Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
anche se credo che si voglia puntare su Inzaghi

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Apr 2014, 09:44
Non è che lo stiamo mandando via, è lui che se ne vuole andare. E io giocatori scontenti preferirei non averne in rosa, abbiamo visto questo autunno cosa può provocare la cosa.

Se ce lo pagano sui 13-15M per me Lulic può andarsene pure domani, se davvero aggiungendoci solo pochi soldi possiamo andarci a prendere Rakitic sarebbe un'operazione da fare immediatamente.

Con i soldi di Hernanes rifondiamo la difesa, con quelli di Lulic ci prendiamo Rakitic e con quelli di Marchetti riscattiamo Candreva.

4-3-3 sbrocco pe te e mettiamo su una bella squadra.

E' esattamente l'operazione che deve fare la società, l'importante è che non si prendano nuovamente delle scommesse..se partono dei giocatori forti, ne devono arrivare altri pronti ed all'altezza. Le scommesse ci possono stare, ma non si può partire da quelle

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Vendiamo Lulic per molto meno di 12 milioni e tratteremo Rakitic fino al 31 agosto con beffa finale.
As usual.

:)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: cosmo il 17 Apr 2014, 08:05
MI dispiacerebbe molto se andasse via Lulic.
Anche per il 26 maggio, ma non solo. Credo che da mezzala possa essere uno dei calciatori più incisivi del campionato.

Concordo, normalmente evito di farmi "impressionare" dalle ultime tre partite, ma la differenza tra il Lulic mezzala e il Lulic esterno è veramente notevole.
l'esterno lo venderei anche per 10, la mezzala mi farebbe venir voglia di vendere Onazi e prendere Rakitic. Proprio perchè al momento abbiamo due ruba palloni (Onazi-Gonzalez) due registi seppur con caratteristiche diverse (Ledesma-Biglia) ma una sola mezzala di corsa e inserimento.
Inoltre Minala (la scommessa più pronta) andrebbe bene per sostituire tutti tranne Lulic, e lo stesso dicasi per Cataldi (su cui nutro maggiori perplessità, il ragazzo si farà ma non so se è pronto). Starei molto attento a venderlo...
Lo farei solo per tanti tanti soldi e per una netta richiesta del giocatore che purtroppo credo ci sia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
secondo il mio modesto parere se diamo via Lulic e prendiamo Rakitic ci guadagniamo alla stragrande....se lui vuole andare via è meglio monetizzare ora e non rischiare di avere un giocatore svogliato sul groppone per un altro anno....in difesa Astori secondo me è fattibile, così come Ranocchia o Paletta e di fianco ci vedrei bene un giocatore esperto con una valutazione non eccessiva (Rever?) poi un terzino preferibilmente che sappia giocare da entrambi i lati (Hysaj, Corchia del Sochaux,  Vrsaljko del Genoa oppure una soluzione low-cost tipo Beck dell'Hoffenheim in scadenza di contratto) poi per fare un ulteriore salto di qualità come ciliegina sulla torta mancherebbe un'attaccante forte forte ...dei nomi usciti Muriel mi intriga un sacco....ovviamente tutto ciò condito da un folto lavoro in uscita (sacrificando anche Marchetti)

Berisha
Vrsaljko Astori Rever Radu
             Biglia Onazi
                 Rakitic
Candreva  Muriel   Keita
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: cosmo il 17 Apr 2014, 10:24
:) :)

Vendiamo Lulic per molto meno di 12 milioni e tratteremo Rakitic fino al 31 agosto con beffa finale.
As usual.

ci sei vicino. rakitic lo tratteremo ma andra' da chi lo paghera' di piu', lulic andra' alla juve ma non saranno mai 18 e manco 15.
temo conguaglio + catorcio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: _JS1989_ il 17 Apr 2014, 10:28
secondo il mio modesto parere se diamo via Lulic e prendiamo Rakitic ci guadagniamo alla stragrande....se lui vuole andare via è meglio monetizzare ora e non rischiare di avere un giocatore svogliato sul groppone per un altro anno....in difesa Astori secondo me è fattibile, così come Ranocchia o Paletta e di fianco ci vedrei bene un giocatore esperto con una valutazione non eccessiva (Rever?) poi un terzino preferibilmente che sappia giocare da entrambi i lati (Hysaj, Corchia del Sochaux,  Vrsaljko del Genoa oppure una soluzione low-cost tipo Beck dell'Hoffenheim in scadenza di contratto) poi per fare un ulteriore salto di qualità come ciliegina sulla torta mancherebbe un'attaccante forte forte ...dei nomi usciti Muriel mi intriga un sacco....ovviamente tutto ciò condito da un folto lavoro in uscita (sacrificando anche Marchetti)

Berisha
Vrsaljko Astori Rever Radu
             Biglia Onazi
                 Rakitic
Candreva  Muriel   Keita
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Astori Rever Muriel, Vrsailjko e Rakitic
Ma tu ti ricordi chi sono il presidente e il ds della Lazio?

Dai su, non scherziamo, non sogniamo e non facciamo voli pindarici.

Io non appartengo al partito di quelli che in giocatori svogliati è meglio mandarli altrove.
Sono più per invogliarli a restare coinvolgendoli in un progetto ambizioso.

Di quelli che citi tu me ne basterebbe uno e sarebbe già grasso che cola.
Ma Astori va alle merd.e anyway e credo anche Rakitic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: cosmo il 17 Apr 2014, 10:24
:) :)

As usual.

ahahhaha  :beer: :beer:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
le news di oggi so' terribili, roba da depressione.
vorrei leggere altri nomi, anche se non vengono.
vorrei leggere di montella e allegri.
e poi di calciatori forti.
il prx anno dobbiamo partire a testa bassa, cazzuti, potrebbe essere un anno terribile. la juve a giorni mette il 30simo vero e non credo che il prx anno punti con decisione allo scudo, semmai si concentreranno sulla champion, dopo  3 di seguito cambieranno obiettivo. il rioma parte alla pari ..ve lo immaginate un altro anno cosi', a tifare juve perche' la lazio e' insignificante ?
per questo dico che lotito DEVE fare lo squadrone pesante, non da scudetto ma che tenga accesi gli animi tutto l'anno.
decidiamo il 31 agosto se disertare o partecipare, non prima.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: JSV23 il 16 Apr 2014, 23:57
No non scommetterei nemmeno sugli 8/10.
Poi dipende anche dalla squadra che gli costruiscono intorno.
Non credo al bomber Djordjevic perché bomber non lo è mai stato.
Tranne l'anno scorso in serie B.
Ma tu se invece di Djordjevic fosse arrivato Paolucci o Ardemagni o Antonucci avresti scommesso su 13/15 gol?
Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2014, 00:01
il paragone più azzeccato mi sembra quello di fat Danny: paulinho del Livorno.

Io cmq dico che da noi farà bene

Premettendo che secondo me qualcosa davanti va fatto, non condivido troppo questi giudizi.
Intanto Djordjevic quest'anno ha segnato leggermente di più di paulinho (togliete i tre rigori e non guardate solo il campionato) e ha una media goal/minuti superiore... e ha 2 anni in meno del labronico.
Insomma Djordjeic con i suoi 14 goal stagionali (10+2 con il nantes) e i 20 goal in league 2 non può essere considerato una sicurezza, ma neanche ardemagni.
Immobile alla sua prima stagione in serie A fece peggio di Djordjevic... chi ci da sicurezze sul suo rendimento il prossimo anno? In un senso e nell'altro.
Io sono curioso...
per stare tranquillo, come dice Fat, non rinnoverei a Klose e cercherei un attaccante esterno che all'occorrenza possa fare la prima punta

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Le notizie dei giornali sono solo chiacchere, come stiamo facendo noi sul forum.

Se vogliamo partire dalle certezze partiamo da quello che sarà il modulo: 4-3-3 che è
il compromesso del duo Bollini-Reja. Bollini ha sempre giocato col 4-3-3 eddy col 4-5-1

Quindi in attacco abbiamo al centro Djodjevic-Klose con Perea che deve andare a giocare
e Tounkara che farà il terzo centravanti giocando qualche partita di coppa italia e uefa.
Esterni keita e candreva che sono tra i più forti del campionato, e FA prima riserva.
Potrebbe servire un altro? Forse, ma serve uno che si accomodi in panchina.
Troppo poco x l'attacco? Forse si. Però per fare di + devi lasciar perdere Klose e FA
e investire pesantemente: un centravanti forte che mette in panchina Djordjevic e un
esterno che se la gioca con keita e candreva: vuol dire spendere un trentino!
Io klose x 20 partite come sa fare lui me lo terrei, così come terrei FA un altro anno
Questo attacco può garantire tranquillamente: Klose (7), Djorgevic (10), Keita (7),
Candreva (7), Fa (4), Tounkara (2/3): attaco da 40 gol a tenersi bassi.
Così hai speso 0 in attacco poi se arriva 1 tanto meglio, magari low cost tipo quaglia
x 4/5 mln per chiudere il pacchetto offensivo.
A ccampo serve 1 con doti offensive, alla nedved, che dia qualità, gol ed inserimenti.
Così avremmo: gonzo, ledesma, biglia, onazi e X + i giovani che devono salire in prima
squadra tipo minala e cataldi. Se parte onazi ne serve un altro buono.
È iin difesa che si devono investire tanti soldi: 2 centrali di cui uno forte e uno buono,
un terzino che sappia giicare su entrambe le fasce e capire che fare di cavanda.
Quindi un attaccante che chiuda il reparto uno che sappia giocare sulla fascia e all'occorrenza
al centro (direi quagliarella o qualcosa di simile), un ccampista di qualità e quantità
che abbia capacità di inserimento e 3 difensori di valore. Onazi se va via prenderei kone
che a me piace tanto.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: cosmo il 17 Apr 2014, 10:36

Astori Rever Muriel, Vrsailjko e Rakitic
Ma tu ti ricordi chi sono il presidente e il ds della Lazio?

Dai su, non scherziamo, non sogniamo e non facciamo voli pindarici.

Io non appartengo al partito di quelli che in giocatori svogliati è meglio mandarli altrove.
Sono più per invogliarli a restare coinvolgendoli in un progetto ambizioso.

Di quelli che citi tu me ne basterebbe uno e sarebbe già grasso che cola.
Ma Astori va alle merd.e anyway e credo anche Rakitic.

lo sò cosmo sono un sognatore  :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 17 Apr 2014, 10:40
Premettendo che secondo me qualcosa davanti va fatto, non condivido troppo questi giudizi.
Intanto Djordjevic quest'anno ha segnato leggermente di più di paulinho (togliete i tre rigori e non guardate solo il campionato) e ha una media goal/minuti superiore... e ha 2 anni in meno del labronico.
Insomma Djordjeic con i suoi 14 goal stagionali (10+2 con il nantes) e i 20 goal in league 2 non può essere considerato una sicurezza, ma neanche ardemagni.
Immobile alla sua prima stagione in serie A fece peggio di Djordjevic... chi ci da sicurezze sul suo rendimento il prossimo anno? In un senso e nell'altro.
Io sono curioso...
per stare tranquillo, come dice Fat, non rinnoverei a Klose e cercherei un attaccante esterno che all'occorrenza possa fare la prima punta

sono d'accordissimo.
Così come non sono d'accordo con chi raffigura Djordjevic come un'operazione dal rendimento sicuro, non mi convince la sua svalutazione.
Paulinho è il paragone tecnico corretto (in realtà Djordjevic ha segnato meno, ma in più partite e in effetti non ha i 3 rigori, quindi le cose si equilibrano. E infatti la media gol quest'anno è identica in modo impressionante. 224 min a 227)

Se a me avessero preso Paulinho a parametro zero sarei stato sinceramente contento.
E non capisco allora perché non dovrei esserlo perché questo è serbo e non brasiliano.

A me l'operazione piace e me va bene pure che si punti a farne il titolare.
Spero solo che si premuniscano perchè non je la faccio più a vedere gli stessi errori, le stesse leggerezze.
Ed è la reiterazione che personalmente mi manda su tutte le furie, più dell'errore in sé.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Giako77 il 17 Apr 2014, 10:42
Le notizie dei giornali sono solo chiacchere, come stiamo facendo noi sul forum.

Se vogliamo partire dalle certezze partiamo da quello che sarà il modulo: 4-3-3 che è
il compromesso del duo Bollini-Reja. Bollini ha sempre giocato col 4-3-3 eddy col 4-5-1

Quindi in attacco abbiamo al centro Djodjevic-Klose con Perea che deve andare a giocare
e Tounkara che farà il terzo centravanti giocando qualche partita di coppa italia e uefa.
Esterni keita e candreva che sono tra i più forti del campionato, e FA prima riserva.
Potrebbe servire un altro? Forse, ma serve uno che si accomodi in panchina.
Troppo poco x l'attacco? Forse si. Però per fare di + devi lasciar perdere Klose e FA
e investire pesantemente: un centravanti forte che mette in panchina Djordjevic e un
esterno che se la gioca con keita e candreva: vuol dire spendere un trentino!
Io klose x 20 partite come sa fare lui me lo terrei, così come terrei FA un altro anno
Questo attacco può garantire tranquillamente: Klose (7), Djorgevic (10), Keita (7),
Candreva (7), Fa (4), Tounkara (2/3): attaco da 40 gol a tenersi bassi.
Così hai speso 0 in attacco poi se arriva 1 tanto meglio, magari low cost tipo quaglia
x 4/5 mln per chiudere il pacchetto offensivo.
A ccampo serve 1 con doti offensive, alla nedved, che dia qualità, gol ed inserimenti.
Così avremmo: gonzo, ledesma, biglia, onazi e X + i giovani che devono salire in prima
squadra tipo minala e cataldi. Se parte onazi ne serve un altro buono.
È iin difesa che si devono investire tanti soldi: 2 centrali di cui uno forte e uno buono,
un terzino che sappia giicare su entrambe le fasce e capire che fare di cavanda.
Quindi un attaccante che chiuda il reparto uno che sappia giocare sulla fascia e all'occorrenza
al centro (direi quagliarella o qualcosa di simile), un ccampista di qualità e quantità
che abbia capacità di inserimento e 3 difensori di valore. Onazi se va via prenderei kone
che a me piace tanto.
presumibilmente sara' cosi', sei vicinissimo.
in sostanza, pero', avresti aggiunto djordjevic e sostituito lulic con uno simile, al netto di tutto, in attacco non hai certezza di averci preso e a centrocampo devi pescare molto bene per migliorare questo lulic di oggi in termini di gol,inserimenti e corsa.
potrebbe andare bene come male.
detto cio', resta come conditio sine qua non il miglioramento netto e sostanziale, pesantissimo della difesa.
se diventi impenetrabile, metti una pezza anche al discorso di prima, quello relativo al non certo miglioramento.
e allora servono 3 difensori forti, ma forti veri, gente che arriva e al primo giorno di allenamento tutti capiscono di che pasta sono fatti.
atleti cattivi e forti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: FatDanny il 17 Apr 2014, 10:46
sono d'accordissimo.
Così come non sono d'accordo con chi raffigura Djordjevic come un'operazione dal rendimento sicuro, non mi convince la sua svalutazione.
Paulinho è il paragone tecnico corretto (in realtà Djordjevic ha segnato meno, ma in più partite e in effetti non ha i 3 rigori, quindi le cose si equilibrano. E infatti la media gol quest'anno è identica in modo impressionante. 224 min a 227)

Se a me avessero preso Paulinho a parametro zero sarei stato sinceramente contento.
E non capisco allora perché non dovrei esserlo perché questo è serbo e non brasiliano.

A me l'operazione piace e me va bene pure che si punti a farne il titolare.
Spero solo che si premuniscano perchè non je la faccio più a vedere gli stessi errori, le stesse leggerezze.
Ed è la reiterazione che personalmente mi manda su tutte le furie, più dell'errore in sé.
pero fat, da mesi leggo di paulinho.
come parametro mi sembra limitarsi nelle ambizioni, ci serve una bestia, uno alla crespo, il nostro problema e' il gol.
ci serve una macchina da gol, con un floccari un po' meglio non ci facciamo niente.
dobbiamo diventare una macchina da gol.
pippo inzaghi, crespo, signori...'sta gente. pescata dove vuoi, ma sta gente.
un fred, ad esempio....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: delioforever il 17 Apr 2014, 10:40
Io sono curioso...
Quindi a Paulinho togliamo 3 gol e a Djordjevic ne calcoliamo 10+2=14? :D

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Lazio, ag. Rakitic: "Un onore essere accostati a questa maglia"
17.04.2014 08.36 di Pietro Lazzerini  articolo letto 4894 volte
Fonte: Il Messaggero
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ivan Rakitic apre alla Lazio. Il fratello procuratore Dejan, ha dichiarato: "E' un onore che grandi società come quella biancoceleste stiano pensando a mio fratello. Adesso è comunque prematuro parlare di queste cose". Fatto sta che col Siviglia le trattative per il rinnovo non vanno benissimo e che il ds laziale Igli Tare stato recentemente a Barcellona dove ha incontrato proprio l'agente del croato. Il colloquio è servito per decidere di mettere un po' di pressione al club spagnolo, infatti ad oggi la richiesta è ferma a 20 milioni di euro. Il contratto in scadenza potrebbe scontare il prezzo quasi della metà, e lì si inserirebbe Lotito, pronto per un nuovo colpo alla Hernanes. A riportarlo è Il Messaggero.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: pantarei il 17 Apr 2014, 10:38
le news di oggi so' terribili, roba da depressione.
vorrei leggere altri nomi, anche se non vengono.
vorrei leggere di montella e allegri.
e poi di calciatori forti.
il prx anno dobbiamo partire a testa bassa, cazzuti, potrebbe essere un anno terribile. la juve a giorni mette il 30simo vero e non credo che il prx anno punti con decisione allo scudo, semmai si concentreranno sulla champion, dopo  3 di seguito cambieranno obiettivo. il rioma parte alla pari ..ve lo immaginate un altro anno cosi', a tifare juve perche' la lazio e' insignificante ?
per questo dico che lotito DEVE fare lo squadrone pesante, non da scudetto ma che tenga accesi gli animi tutto l'anno.
decidiamo il 31 agosto se disertare o partecipare, non prima.
la parte in grassetto poco ma sicuro, col cavolo che a giugno mi ci vedono un'altra volta lì, non mi fido più.
ero straconvinto l'anno scorso, che sull'onda dell'entusiasmo, e qualche soldino tra una buona EL, la vittoria della coppa italia e la partecipazione alla supercoppa con incasso a avremmo fatto una grande squadra, mi sembrava una naturale conseguenza.
ora credo sarà diverso.
anche perchè a me le premesse sembrano negative.
non si punterà su un tecnico importante, al più resterà addirittura reja.
il ds sarò lo stesso che ha scelto i giocatori in questi ultimi anni.
non cè nessuna figura dirigenziale importante al momento inserita in società
tare ha già chiarito che con in rinnovo di klose siamo a posto, pertanto siamo già certi che in attacco saremo alle solite, si partirà con una nuova scommessa, che invece di perea si chiama stavolta djordevic, e klose avrà un ulteriore anno in più ed un mondiale sulle spalle.
che altro aggiungere, evidentemente in testa non gli entra, ed la naturale conseguenza sarà quella i grassetto ce citavi te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Sergio Cragnotti, come al solito, ci aveva preso.

Discussione precedente - Discussione successiva