Cose su cui non si transige: lo spazzafoglie

Aperto da Tarallo, 17 Apr 2014, 08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sulel scarpe aperte ormai il dibattito e' chiuso, e presto verra' chiuso anche il topic sulla schiumarola per i motivi spiegati da Neal (e la chiamiamo Comunita' :roll: ) quindi volevo passare ad altro, nello specifico a questo:

Lo strumento piu' odioso dalla rivoluzione industriale in qua.
Io vorrei sapere chi lo ha inventato, come lo si possa rendere legale, e come chi lo usa non abbia crisi di coscienza pari a quelle di un trafficante di organi.
E' l'epitome di tutto cio' che c'e' di piu' aberrante nella societa' moderna. Il risultato viene prima di tutto. del rispetto degli altri, dell'ambiente, delle sovrastrutture sociali ed economiche.
Io devo camminare per strada e essere soggetto livelli di inquinameto acustico e chimico senza eguali, e se mi va bene non vengo coperto da una nuvola di terriccio, detriti, foglie, insetti morti e cacche di cane secche.

Non c'e' nulla di peggio e va fermato immediatamente, a simbolizzare la rivolta dell'uomo pulito, dell'uomo consapevole, dell'uomo che preserva la terra e un minimo di codice etico per i cittadini del futuro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mammamia, estati in vacanza a cercare di dormire fino a mezzogiorno svegliato da sti beduini che dovevano pulire il giardino condominiale. La sosta all'aiuola sotto la mia finestra era d'obbligo alle 8:30. Mortaxxi loro, ora e per sempre.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Tara` , lascia perdere l`Europa ricca, vieni qui da noi che lo spazzacoso manco esiste :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 17 Apr 2014, 08:52
Tara` , lascia perdere l`Europa ricca, vieni qui da noi che lo spazzacoso manco esiste :DD
Lavoro in un piccolo comune attaccato a Grenoble che e' davvero ricco (io abito dall'altra parte della citta', quella povera) e stamattina per arrivare dalla macchina all'ufficio ce ne erano tre.
Tre.
Li vedevo tutti insieme, quindi erano in uno spazio di cento metri al massimo.

Io dico malimortaccivostra.
Spla', se l'Albania aspira a questo quando si dice che deve svilupparsi, fermali. Spiegaglielo tu, non vale la pena.

porgascogne

Visitatore
come spazza, così aspira, ma ce devi mette il sacco e poi ciucciarti lo scarico della fetenzìa raccolta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 17 Apr 2014, 09:19
come spazza, così aspira, ma ce devi mette il sacco e poi ciucciarti lo scarico della fetenzìa raccolta

Disse Sasha Grey il giorno del suo ritiro dalle scene :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MadBob79 il 17 Apr 2014, 10:05
Disse Sasha Grey il giorno del suo ritiro dalle scene :beer:

Ecco la strambata in direzione gnocca.
Ultimamente i topic di Tarallo durano meno di un calippo fuori dal frigo.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Anche questo infernale attrezzo, se ben usato, è un ausilio di grossa utilità.
Il principio dello spostamento dell'immondizia  a casaccio riguarda un uso incivile di questo dispositivo.
Io l'ho sempre visto utilizzare per spostare fogliame ed altro dai muri verso il centro strada, dove di lì a pochi metri sopraggiunge una macchina spazzatrice che raccoglie il tutto.
È uno di quei "mali" necessari per risparmiare su tempo e fatica.
Se mal adoperato nascono i problemi descritti da Tarallo nel suo post iniziale.
Non c'è rosa senza spine...
Ma è come il principio dello spartineve: passa a liberare la strada, ma  non posso uscire di casa Perché mi ritrovo davanti al portone un cumulo di 1 m³ di neve sporca che fino a cinque minuti prima non c'era...
E giù sacramenti perché devi andare a lavorare e sei già in ritardo...
:) :) :)

E adesso, secondo il principio di Neal venitemi a dire che sono meno laziale di voi...
:)

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 17 Apr 2014, 10:21
Ecco la strambata in direzione gnocca.
Ultimamente i topic di Tarallo durano meno di un calippo fuori dal frigo.

Io ci provo a parlare di cose serie, ma sara' la primavera o l'astinenza, si vira.  :X(

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mamma mai che finaccia che avete fatto

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fede75 il 17 Apr 2014, 14:26
carlo tutto bene?

Mai stato meglio :hkss:
E tu? :luv:
Come ti poni davanti a un spazzafoglie?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2014, 15:49
Mai stato meglio :hkss:
E tu? :luv:
Come ti poni davanti a un spazzafoglie?

Ce vive e c'ha fatto una figlia.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 17 Apr 2014, 16:09
Ce vive e c'ha fatto una figlia.

quando l'ho conosciuta faceva così
(vestita uguale)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva