Citazione di: MagoMerlino il 19 Apr 2014, 09:42
Cosa cambia esattamente nella situazione attuale?
Perché siccome ci sono frange che per motivi loro sono in perenne contestazione, oggi tutti quei tifosi che si sono rotti gli zebedei delle cazzate che sta facendo Lotito, non dovrebbero protestare, per non offrire consenso a quella frangia? L'alternativa sarebbe, buoni e zitti e offrire consenso a Lotito, così che con la sua presunzione e vanità, finisce di distruggere la Lazio?
Cambia che adesso tu e tutti coloro che a vario titolo contestano per lw cazzate di Lotito, per l'annata di guano, etc. Etc., contestazione sana e motivata, siete utilizzati da chi, da 10 anni contesta per motivi extracalcistici ( oh... lo hanno detto loro eh??? io aggiungo economici). Un giorno che questi raggiungono i loro obbiettivi economici (imho), io te e tutti coloro che ONESTAMENTE e con fondate ragioni protestiamo e contestiamo, passiamo dalla parte degli [...], su questo non ci si potrebbe nemmeno scommettere perché alla snai non lo quoterebbero nemmeno.
Solo il fatto che Lotito abbia escluso dal mondo Lazio tutta questa feccia maleodorante merita, secondo me, un plauso infinito, da standing ovation, anche perché è vero che abbiamo forse una Laziotta, è vero che forse non potremo mai ambire a traguardi prestigiosi, ma è anche vero che comunque, piccola... brutta, antipatica.... tutto quello che volete, questa è ancora la S.S. LAZIO 1900, cosa che non sarebbe più stata se Lotito avesse ceduto alla feccia di cui sopra. Quindi: FORZA LAZIO!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk