Mondiali Brasile 2014, chi TIFERAI ai Mondiali?

Aperto da Ro, 18 Apr 2014, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondiali Brasile 2014, chi TIFERAI ai Mondiali?

Tutte tranne l'Italia
11 (9.3%)
Brasile
2 (1.7%)
Giappone
0 (0%)
Australia
0 (0%)
Iran
1 (0.8%)
Corea del Sud
0 (0%)
Olanda
1 (0.8%)
Usa
1 (0.8%)
Costa Rica
1 (0.8%)
Argentina
2 (1.7%)
Belgio
9 (7.6%)
Svizzera
0 (0%)
Germania
3 (2.5%)
Colombia
2 (1.7%)
Russia
1 (0.8%)
Bosnia ed Erzegovina
1 (0.8%)
Inghilterra
2 (1.7%)
Spagna
0 (0%)
Cile
0 (0%)
Ecuador
0 (0%)
Honduras
0 (0%)
Costa d'Avorio
0 (0%)
Nigeria
2 (1.7%)
Camerun
0 (0%)
Ghana
0 (0%)
Algeria
1 (0.8%)
Grecia
1 (0.8%)
Croazia
1 (0.8%)
Portogallo
3 (2.5%)
Francia
0 (0%)
Messico
1 (0.8%)
Uruguay
3 (2.5%)
Ovviamente l'Italia
69 (58.5%)

Totale votanti: 118

Le votazioni sono chiuse: 12 Giu 2014, 12:01

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non trovo nulla nella generica nazionalità di cui essere orgoglioso.

Ho sempre tifato Italia e ho anche discusso qui sul forum rispetto al tifarvi contro (non ricordo se fossero gli ultimi mondiali o, più probabilmente gli Europei).

Per il primo anno però, ormai del tutto intollerante nei confronti del nostro calcio, rappresentativa nazionale compresa, tiferò per il calcio e il futuro, ossia per il Belgio.
Una squadra troppo forte e simpatica per non averla in simpatia.

Spero che sia l'outsider che arriva fino in fondo.
Obiettivo semifinali...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Prandelli mi sta sulle palle, la FIGC mi disgusta, metà dei calciatori azzurri mi stanno riccamente sul cazzo. Eppure non riesco a tifare altro.

Spero nell' umiliazione del Belgio. Perchè? Boh, è proprio l'idea di Belgio che mi da fastidio a prescindere.

Belgio Merda!  8)

Ah, e ovviamente la Spagna calcistica deve tornare negli anfratti della mediocrità che storicamente gli compete.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ti giuro che ho risposto senza leggere il tuo commento, non fraintendere!  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'Italia, non me ne frega niente dei romanisti, di Montolivo, ecc... e poi c'è Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: anderz il 18 Apr 2014, 14:54
Prandelli mi sta sulle palle, la FIGC mi disgusta, metà dei calciatori azzurri mi stanno riccamente sul cazzo. Eppure non riesco a tifare altro.

Spero nell' umiliazione del Belgio. Perchè? Boh, è proprio l'idea di Belgio che mi da fastidio a prescindere.

Belgio Merda!  8)

Ah, e ovviamente la Spagna calcistica deve tornare negli anfratti della mediocrità che storicamente gli compete.

:lol: :lol:

vabbé dai, siamo d'accordo sulla Spagna.

Ad ogni modo non tiferò contro l'Italia, semplicemente non la seguirò entusiasticamente come al solito.
Se po' sapè perché odi il belgio?

Nel senso: pure io non sono proprio contentissimo che sta generazione di mini-fenomeni sia capitata ad una nazione dai colori mediocri e dal nome poco altisonante come il Belgio.
Pensa tu se fosse stato il Camerun. O la Colombia. O anche, che ne so, la Bosnia.
Invece capita ad un Belgio qualsiasi.

Purtroppo è ita così, ma la rosa me piace troppo.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Italia come sempre da quando ero piccolo e poi...

Cameroun (anzi invito Minala a vederci qualche partita insieme e a ricreare un angoletto di Yaoundé a Roma ;)) e Africa in generale

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma non scambierei un mondiale azzurro con un Europa League (la coppa, no la qualificazione) della Lazio.
Ma me sa manco co una Coppa Italia...

isledap

*
Lazionetter
* 151
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2014, 15:08

Ad ogni modo non tiferò contro l'Italia, semplicemente non la seguirò entusiasticamente come al solito.

Idem, questo è il mio stesso pensiero e umore : questa Nazionale, a cominciare dal suo allenatore, mi ha tolto entusiasmo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ho votato la prima, ma sarebbe stato più corretto dire "tutte quelle che giocano contro l'Italia", nazionali storicamente antipatiche (Spagna) comprese e non capisco chi deve rompe i co.ioni a tutti i costi con la storia che siccome il passaporto dice che so italiano io mi debba sentire obbligato a tifare per un movimento sportivo (quello italiano) che, nella migliore delle ipotesi (tipo i rugby o il carling o come se chiama lo sport co gli scopettoni) m'è indifferente e, nella peggiore delle ipotesi (calcio e se me mettete in mezzo la Lazio ve parto, visto che ka foemazione alla quale sono stato più legato era infarcita di nazionali argentini) odio a morte. Perché le nazionali quello rappresentano, no il genio italico o altro.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: anderz il 18 Apr 2014, 14:54

Belgio Merda!  8)

che post MAGNIFICO!! 100% anzi di più!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tiferò per vedere bel calcio e tiferò per vedere i giocatori della Lazio essere decisivi per le loro Nazionali

Citazione di: LuckyLuciano il 18 Apr 2014, 14:38
Sottoscrivo al 1000% e condivido appieno la seconda frase, non capisco come si possa sputare nel piatto dove si mangia.

Seconda squadra Brasile per via della moje :=))

Inviato dal mio MD Smart con Tapatalk 2

premesso che non tifo contro, ma in quale piatto mangerei? semmai l'Italia mangia nel mio piatto.

Contenuto sponsorizzato

isledap

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2014, 16:40
ma in quale piatto mangerei? semmai l'Italia mangia nel mio piatto.

;) min...a se è vero  8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: MadBob79 il 18 Apr 2014, 15:40
Ho votato la prima, ma sarebbe stato più corretto dire "tutte quelle che giocano contro l'Italia", nazionali storicamente antipatiche (Spagna) comprese e non capisco chi deve rompe i co.ioni a tutti i costi con la storia che siccome il passaporto dice che so italiano io mi debba sentire obbligato a tifare per un movimento sportivo (quello italiano) che, nella migliore delle ipotesi (tipo i rugby o il carling o come se chiama lo sport co gli scopettoni) m'è indifferente e, nella peggiore delle ipotesi (calcio e se me mettete in mezzo la Lazio ve parto, visto che ka foemazione alla quale sono stato più legato era infarcita di nazionali argentini) odio a morte. Perché le nazionali quello rappresentano, no il genio italico o altro.
Io seguo un poco più il pensiero di FD, nel senso che non è che tifo proprio contro, ma sapendo cosa c'è dietro alla nazionale, cioè mafia ed impicci, certo non mi dispero se perde. L'ultima nazionale che ho tifato è stata quella del '94.
Per il resto questa cosa del dover tifare italia perché sono nato in italia la trovo molto simile a chi dice di tifare la romamerda perché è nato a roma.
Io nel piatto in cui mangio non ci sputo, peccato che come dice silvia è l'italia che mangia nel mio piatto e non viceversa.
Anche io simpatizzo per il belgio ma la mia nazionale storica è l'olanda.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2014, 15:08
:lol: :lol:

vabbé dai, siamo d'accordo sulla Spagna.

Se po' sapè perché odi il belgio?

Nel senso: pure io non sono proprio contentissimo che sta generazione di mini-fenomeni sia capitata ad una nazione dai colori mediocri e dal nome poco altisonante come il Belgio.
Pensa tu se fosse stato il Camerun. O la Colombia. O anche, che ne so, la Bosnia.
Invece capita ad un Belgio qualsiasi.

Purtroppo è ita così, ma la rosa me piace troppo.

Ma che ne so, non te lo so proprio spiegare, sarà che non sono né carne né pesce, con la bandiera della Francia coi colori della Germania, metà parlano francese, metà neerlandese  e ci sono pure i tedeschi.  :=)) Mi stano sulle palle quasi come gli sfizzeri. Dice, allora perchè non ti auguri un'umiliazione della Svizzera? Perché mi risulta che il posto degli elvetici lo abbia preso il Kosovo  :=)) :=)) :=))

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: arkham il 18 Apr 2014, 15:19
Italia.
Ma non scambierei un mondiale azzurro con un Europa League (la coppa, no la qualificazione) della Lazio.
Ma me sa manco co una Coppa Italia...

Io manco co un derby, o una vittoria con una grande. Forse per una vittoria con una squadra tipo Sampdoria o Parma sì... Ma pure lì ci devo pensare...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Non condivido le scelte faziose di Prandelli, ma tiferò ovviamente l'Italia.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Italia, Candreva, Gonzalez, e seguirò gli Stati Uniti.
Quanto al Brasile spero tantissimo in un non mondiale di Hernanes.

zorba

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva