bovo, le regole fasulle e il telecronista di sky (cen'è per tutti oggi)

Aperto da tripleh, 31 Ott 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
1.iniziamo dalle solite: non credo di aver mai sentito tante volte in telecronaca la parola fortuna riferita alla Nostra, ogni fallo per il palermo c'era, ogni contatto dubbio era rigore per loro, il fuorigioco di Zarate da solo contro il portiere che NON c'era, "se c'era era millimetrico", attaccateve ar cazzo gufi!!

2. cesare bovo ma che gli abbiamo fatto? non mi ricordo tanta determinazione negli incontri con le merde, sempre incazzato, rissoso, violento e pure un po' [...]! mi aspetto di vedere tanto ardore quando si faranno asfaltare all'olimpico dalle merde

3.ancora bovo, bestemmia in faccia al guardalinee su un calcio d'angolo che secondo lui non c'era, s'è sentito chiaramente da casa che non ha detto zio, il telecronista fa finta di niente e la terna arbitrale pure. bravi, ma la regole anti-bestemmia?

veniamo alle note positive: v'attaccate arca o ve la piate ndercu?  :asrm

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Un consiglio: lasciate perdere i rosiconi!!!  ;)) Quest'anno il campionato sta andando molto diversamente da come i media avevano preventivato e sperato, come del resto nella passata stagione: io ancora ricordo i servizi del TG5, tanto per dirne una, che ogni sera mostrava il comitato pro-Riomma nella volata scudetto (ci fu persino Villaggio che augurava 0 titoli a Mourinho  :lol:) Troverete sempre questi falliti che vi andranno contro e minimizzeranno i vostri successi, fregatevene e vivetevi questo bellissimo e meritatissimo momento magico  :up:

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Ma esiste ancora la squalifica per bestemmia? Non se ne parla più...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Palermo nervoso che s'é lasciato andare a isterismi abbastanza ingiustificati fin dal primo minuto.
Secondo me la ragione andrebbe ricercata nelle dichiarazioni incaute del loro presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
porgascogne

Visitatore
su merdasec premium c'era l'ottimo pierluigi pardo (il migliore di tutti pure se riomico) che faceva sembrare camolese un tifoso del città di panormus

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
un mistero come bono balzeretti e munoz siano rimasti in campo......

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Per Compagnoni in tutte le azioni nella nostra area c'era un calcio di rigore...minimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: super_beppe_signori il 31 Ott 2010, 14:51
Ma esiste ancora la squalifica per bestemmia? Non se ne parla più...
e la squalifica per plateale simulazione in area (vero balzaretti?)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
annateve a vedè l'ultimo trigoria-palermo.....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: N.G.E. il 01 Nov 2010, 01:55
Bovo stavolta lo squalificano; 2 giornate.

forse per noi era meglio che lo ammonivano

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
A proposito di telecronisti: ieri notte ho visto il servizio sulla Lazio a Palermo di SportItalia. Una schifezza: tutto incentrato su "ma alla Lazio tutto gira bene...contro la fortuna della Lazio nulla si può", con una vela polemica per due rigori non fischiati a quelli rosa (fallo di mano di Licht/balzaretti in percussione su Biava).

Godo.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: tripleh il 31 Ott 2010, 14:23

3.ancora bovo, bestemmia in faccia al guardalinee su un calcio d'angolo che secondo lui non c'era, s'è sentito chiaramente da casa che non ha detto zio, il telecronista fa finta di niente e la terna arbitrale pure. bravi, ma la regole anti-bestemmia?

veniamo alle note positive: v'attaccate arca o ve la piate ndercu?  :asrm

Non so se anche tu l'hai vista su Sky ma la bestemmia si è sentita nitida, e si è visto limpido il disagio del guardalinee.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Ieri il buon Compagnoni è riuscito a migliorare il record di sky e così già nel prepartita ho selezionato l'audio ambiente!
Quanto è bello vedere e sentire le partite così, anzichè sentire un tifoso e fazioso di un'altra squadra commentare in diretta e molto spesso con maliziosità le gesta della Mia.
Avanti LAZIO!
:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 01 Nov 2010, 10:31
Non so se anche tu l'hai vista su Sky ma la bestemmia si è sentita nitida, e si è visto limpido il disagio del guardalinee.

Si è sentita anche su Canal+. Penso in mondovisione.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Bovo andava espulso, a meno che dopo le barzellette presidenziali si può nominare il nome di dio invano!
E con il regolamento applicato forse...dico forse...Biava non sarebbe mai stato espulso.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva