Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Si è vero ma il giocatore vuole andare via, il che la juve farà pressione su questa cosa, molta pressione e sopra i 13 milioni per me ci possiamo stare.
Non dimentichiamoci poi che il ragazzo tranne l'anno con Reja è stato un fantasma per un anno e mezzo, si è ripreso ora in queste ultime gare.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Nel sondaggio manca l'opzione "Na vagonata de soldi"

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Vedo troppo pessimismo sull'attacco, con il modulo ad una punta, l'esposione di Keita e senza europa secondo me non siamo messi male.

Inoltre se Klose non dovesse rinnovare  non sò quanto la società possa riuscire a trovare un degno sostituto.

Per me il tedesco senza l'ossessione dei mondiali e con sgravi dalle competizioni europee può risultare più proficuo rispetto alle ultime due stagioni.

Ovviamente per essere competitivi mi aspetto un centrale importante(Astori) un terzino polivalente (Hisaj) e una mezzala (Rakitic magari)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mr.Class il 16 Apr 2014, 22:19
pe fa che?
lottà fino all'ultimo per andare in EL forse si.

purtroppo klose così è solo che deleterio. ci contano perchè non so capaci a fa mercato e in fondo se rinnovano sta gente over 35 quasi 40 evidentemente gli va bene così, ma siamo davvero alla frutta, in declino netto e verticale.
si se fosse cosi l attacco lotteremo anche il prossimo anno per andare in el. nn di più, certamente nn lotteremo per il terzo posto. :S
pure io prenderei oltre a diordjevic un altro attaccante magari forte e manderei in prestito a qualche squadra perea. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque l'attaccante che ci serve e corrisponde al mio identikit ideale sta in Spagna e si chiama Adrian: Secondo punta, agile e veloce prezzo abbastanza basso e ingaggio fattibile. Nell'atletico di simeone fa la panca chiuso da Villa e Diego Costa, ma è un ottimo giocatore che tra l'altro ci ha pure segnato in Europa League qualche tempo fa.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 17 Apr 2014, 15:09
Comunque l'attaccante che ci serve e corrisponde al mio identikit ideale sta in Spagna e si chiama Adrian: Secondo punta, agile e veloce prezzo abbastanza basso e ingaggio fattibile. Nell'atletico di simeone fa la panca chiuso da Villa e Diego Costa, ma è un ottimo giocatore che tra l'altro ci ha pure segnato in Europa League qualche tempo fa.
Secondo me la "seconda punta agile e veloce" non è una priorità.
Ci vorrebbe una "prima" punta.
Huntelaar? No?  :cool2:

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: El Matador il 17 Apr 2014, 15:14
Nei progetti della societa la prima punta che dici tu è Djordjevic.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: El Matador il 17 Apr 2014, 15:14
magari si interessassero a huntelaar, è un bell'attaccante ed è una prima punta, ci servirebbe uno cosi per la prossima stagione.
solo l'acquisto di djiordievic non basta, ne servirebbe un altro.
magari nell'affare lulic, lotito potrebbe chiedere uno tra quagliarella e giovinco. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 17 Apr 2014, 15:19
Nei progetti della societa la prima punta che dici tu è Djordjevic.
Esatto.
E l'altra è Klose.
Ma i progetti della società non coincidono con i miei...  :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
su twitter c'e' una foto di ranocchia col nonno Lazialissimo con tanto di sciarpa...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

L'agente di Miroslav Klose (35) esce allo scoperto. L'attaccante della Lazio è in scadenza a giugno ma il sodalizio capitolino ha intenzione di rinnovare il contratto all'ex Bayern Monaco, il cui procuratore ha dichiarato: "Ci sentiamo spesso con la Lazio, abbiamo avuto diversi colloqui nel recente passato - ha spiegato Alexander Schütt ai media tedeschi, come riportato da Lalaziosiamonoi.it - ma non è stato ancora firmato nulla. Siamo in trattativa anche con altri club, ma la nostra prima scelta è ovviamente Lazio".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non rinnoverei mai a Miro. Grazie di tutto , ma non rinnoverei.
E' un giocatore che ha mostrato , soprattutto quest'anno, di aver dato il meglio ormai.
A noi serve un altro giocatore, a meno che non si è deciso di puntare sulla punta ex Nantes, che io non conosco, ma vedendo il suo curriculum mi sembra abbastanza azzardato.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2014, 17:31
E' un giocatore che ha mostrato , soprattutto quest'anno, di aver dato il meglio ormai.
A noi serve un altro giocatore, a meno che non si è deciso di puntare sulla punta ex Nantes, che io non conosco, ma vedendo il suo curriculum mi sembra abbastanza azzardato.

anche io non rinnoverei...a patto che venga DEGNAMENTE sostituito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Le ali sei tra i primi in serie A, soprattutto se Balde si consacrerà.
In 2 possono fare tra i 14 e i 20 gol.
In mezzo ti serve un attaccante che sappia giocare punta unica, che sappia far salire la squadra, che sappia tenere l'area per sfruttare le palle che le 2 ali butteranno dentro.
Djordjevic sembra avere queste caratteristiche. È uno col cv di Paulinho, 1 anno più giovane, a 0, 10 cm più alto (caratteristica importante). 10 gol può farli e avresti un attacco da 25-30 gol.
Serve un interno di cc che faccia 8-10 gol se parte Lulic.
Il sogno è Rakitic, 26 anni, batte anche bene le punizioni.
Avresti una squadra da cc in su giovane e solida, da posizioni medio alte.
Poi 3 difensori forti di cui almeno 2 dal cv "sicuro" (credo che 1 possa essere Astori).

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Non capisco questo scandalizzarsi per le dichiarazioni di Tare.
O perlomeno non capisco chi vorrebbe un'altra punta dopo DJ e Klose appurato che giochiamo con 1 sola prima punta.
Mi pare una cosa talmente ovvia.
Che si discuta sull'opportunità di rinnovare a klose, non di acquistare un'altra punta oltre a klose e DJ.
Che si discuta sull'acquisto di DJ, non di acquistare un'altra punta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2014, 17:31

nemmeno io rinnoverei a Klose che nelle ultime due stagioni ha avuto un crollo di rendimento pazzesco, ma sono consapevole che avendo gia' preso Djorgevic difficilmente riuscirebbero a prendere un altro attaccante in quanto un attaccante affidabile costa parecchio,per cui mi potrei anche far andare bene il rinnovo di Klose per una stagione ma non alle cifre che leggo e cioè la conferma dell'attuale contratto.
Una cifra del genere la Lazio la deve dare a giocatori che le fanno fare il salto di qualita' non ad un 36enne che ti assicura ormai un impiego ad intermittenza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Se prendono Astori, Ogbonna, Rakitic e Giovinco, per me possono confermare tutti, avvocato Gentile compreso...
:=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 17 Apr 2014, 17:53
nemmeno io rinnoverei a Klose che nelle ultime due stagioni ha avuto un crollo di rendimento pazzesco, ma sono consapevole che avendo gia' preso Djorgevic difficilmente riuscirebbero a prendere un altro attaccante in quanto un attaccante affidabile costa parecchio,per cui mi potrei anche far andare bene il rinnovo di Klose per una stagione ma non alle cifre che leggo e cioè la conferma dell'attuale contratto.
Una cifra del genere la Lazio la deve dare a giocatori che le fanno fare il salto di qualita' non ad un 36enne che ti assicura ormai un impiego ad intermittenza.
il problema è proprio questo.. se non rinnovi a klose poi devi comprare un altro attaccante e bono... meglio cavarsela con un paio di milioncini di ingaggio no? cosi' se po di' che l'attacco è piu' che completo, se poi klose giochera' o no se a quell'eta' potra' essere ancora utile o no chi se ne frega...
speriamo in Djordjevic. ...... che dovemo fa..

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Apr 2014, 18:00
il problema è proprio questo.. se non rinnovi a klose poi devi comprare un altro attaccante e bono... meglio cavarsela con un paio di milioncini di ingaggio no? cosi' se po di' che l'attacco è piu' che completo, se poi klose giochera' o no se a quell'eta' potra' essere ancora utile o no chi se ne frega...

credo che il ragionamento che hanno fatto sia questo ...... purtroppo diversamente non si spiegherebbe la trattativa per il rinnovo a Klose. :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Charlot il 17 Apr 2014, 17:59
Se prendono Astori, Ogbonna, Rakitic e Giovinco, per me possono confermare tutti, avvocato Gentile compreso...
:=))
Astori Musacchio Rakitic Djordjevic Giovinco sarebbe un ottimo mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva