Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2014, 14:45
Se ne parla bene da quando è tornato a fare la mezzala.
ma ci ha giocato anche altre volte, non è che bisogna considerare solo quando è andato bene.
Con la roma non mi sembra fece un partitone.
Bo a me continua a non piacere moltissimo, di fronte ad offerte , di cui leggo, lo venderei subito.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non vorrei vedere con la maglia della Lazio giocatori che non sono in grado di stoppare un pallone.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lulic andrà via perchè lo vuole lui, come Hernanes, ed è giusto che accetti dinanzi all'offerta della juve in quanto ad un età giusta andrà a giocare la CL e guadagnerà molto di più che non alla Lazio, che al momento non può garantirgli che un paio di gironi in EL e meno soldi e contestazioni dei tifosi, quindi si evitino i "pellegrinaggi" a Formello, stile hernanes con "lacrimazione" inclusa, spero solo che Lotito se lo faccia pagare bene e faccia finalmente un mercato decente,,,

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 17 Apr 2014, 10:36

L encefalogramma ormai e' piatto, ormai si pensa solo alle tasche.
La linea e' segnata , ogni anno la storia si ripete e vengono millantati giocatori dei soliti procuratori come nuovi campioni.
Servono soldi freschi, unica soluzione.

I due passaggi in grassetto stanno benissimo insieme.   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Non ricordo se questa è la settimana che bisogna parlarne bene o parlarne male,non vorrei scrivere una stronzata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Apr 2014, 15:16
Non ricordo se questa è la settimana che bisogna parlarne bene o parlarne male,non vorrei scrivere una stronzata.

Applausi !

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Laziale1900 il 17 Apr 2014, 14:00
Lulic andrà via perchè lo vuole lui, come Hernanes, ed è giusto che accetti dinanzi all'offerta della juve in quanto ad un età giusta andrà a giocare la CL e guadagnerà molto di più che non alla Lazio, che al momento non può garantirgli che un paio di gironi in EL e meno soldi e contestazioni dei tifosi, quindi si evitino i "pellegrinaggi" a Formello, stile hernanes con "lacrimazione" inclusa, spero solo che Lotito se lo faccia pagare bene e faccia finalmente un mercato decente,,,

Ma si facesse pagare onazi e keita perea e anderson...ah gia' ma questi non li vuole nessuno.
Sempre la solita storiella

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Laziale1900 il 17 Apr 2014, 14:00
d accordo, i giocatori vengono e vanno via, ma non è che ogni volta che va via un buon giocatore bisogna legarsi ai cancelli di formello per protesta.
semplicemente la squadra va rafforzata, quindi dando via lulic mi aspetto altri buoni giocatori tutto qua. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: marco87 il 17 Apr 2014, 15:48
d accordo, i giocatori vengono e vanno via, ma non è che ogni volta che va via un buon giocatore bisogna legarsi ai cancelli di formello per protesta.
semplicemente la squadra va rafforzata, quindi dando via lulic mi aspetto altri buoni giocatori tutto qua. ;)

Pure con i soldi di hernanes sono arrivati due ottimi giocatori postiga e kakuta

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2014, 12:28
ma ci ha giocato anche altre volte, non è che bisogna considerare solo quando è andato bene.
Con la roma non mi sembra fece un partitone.
Bo a me continua a non piacere moltissimo, di fronte ad offerte , di cui leggo, lo venderei subito.

Fabrizio ed io nei mesi, tanti, in cui Lulic aveva un rendimento non proprio decente ci auspicavamo che fosse riproposto nel ruolo di intermedio di sinistra in un centrocampo a 3 come nella sua prima e migliore stagione alla Lazio perchè ci ricordavamo che in quella posizione aveva avuto il rendimento migliore.
Ora che gioca nuovamente li sta facendo abbastanza bene, ma se realmente arrivassero offerte alle cifre che si leggono non ci sarebbe da pensarci due volte e cederlo alla condizione di reinvestire immediatamente i soldi ricavati dalla sua cessione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rojorosco il 17 Apr 2014, 15:57
Pure con i soldi di hernanes sono arrivati due ottimi giocatori postiga e kakuta
ma io ci spero ancora che questa volta facciano un bel mercato comprando più giocatori buoni. :S
postiga e kakuta sono state due scommesse perse, certamente non sono giocatori su cui puntare per la prossima stagione, quindi andranno via dalla lazio. :)
io se per lulic la juve desse in cambio due dei loro buoni, allora sarei contento di questo scambio, magari ci potrebbero dare per fare un es.caceres e quagliarella, magari. :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

i soldi di hernanes non sono ancora stati spesi.
Postiga e Kakuta' sono due prestiti.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 17 Apr 2014, 16:02
Fabrizio ed io nei mesi, tanti, in cui Lulic aveva un rendimento non proprio decente ci auspicavamo che fosse riproposto nel ruolo di intermedio di sinistra in un centrocampo a 3 come nella sua prima e migliore stagione alla Lazio perchè ci ricordavamo che in quella posizione aveva avuto il rendimento migliore.
Ora che gioca nuovamente li sta facendo abbastanza bene, ma se realmente arrivassero offerte alle cifre che si leggono non ci sarebbe da pensarci due volte e cederlo alla condizione di reinvestire immediatamente i soldi ricavati dalla sua cessione.
che lulic non possa fare l'ala lo hanno capito tutti. Io pensavo potesse far bene anche il terzino, però non mi ha pienamente convinto , quando l'ha fatto. Questo ruolo gli si addice di più, ha più campo.
Se le offerte di 15 sono vere non ci penso neanche un secondo a darlo via.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma basta con queste scemate.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 17 Apr 2014, 18:14
ma basta con queste scemate.
Saranno scemate ma non ha tutti  i torti.

Penso che se stavolta non si fa una campagna acquisti sensata io mi rassegno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 17 Apr 2014, 18:36
Saranno scemate ma non ha tutti  i torti.

chiedo scusa per il termine, ma i torti ce l'ha tutti.
Stiamo parlando di due prestiti in luogo di una cessione di X+bonus che dovrebbe alla fine fare 20.

i due con la cessione dell'ultimo giorno non c'entrano nulla.

a meno che non equipariamo la coppadellefiere a invito con la Coppa Uefa solo perché ne ha preso il posto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: matador72 il 17 Apr 2014, 16:17
i soldi di hernanes non sono ancora stati spesi.
Postiga e Kakuta' sono due prestiti.

Anche se sono 2 ingaggi pagati a vuoto..................... :x :x :x :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Apr 2014, 18:42

Anche se sono 2 ingaggi pagati a vuoto..................... :x :x :x :x

ma sono d'accordo, ma non paghi quello di Hernanes.
rimane il fatto che due prestiti non c'entrano nulla con una cessione eccellente dell'ultima ora.

si spera che la cessione (avvenuta comunque per non perdere il giocatore a 0 come invece era scontato per i laziali costruttivi) sia utilizzata da Giugno in poi.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 17 Apr 2014, 18:42
chiedo scusa per il termine, ma i torti ce l'ha tutti.
Stiamo parlando di due prestiti in luogo di una cessione di X+bonus che dovrebbe alla fine fare 20.

i due con la cessione dell'ultimo giorno non c'entrano nulla.
Sì, ho capito, dal punto di vista formale è una scemata.

Però credo che rojorosco intendesse fare polemica sul mercato in generale.
E penso che se quest'estate quei soldi non saranno spesi in modo funzionale alle nostre lacune, ci sarà molto da deprimersi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 17 Apr 2014, 19:01
Però credo che rojorosco intendesse fare polemica sul mercato in generale.

Citazione di: Alcares il 17 Apr 2014, 19:01
E penso che se quest'estate quei soldi non saranno spesi in modo funzionale alle nostre lacune, ci sarà molto da deprimersi.

sono d'accordo.

ot
Cataldi gran gooooolllll...............
eot

Discussione precedente - Discussione successiva