Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :) sperare in un attaccante più forte di Klose è diventato un delitto...un attentato alla Lazialità...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812

Però se devo svenarmi per prendere uno e dargli 2 fischi l' anno quanto tiri fuori?
Ora mettiamo che i 20 di Hernanes saranno spesi e che fra Marchetti o Lulic e/o tutti e 2 ci fai fra i 15 o 20, avresti una trentina forse qualcosa in più per rifare la difesa, e rivoltarti il centrocampo il centrocampo.
Un Klose libero da impegni tedeschi magari gioca 10 partite in più.
Inoltre se le alternative sono Quagliarella o Denis considerando che li devi pagare tengo Miro.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 18:25
No. Ce rifai la difesa e ci riscatti Candreva. Non dovrebbe essere difficile da capire Sam.
Ahhhh, sono per rifare la difesa, ora capisco.....
No perchè io pensavo che per rifare la difesa:
- si fossero dapprima utilizzati i soldi ripresi con Cissé, coi quali ci abbiamo comprato Ciani...
- e poi utilizzati quelli risparmiati per il mancato acquisto di Ylmaz, coi quali ci abbiamo preso Novaretti....
Poi però se mi metto a bilanciare le entrate (o mancate uscite) rispetto agli acquisti effettuati, non è che i conti mi tornano tanto eh....ma fa niente, andiamo avanti......
È altresi fico sapere che una società che "non ha bisogno di vendere per acquistare", deve usare parte dei soldi ottenuti per la vendita del giocatore di punta per pagare un giocatore forte ma che sono già 2 anni che ci gioca in questa squadra....
Ma va bene tutto per carità RB, mica me la prendo con te, anzi io apprezzo la tua fiducia.
Ma "posso esse ancora un pò incazzato" (cit) e soprattutto, visto che ormai il passato è passato e me ne sbatto altamente, posso essere assolutamente non ottimista circa le capacità di capire le reali esigenze di questa squadra da parte di questa società?

Cmq per tornare IT, io sono davvero stufo dell'ennesima scommessa per l'attacco.
Soprattutto in attacco. Sono anni che aspetto un attaccante degno di questo nome.
Per un attaccante almeno con un minimo di pedigree sarei stato disposto a tutto. Tutto.
Pure a giocare a portieri volanti.
Questa volta non sono d'accordo col sempre ottimo ed abbondante IB.
No IB, hai ragione, stavolta Djordjevic non sarà il nuovo Alfaro.
La Lazio non sbaglia sempre qualsiasi cosa faccia, verissimo.
Perchè spesso sbaglia ma altrettanto spesso (quasi) azzecca. Va bene.
Ma stavolta, dopo tutto quello che tu società hai fatto in questi ultimi anni, il credito è finito.
Forse Djordjevic si dimostrerà non inferiore ad Immobile o Gabbiadini, ma non ti puoi presentare per l'attacco col solo Djordjevic e forse il rinnovo di Klose.
Pure se Djò si dimostrasse il prossimo capocannoniere della serie A.
No, non puoi.
Naturalmente imho.
:ssl

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Apr 2014, 23:27
- si fossero dapprima utilizzati i soldi ripresi con Cissé, coi quali ci abbiamo comprato Ciani...
- e poi utilizzati quelli risparmiati per il mancato acquisto di Ylmaz, coi quali ci abbiamo preso Novaretti....
Poi però se mi metto a bilanciare le entrate (o mancate uscite) rispetto agli acquisti effettuati, non è che i conti mi tornano tanto eh....ma fa niente, andiamo avanti......
È altresi fico sapere che una società che "non ha bisogno di vendere per acquistare", deve usare parte dei soldi ottenuti per la vendita del giocatore di punta per pagare un giocatore forte ma che sono già 2 anni che ci gioca in questa squadra....
Ma va bene tutto per carità RB, mica me la prendo con te, anzi io apprezzo la tua fiducia.
Ma "posso esse ancora un pò incazzato" (cit) e soprattutto, visto che ormai il passato è passato e me ne sbatto altamente, posso essere assolutamente non ottimista circa le capacità di capire le reali esigenze di questa squadra da parte di questa società?

Cmq per tornare IT, io sono davvero stufo dell'ennesima scommessa per l'attacco.
Soprattutto in attacco. Sono anni che aspetto un attaccante degno di questo nome.
Per un attaccante almeno con un minimo di pedigree sarei stato disposto a tutto. Tutto.
Ma stavolta, dopo tutto quello che tu società hai fatto in questi ultimi anni, il credito è finito.
Forse Djordjevic si dimostrerà non inferiore ad Immobile o Gabbiadini, ma non ti puoi presentare per l'attacco col solo Djordjevic e forse il rinnovo di Klose.
No, non puoi.
Naturalmente imho.

Concordo.
La notizia sul rinnovo di Klose non si trova sui giornali di oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/rinnovo-klose-firma-in-arrivo-l-ag-siamo-in-trattativa-con-altri-club-ma-la-lazio-a-la-prima-scelta-43262

Rinnovo Klose, firma in arrivo? L'ag.: "Siamo in trattativa con altri club, ma la Lazio è la prima scelta"

AGGIORNAMENTO ORE 11 - "Ci sentiamo spesso con la Lazio, abbiamo avuto diversi colloqui nel recente passato". Così l'agente di Miroslav Klose, Alexander Schütt, conferma ai media tedeschi le sensazioni positive trapelate sul fronte rinnovo. "Ma non è stato ancora firmato nulla - precisa Schütt - Siamo in trattativa anche con altri club, ma la nostra prima scelta è ovviamente Lazio".

"In questi giorni stiamo parlando tanto con Klose e penso che alla fine troveremo un accordo per il suo rinnovo. Se prolungherà il contratto, credo che in attacco saremo a posto". Parole di Igli Tare, rilasciate nella giornata da ieri. Sarà un caso, ma oggi più che mai filtrano segnali positivi: pochi giorni sembrano dividere Miro e la Lazio dalla firma nero su bianco. "Siamo a buon punto", aveva confessato il ds albanese nel postpartita di Napoli-Lazio. Un ottimismo dilagante, che trapela da entrambe le parti: i nuovi colloqui tra società e giocatore hanno sortito effetti positivi. Come riportato nell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, in un primo momento sembrava che il Kaiser avesse intenzione di decidere in merito al suo futuro, solamente dopo i Mondiali. Ma i tempi si sono accorciati, Pasqua sarà un bivio cruciale. Tuttavia il dilemma permane: uno o due anni di contratto? L'ex Bayern (che attualmente percepisce 2,5 milioni) opta per la seconda soluzione, la Lazio, invece, vorrebbe riconoscergli uno stipendio simile a quello attuale per una sola stagione (il secondo anno potrebbe essere legato ad un'opzione). Dettagli ancora da limare, ma l'intesa di base sarebbe stata raggiunta. Si esprimerà a breve, Klose. Ha ricevuto tante offerte dall'estero, ma è molto probabile che il prossimo anno vestirà i panni dell'alternativa di lusso all'ombra del Colosseo. Intanto il numero 11 capitolino punta il ritorno al calcio giocato (la speranza è di recuperarlo per Lazio-Hellas del 5 maggio), mette nel mirino i Mondiali brasiliani. Joachim Loew, ct della Germania, lo ha inserito nel primo elenco (che verrà reso pubblico l'8 maggio) di 28 giocatori. Un segnale di fiducia importante, visto che per quella data difficilmente il panzer di Opole avrà smaltito la lesione al bicipite femorale sinistro. Impossibile ignorare la Leggenda, guai a voltare le spalle alla storia.

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/rinnovo-klose-firma-in-arrivo-l-ag-siamo-in-trattativa-con-altri-club-ma-la-lazio-a-la-prima-scelta-43262

Rinnovo Klose, firma in arrivo? L'ag.: "Siamo in trattativa con altri club, ma la Lazio è la prima scelta"

sarei curioso di sapere il livello di questi altri club con cui fervono trattative.
qualcuno li conosce?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma che veramente discutiamo il valore di klose

Ben venga il rinnovo

Il problema è che il prossimo anno dovremmo avere qualcuno ancira più forte capace di mandare il tedesco in panchina

E djorjevic è una scommessa

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Io l'ho scritto due mesi fa su 'sto topic che manco pe' sbajo a Klose rinnoverei; mò mi verrebbe da non scriverlo di nuovo, perché ciò che è lapalissiano è inutile da dire, ma siccome vedo che il topic sta sempre su vuol dire che alla fine tanto inutile non è...
giocando coi numeri di presenze e gol si può dire tutto e il contrario di tutto; fatto sta che l'apporto di Klose alla "causa Lazio" nei 3 anni in cui è stato qui è stato chiaramente in calando, primo anno decisivo (anche se, per me, non quel crack che qualcuno dice; ma capisco che in termini di esperienza, di fare reparto da solo, etc., t'ha dato molto), secondo così così, e terzo inutile
poco importa che le presenze siano state almeno una ventina in ciascuna delle annate: quest'anno ad esempio non l'hai avuto mai nella parte decisiva della stagione, mò ti servirebbe, e invece l'attaccante non ce l'hai...
dice: ma l'anno prossimo, se gioca riserva, si "usura" di meno; ma de che? se si allena, si usura tanto quanto se giocasse sempre; e a maggior ragione, se non gioca sempre, perlomeno se deve allenà, per essere pronto quando di giocare gli tocca!
e poi: fa la riserva di Djordjevic? cioè di uno che è più sega e che gioca solo in virtù del fatto che Klose è più vecchio? allora capisco di più -paradossalmente- che gli fai fare la riserva di Perea... o comunque di uno di 22-23 anni che è acerbo e ancora non sai che ti può dare, tu però ci credi ciecamente (io lo comprerei, uno di prospettiva; però di prospettiva vera, ovviamente)
siccome invece qua si sa che se rinnovi Klose l'attacco della Lazio è Djordjevic e Klose, e quello rimane, di che dobbiamo parlare ancora?
certo, se oltre al Serbo mi compri Immobile o altri nomi assurdi -nel senso che non verranno mai alla Lazio- che ho visto scritti qua sopra, io mi tengo pure Klose, se per la società è considerato "gratis" e fa immagine; ma siccome così non credo che sia, ci siamo messi forse nella condizione peggiore
ossia la Lazio la proposta l'ha fatta, non sarà 'sta cosa estremamente allettante per il giocatore -che infatti non ha detto si; ci sta pensando- però a noi ci vincola; mò se questo al mondiale fa ride e dopo non se lo fila nessuno ce rimane sul groppone a noi, se invece fosse mai fa il botto, probabilmente ci dice pure ciao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: stefy40 il 17 Apr 2014, 22:58
ossia la Lazio la proposta l'ha fatta, non sarà 'sta cosa estremamente allettante per il giocatore -che infatti non ha detto si; ci sta pensando- però a noi ci vincola; mò se questo al mondiale fa ride e dopo non se lo fila nessuno ce rimane sul groppone a noi, se invece fosse mai fa il botto, probabilmente ci dice pure ciao

un altro post ottimista che tira su il morale.  aho, tutte a noi devono capità..   :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fiord il 17 Apr 2014, 22:52
Ma che veramente discutiamo il valore di klose

Ben venga il rinnovo

Il problema è che il prossimo anno dovremmo avere qualcuno ancira più forte capace di mandare il tedesco in panchina

E djorjevic è una scommessa

Si che lo si può discutere.
Un reato premeditato rinnovarlo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2014, 18:07
Questo é un altro discorso.
Sai come la penso su Klose.
A me fa schifo come viene trattato l'acquisto di Djordjevic.
Vai a rileggere il topic su Djordjevic. Sono state scritte cose che non stanno né in cielo né in terra.
Ormai siamo abbrutiti dal paradosso costante, pesante, mortifero.
Djordjevic é il "Nuovo alfaro".
Se ce dice bene.

Poi senno' tutti concentrati a segui' l'esempio dell'Atletico Madrid, mica cazzi.
Ce se riempimo la bocca coll'Atletico Madrid, co Diego Costa, che fino allo scorso anno non aveva mai segnato più di 10 reti in un campionato. Col Rajo Vallecano o con il Real Valladolid.
O co Ylmaz, che fino a 28 anni stava col Trabzonspor.

Er curriculum.

però non facciamo le discussioni intertopic.
Nelle ultime pagine non mi pare che nessuno abbia descritto Djordjevic come Alfaro.
Djordjevic è un ottimo investimento, ma va supportato.
E il rinnovo di Klose a 36 anni non è esattamente il migliore dei supporti per quello che già oggi pare garantire.

Il problema che stanno ponendo un po' tutti non mi bare quello della (buona) scommessa Djordjevic.
Ma il rinnovo di Klose, ancor meno spiegabile se punti sul serbo.
Proviamo a discutere di questo.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Il valore di Klose è indiscutibile, è andato anche oltre l'ottimismo più sfrenato, però mi sembra abbia troppi problemi fisici, un sostituto va comunque preso.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2014, 08:30
però non facciamo le discussioni intertopic.
Nelle ultime pagine non mi pare che nessuno abbia descritto Djordjevic come Alfaro.
Djordjevic è un ottimo investimento, ma va supportato.
E il rinnovo di Klose a 36 anni non è esattamente il migliore dei supporti per quello che già oggi pare garantire.

Il problema che stanno ponendo un po' tutti non mi bare quello della (buona) scommessa Djordjevic.
Ma il rinnovo di Klose, ancor meno spiegabile se punti sul serbo.
Proviamo a discutere di questo.

Concordo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: davidelazio il 18 Apr 2014, 08:33
Il valore di Klose è indiscutibile, è andato anche oltre l'ottimismo più sfrenato, però mi sembra abbia troppi problemi fisici, un sostituto va comunque preso.
Tare ha detto il contrario  :x

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Apr 2014, 23:27

No, non puoi.
Naturalmente imho.

questi soldi non sono mai esistiti nelle casse della Lazio: li avrebbe dati una banca.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 18:25
No. Ce rifai la difesa e ci riscatti Candreva. Non dovrebbe essere difficile da capire Sam.

chi ti da tutta questa sicurezza che quest'anno rifaremo la difesa?

Capitolo centrali: no, perchè a me sembra che Cana, Ciani e Novaretti, hanno tutti e tre il contratto e zero mercato; Biava, l'unico decente, sta in scadenza e non è detto che rinnovi con noi, oltretutto manco stiamo paralando di thiago silva.
domanda: questa società ha le capacità per venderli o ha la forza per per acquistarne altri lasciando questi centrali a fare ipastori a formello?

Capitolo terzini: Radu è forte, cavanda ci può stare come riserva. ti senti confidente di ripartire con konko titolare? ti ricordo che il giocatore ha un contratto oneroso e zero mercato. Pererinha che ci facciamo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: AquilaLidense il 18 Apr 2014, 12:46

Capitolo centrali: no, perchè a me sembra che Cana, Ciani e Novaretti, hanno tutti e tre il contratto e zero mercato; Biava, l'unico decente, sta in scadenza e non è detto che rinnovi con noi, oltretutto manco stiamo paralando di thiago silva.
domanda: questa società ha le capacità per venderli o ha la forza per per acquistarne altri lasciando questi centrali a fare ipastori a formello?

Capitolo terzini: Radu è forte, cavanda ci può stare come riserva. ti senti confidente di ripartire con konko titolare? ti ricordo che il giocatore ha un contratto oneroso e zero mercato. Pererinha che ci facciamo?
questi problemi li risolvessero come gli pare. Li vendessero in Lapponia, ai terroristi, gli facessero fare i pastori o le riserve delle riserve, MA: 2 centrali e un terzino, grazie. E pure forti, che io mi sono ampiamente rotto il cazzo di come stanno facendo mercato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 18 Apr 2014, 12:46

L assenza di pregiudizi quando parlo di Lazio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Secondo me non è vero che Cana Ciani e Konko non abbiano mercato.
Ma è una mia opinione.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma poi scusate, una volta passati i mondiali e raggiunti, speriamo, i record in nazionale a cosa gli serviamo a Klose?

Discussione precedente - Discussione successiva