
guarda che chi non va allo stadio sono quelli che applaudono lotito.
ti ricordo che con l'apollon, con la curva chiusa, allo stadio non si arrivava manco a 5.000 paganti.

Perchè quelli che odiano Lotito stanno solo in curva?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: legionale73 il 18 Gen 2014, 12:30
esempio banalissimo..... se io" provoco" un utente del forum con toni un pò "rabbiosi l'utente che fà??? "urtando" la sua sensibiltà è ovvio che mi contraccambi con astio o sbaglio???
certo ci sono utenti e utenti di come reagiscono ma il discorso è sempre quello... come ci si risponde alle provocazioni, anche io se uno mi rispnde male a volte dall'istinto lo contraccambio!!!!!!!
Esattamente quello che fa il Presidente.

Viene insultato e minacciato ed (a volte.. non sempre..) va fuori di capoccia...

Vedemo cme se comporta se in una stagione non riceve insulti no?

Chissà troveremmo un Lotito magari più comunicativo..

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Kalle il 20 Gen 2014, 11:23
Esattamente quello che fa il Presidente.

Viene insultato e minacciato ed (a volte.. non sempre..) va fuori di capoccia...

Vedemo cme se comporta se in una stagione non riceve insulti no?

Chissà troveremmo un Lotito magari più comunicativo..

mi dispiace ma c'è un errore di fondo.... se uno NASCE tondo muore tondo!!!!!
e lui dovrebbe fare il PRIMO PASSO!!!!!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: legionale73 il 20 Gen 2014, 11:25

Distinti agli stessi prezzi delle Curve.

Abbonamenti più bassi d'Italia.

Abbonamenti Cucciolone.

Preferisci un primo passo REALE oppure il solito leccaculismo dei dirigenti con la rava e la fava del tifoso protagonista e gli abbonamenti ed i biglietti ai prezzi dell'aesserioma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: leomeddix il 19 Gen 2014, 19:41
A poche ore da una vittoria incredibile in dieci uomini fuori casa, con una Lazio che torna a risalire in classifica, e in cima al forum c'è la discussione su Lotito e i tifosi della Salernitana.
Siete proprio straordinari, io non ho parole.

Te voglio bene, sappilo
:since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: legionale73 il 20 Gen 2014, 11:25

CitazioneIn altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829

Edit...ti hanno già risposto  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/lega_pro_serie_d/2014/04/16-357872/Lega+Pro,+Coppa+alla+Salernitana.+Dedica+a+Di+Bartolomei

Lega Pro, Coppa alla Salernitana. Dedica a Di Bartolomei
Finisce 1-1 il ritorno della finalissima all'Arechi: Volpe risponde al gol di De Cenco del Monza. La squadra di Gregucci trionfa grazie allo 0-1 dell'andata firmato da Ricci

SALERNO
- La Salernitana alza al cielo la Coppa Italia di Lega Pro per la prima volta nella sua storia. Finisce 1-1 la finalissima di ritorno all'Arechi, dopo che l'andata era entrata in archivio a Monza con lo score di 0-1 a favore dei granata grazie alla rete di Ricci. Emozioni concentrare nella ripresa: botta e risposta tra De Cenco e Volpe. Grande festa sugli spalti, una festa dedicata ad Agostino Di Bartolomei, capitano della Salernitana nella stagione 89-90, quella che decretò il passaggio in Serie B dopo un'assenza di 24 anni. L'undici guidato da capitan Montervino ha indossato una maglietta celebrativa (a strisce bianche) per ricordare Di Bartolomei, che giocò con una casacca del genere la sua ultima partita da calciatore contro il Taranto. 

LA GARA - Ritmi bassi con la Salernitana che fa la partita nei primi muniti. Gregucci al 22' perde subito per infortunio Fofana, in avvio pericoloso con un colpo di testa, al posto dell'attaccante dentro Mounard. Il Monza è intimorito. Volpe e Montervino cercano il gol dalla distanza, ma Castelli si salva in tre occasioni. Nella ripresa il Monza prende fiducia, trascinato da Gasbarroni. Al 57' De Cenco porta in vantaggio gli ospiti sfruttando l'assist perfetto di Sinigallia, 0-1. Gara in perfetto equilibrio. Dieci minuti più tardi film simile: Sinigallia serve in profondità De Cenco che in scivolata tenta il colpo del ko, però Gori si salva con un'uscita a valanga. La Salernitana cresce con il passare dei minuti. A 3' dalla fine Volpe realizza il punto del pari con un tiro di collo al volo che si va a infilare all'angolino basso dopo un rimbalzo beffardo. Nei minuti di recupero occasionissima per Finotto che non riesce a colpire la sfera a un metro dalla porta. 

coppa vinte 2013-2014
lotito 2 (non dimentichiamoci la coppa italia Lazio primavera), pallotta 0

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Alla faccia di  tutti quelli che sostengono che non sia un presidente vincente.

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ci mancherebbe che non si festeggi, due coppe.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Quindi la coppa Italia della primavera della Lazio equivale ad una sticazzissima coppa della Salernitana?
Pure questo mo'?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 17 Apr 2014, 08:37
Pure a roma e nel lazio qualcuno e felice

Si ok...ma il problema dov'è? A me personalmente sapere che diversi giocatori della Lazio e un allenatore Laziale alzano un trofeo fa piacere. Anzi...io faccio il tifo per loro per i play-off perchè se la Salernitana arriva in B gli mandiamo col Pulmann tutta la Primavera e ci ritroviamo tra 2 anni con giocatori belli che fatti.

Onestamente non capisco perchè si debba storcere il naso per la Salernitana...è una nostra squadra satellite, pagata per esserlo e se vince è un fatto oggettivamente positivo.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Fosse stato il mio presidente,il presidente della Lazio , il presidente che incarna la lazialità al 100%,mi avrebbe dato fastidio vederlo festeggiare un trofeo con un'altra squadra.
Ma visto che è Lotito che festeggia posso tranquillamente dire che non mi fa ne caldo ne freddo...

Discussione precedente - Discussione successiva