Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
non vedo l' ora che scada pure sto contratto e lo volemo pure rinnovà...te credo che l' agente spinga il rinnovo, per me è senza mercato, a parte i fisioterapisti..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
In 36 pagine di questo topic ho letto dozzine di insulti a un giocatore che, piaccia o no, le poche volte che gioca veste la maglia della Lazio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alcares il 16 Apr 2014, 17:14
In 36 pagine di questo topic ho letto dozzine di insulti a un giocatore che, piaccia o no, le poche volte che gioca veste la maglia della Lazio.

a proposito de insulti: pure te ci hai quell'avatar
:=))

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
CitazioneProblemi all'adduttore per KONKO, a rischio per sabato: domani accertamenti in Paideia

NOTIZIE SS LAZIO – Sembrava dovesse essere uscito dal "tunnel degli infortuni" ed invece l'incubo per Abdoulay KONKO si ripresenta di nuovo. Reduce da 12 gare consecutive, l'esterno francese rischia di doversi fermare per un problema all'adduttore sinistro che potrebbe costargli l'importante gara col TORINO di sabato. Il giocatore domani si sottoporrà quindi a degli accertamenti in Paideia nella giornata di domani per verificare l'entità dell'infortunio.

[...]eu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Pensa te....

Scherzi a parte, sa fare bene la diagonale, in fase difensiva è bravo.
Niente di che in quella offensiva.
L'esatto contrario di Cavanda.
Impastandoli insieme con i soli pregi di entrambi si otterrebbero un terzino perfetto.
Possiamo provare a usare il Bimbi....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2014, 19:41
a proposito de insulti: pure te ci hai quell'avatar
:=))
Ho i miei motivi.

E' strettamente legato alla mia firma.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Personalmente, io, un giocatore che passa dalla sfortuna (magari di un palo) all'infortunio nella mia Lazio non ce lo vorrei mai. Chissà se a giugno ce fanno sto piacere.
Intelligenza tattica? si, credo come commentatore darebbe il meglio di se senza stressà i muscoli di cristallo.
P.s. Su Cavanda ce poi lavorà. Spero lo si capisca presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: blu73 il 16 Apr 2014, 22:14
Nella difesa laziale è uno dei migliori.
Pensa te....

Scherzi a parte, sa fare bene la diagonale, in fase difensiva è bravo.
Niente di che in quella offensiva.
L'esatto contrario di Cavanda.

Impastandoli insieme con i soli pregi di entrambi si otterrebbero un terzino perfetto.
Possiamo provare a usare il Bimbi....

io sarei curioso di sapere quanti assist ha fatto in questa stagione Cavanda (oltre un gol perche' inizialmente nato da un suo errore su di un cross ;).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 17 Apr 2014, 08:26
io sarei curioso di sapere quanti assist ha fatto in questa stagione Cavanda (oltre un gol perche' inizialmente nato da un suo errore su di un cross ;).
UN gran gol di pedro, che ci ha portato i 3 punti.
Assist a Sassuolo Lazio.
Il giovane va fatto giocare

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 17 Apr 2014, 08:26
alla fine qual è lo scopo di un difensore?
difendere o fare assist e gol?
Cavanda: difende benino con qualche amnesia, un gol, 0 infortuni (me pare). Giovane e fisicamente integro.
Konko.....difende benino, con qualche amnesia, fa un'ottima diagonale, si infortuna con estrema facilità (è fracico) e quando gioca è tre le  cause dei rituali smoccolamenti dei laziali...0 gol!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2014, 08:31
alla fine qual è lo scopo di un difensore?
difendere o fare assist e gol?
Cavanda: difende benino con qualche amnesia, un gol, 0 infortuni (me pare). Giovane e fisicamente integro.
Konko.....difende benino, con qualche amnesia, fa un'ottima diagonale, si infortuna con estrema facilità (è fracico) e quando gioca è tre le  cause dei rituali smoccolamenti dei laziali...0 gol!

l'obbiettivo del terzino e' difendere e supportare la manovra. Al max devi difendere.
Lui non difende e non mi rimetto a fare la lista degli errori ma non difende. E non attacca cosi' bene, visto che ha fatto un gol e 0 assist ( se quello di sassuolo e' un assist allora non so cosa pensare).

Konko e' fracico vero ma in una stagione in cui sta giocando male, perche' sta giocando male, mi da sicurezze superiori a quelle che mi da Cavanda.

p.s. il fattore che fa un ottima diagonale e' il prerequisito di una discreta fase difensiva, se non sai fare quello cambia ruolo/sport.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 17 Apr 2014, 08:44
l'obbiettivo del terzino e' difendere e supportare la manovra. Al max devi difendere.
Lui non difende e non mi rimetto a fare la lista degli errori ma non difende. E non attacca cosi' bene, visto che ha fatto un gol e 0 assist ( se quello di sassuolo e' un assist allora non so cosa pensare).

Konko e' fracico vero ma in una stagione in cui sta giocando male, perche' sta giocando male, mi da sicurezze superiori a quelle che mi da Cavanda.

p.s. il fattore che fa un ottima diagonale e' il prerequisito di una discreta fase difensiva, se non sai fare quello cambia ruolo/sport.
sulla diagonale concordo. La fa bene come Radu e Lich (passato a miglior vita  :) )
Però è vero che se c'è un attaccante/ala veloce e jé metti sopra Cavanda, il primo non se ne va mai...
Io dico, su Cavanda ce devi lavorà... Può essere affidabile, almeno fisicamente... A c.azzate se la giocano (per carità, ad oggi meglio Konko, ma c'è la pregiudiziale fisica...)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2014, 09:25
sulla diagonale concordo. La fa bene come Radu e Lich (passato a miglior vita  :) )
Però è vero che se c'è un attaccante/ala veloce e jé metti sopra Cavanda, il primo non se ne va mai...
Io dico, su Cavanda ce devi lavorà... Può essere affidabile, almeno fisicamente... A c.azzate se la giocano (per carità, ad oggi meglio Konko, ma c'è la pregiudiziale fisica...)

Cavanda e' un pericolo oltre ad essere una pippa imho.
Konko e' fracico ma e' un buon giocatore. Niente di trascendentale, ma un buon giocatore.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 17 Apr 2014, 09:27
Cavanda e' un pericolo oltre ad essere una pippa imho.
Konko e' fracico ma e' un buon giocatore. Niente di trascendentale, ma un buon giocatore.
quindi fai ancora resistenza ad iscriverti al famoso club??? :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2014, 09:29
quindi fai ancora resistenza ad iscriverti al famoso club??? :)

non mi avrete mai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 17 Apr 2014, 09:30
non mi avrete mai.
dai amico.
Entra nel club ti portiamo a ballare con Pedro, tavolo pagato da lui.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 17 Apr 2014, 09:30
non mi avrete mai.
guarda che al posto dei fisioterapisti ce trovi le gnocche...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2014, 09:36
guarda che al posto dei fisioterapisti ce trovi le gnocche...

Ma parli del club pipirigna?
Revoco,la,scancellazione vengo puro yo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 17 Apr 2014, 09:42
Ma parli del club pipirigna?
Revoco,la,scancellazione vengo puro yo
esatttoooo...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva