Dum Romae consolitur..... (a Meggiori', te posso toccà il gomito?)

Aperto da radar, 17 Apr 2014, 08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: ssl_1900 il 17 Apr 2014, 13:07
un tempo anche dagli spalti gli avremmo spaccato il culo, a questo.

quanto è vero e quanto è triste che non sia più così

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FeverDog il 17 Apr 2014, 15:10
Da dirigente avrebbe fatto più gol...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah perchè è uno che gioca a pallone? mai sentito nominare...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Premesso che anche adesso gioco meglio io de sta pippa scatenata, ma a questo madre natura nun gli ha bloccato la risalita delle feci in direzione cervello??
(Lo so cervello accostato a cotanto idiota è un tantino esagerato)

Come timpiango Enrico Vella o un Magnocallo/Podavini nun serve nemmemo uno tra Simeone Stam Miha

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: sharp il 17 Apr 2014, 15:23
Come timpiango Enrico Vella o un Magnocallo/Podavini nun serve nemmemo uno tra Simeone Stam Miha

si perchè Matuzalem fischiava in queste occasioni?
Ha imbruttito il blasy più volte lui in tre/quattro derby giocati che tutti gli altri messi insieme negli ultimi dieci anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: er Petrarca il 17 Apr 2014, 15:00
ma se sabato prima della partita, anzichè stringergli la mano, tutti e ripeto TUTTI i calciatori della Lazio passandogli davanti sputassero per terra( poi se uno si sbaglia e lo prende in faccia...), rischiamo sanzioni? tipo cartellini gialli o squalifiche?
:x :x :x

credo che non parta titolare, ma se dovesse esserlo io spero che nessun giocatore della Lazio stringa la mano a questo demente, chen poi mi piacerebbe sapere i suoi compagni di squadra squalificati che cosa ne pensano delle sue parole.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Io cambierei la parte finale del topic in: meggiorini te posso tocca' cor gomito ??

@ bak matusalemme non l'ho nominato perché per altri versi vale meggiorini

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: ssl_1900 il 17 Apr 2014, 15:06
cmq mettiamoci in testa che la stragrande maggioranza delle persone la pensa come sto decerebrato.

Questo non lo so, se ci riferisce a delle "persone". Ma siamo in Italia, e dunque molto probabilmente la percentuale è alta. Anche se di questa percentuale me ne faccio un "sticatsi".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
E poco dopo l'attaccante si è scusato: "È doveroso chiudere questa vicenda che ha scatenato reazioni e polemiche che io, in assoluta buona fede, non avrei mai voluto innescare. Credo che il mio amico Dalla Bona abbia detto cose giuste nella sua intervista a Gazzetta. E io, ripostandola, volevo fargli capire la mia vicinanza. Detto questo, mi scuso pubblicamente per aver allargato la mia indignazione anche a persone che hanno vissuto momenti difficili e che ora giustamente cercano di lasciarli alle spalle. Non sono nessuno per permettermi di giudicare gli altri, ma purtroppo è questo il messaggio che è passato. Mi dispiace molto".

E queste pseudoscuse, non facendo mai il nome di Mauri, come le vogliamo giudicare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: tommasino il 17 Apr 2014, 16:11
E queste pseudoscuse, non facendo mai il nome di Mauri, come le vogliamo giudicare?

Vergognose, così come il suo intervento originale.

porgascogne

Visitatore
HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: MisterFaro il 17 Apr 2014, 15:10
100% e aggiungo che spero sabato nessuno dei nostri gli rivolga il saluto.

sarebbe auspicabile.
0 strette di mano a sta merda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Io se scendessi in campo sabato verso l'89 me porterei a casa 'na clavicola per la mia personale collezione, ma io so io ...mesà che magno tranquillo
(Che dici sbracchiolone xome ce la vedi di fianco a quella de E77 ??)

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

"È doveroso chiudere questa vicenda che ha scatenato reazioni e polemiche che io, in assoluta buona fede, non avrei mai voluto innescare. Credo che il mio amico Dalla Bona abbia detto cose giuste nella sua intervista a Gazzetta. E io, ripostandola, volevo fargli capire la mia vicinanza. Detto questo, mi scuso pubblicamente per aver allargato la mia indignazione anche a persone che hanno vissuto momenti difficili e che ora giustamente cercano di lasciarli alle spalle. Non sono nessuno per permettermi di giudicare gli altri, ma purtroppo è questo il messaggio che è passato. Mi dispiace molto".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi sono sempre stati terribilmente sulle palle quelli che prima la sparano grossa e poi dopo qualche ora correggono il tiro.
Ammiro molto di piu' le persone coerenti anche quando dicono ca22ate.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: matador72 il 17 Apr 2014, 17:09
Mi sono sempre stati terribilmente sulle palle quelli che prima la sparano grossa e poi dopo qualche ora correggono il tiro.

Nella scarsa considerazione di entrambe le tipologie preferisco la prima, il cretino che si accorge di aver detto una minchiata e cerca di riprendersi, alla seconda, il pericoloso, che non se ne accorge o se se ne accorge continua imperterrito nel suo vomitatoio piuttosto che ammettere di essere un cretino.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: matador72 il 17 Apr 2014, 17:09

Se sei amante del genere, vieni a farti un giro su Argomenti  :=))

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: carib il 17 Apr 2014, 17:16
Se sei amante del genere, vieni a farti un giro su Argomenti  :=))

:rotfl:

Ho la sensazione che anche la minaccia di querele abbia fatto il suo..

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: laziAle82 il 17 Apr 2014, 17:04
MEGGIORINI SI SCUSA CON MAURI

"È doveroso chiudere questa vicenda che ha scatenato reazioni e polemiche che io, in assoluta buona fede, non avrei mai voluto innescare. Credo che il mio amico Dalla Bona abbia detto cose giuste nella sua intervista a Gazzetta. E io, ripostandola, volevo fargli capire la mia vicinanza. Detto questo, mi scuso pubblicamente per aver allargato la mia indignazione anche a persone che hanno vissuto momenti difficili e che ora giustamente cercano di lasciarli alle spalle. Non sono nessuno per permettermi di giudicare gli altri, ma purtroppo è questo il messaggio che è passato. Mi dispiace molto".

domenica te deve succede qualcosa de brutto in campo, le scuse ficcatele nel culo uomo di merda.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: FuoriPorta il 17 Apr 2014, 17:19
domenica te deve succede qualcosa de brutto in campo, le scuse ficcatele nel culo uomo di merda.

Lette le prime parole pensavo dicessi a me.
Mi sono quasi spaventata..
;P

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' un cretino, non e' grave. Ne esistono tanti e e' assoltuamente possibile che io (e chissa', magari alcuni di voi) sia nella lista di alcuni come un cretino top.
Questo Forum guadagnerebbe tantissimo se si riuscisse ad avere la consapevolezza di questo fatto.
Il mondo e' pieno di cretini, ma non siamo mai noi. Non po' esse.
Va accettatp il fatto che per alcuni (o molti, o tutti) noi siamo in quella lista. Magari loro sono nella nostra, ma e' probabile che solo uno abbia ragione. Ed ecco spiegato il grande numero di cretini nel mondo (e anche, di conseguenza, nel forum, anche se in percentuale minore).

Discussione precedente - Discussione successiva