Esultanza Icardi,Sinisa" con me non sarebbe successo"

Aperto da Biancolazio, 18 Apr 2014, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
"Se lo avessi allenato io non sarebbe servita alcuna sanzione per Icardi, perché non sarebbe mai arrivato a quel punto. Non esiste proprio". Così Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano quale provvedimento avrebbe adottatto se fosse stato lui l'allenatore dell'attaccante argentino che ha esultato, a Marassi, in faccia ai suoi ex tifosi che lo avevano fischiato per tutto il tempo per il suo passato a Genova e per i suoi trascorsi con Maxi Lopez.
E vista la sua risposta SkySport24 la riporta tra i titoli del giorno: "Sinisa contro Mazzarri, il tecnico della Samp punge con la sua dichiarazione". Le parole dell'allenatore blucerchiato diventano quindi una frecciatina nei confronti del collega nerazzurro.

.......finalmente un uomo di calcio che si oppone a questi atteggiamenti ( Icardi,Destro) con forza e convinzione,bravo Sinisa ti vorrei da noi solo per il tuo coraggio e il tuo non essere ipocrita.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
A me me pare na cazzata. ma ce lo vedi Sinisa o un qualsiasi altro allenatore rincorrere il giocatore che ti ha appena segnato il gol del vantaggio e prenderlo a pizze perché ha esultato in faccia agli avversari? Ma in che universo accadrebbe sta favoletta?

Probabilmente Sinisa sta ancora rosicando per la sconfitta, come è normale che sia. Ste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: anderz il 18 Apr 2014, 19:35
A me me pare na cazzata. ma ce lo vedi Sinisa o un qualsiasi altro allenatore rincorrere il giocatore che ti ha appena segnato il gol del vantaggio e prenderlo a pizze perché ha esultato in faccia agli avversari? Ma in che universo accadrebbe sta favoletta?

Probabilmente Sinisa sta ancora rosicando per la sconfitta, come è normale che sia. Ste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.

Ha detto che non sarebbe successo.
Significa che lo avrebbe "educato" ancor prima di scendere in campo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :) se Sinisa è rimasto quello della Lazio, a Icardi se lo mangiava e se lo ........ prima di entrare in campo: altro che rosicata per la sconfitta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
comunque sto Icardi e' un idiota al cubo - tralascio sulla vicenda della moglie di maxi (in cui icardi me pare il melandri (cit)) che gia' di per se e' disgustosa, ma coi bambini non se scherza.

dovrebbe intervenire l'inter, sospendeteje twitter

Cialtron_Heston

Visitatore
Spero che l' inter lo venda all'estero, lo odio quel tamarro da borgata, non lo vorrei più vedere ne sentire nominare.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: AguilaRoja il 18 Apr 2014, 20:33
Ha detto che non sarebbe successo.
Significa che lo avrebbe "educato" ancor prima di scendere in campo.

Aguila, io Mihajlovic lo adoro ma volendo uscire per un attimo dai panni del tifoso, non mi è mai sembrato un esempio di virtù morale. Era uno anche parecchio [...] nei confronti dell'avversario. E a me va benissimo perchè il calcio è anche questo.
Educare un ragazzo che ha passato l'adolescenza e che guadagna milioni di euro non esiste, puoi prenderlo per le palle tutte le volte che vuoi, ma se quello segna un gol non c'è gesucristo che lo possa reggere. Esulta nella maniera che preferisce. E un allenatore pensa prima alla vittoria che all'"educazione".

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ce lo vedrei bene amico di Zarate.. per caso si conoscono? no perchè la testa mi pare quella..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2014, 21:17
ce lo vedrei bene amico di Zarate.. per caso si conoscono? no perchè la testa mi pare quella..

in effetti,ma sti pupazzi d'oggi rovinano solo l'immagine del calcio e dello sport in generale.
vorrei vederceli,sti bomber da twitter e facebook di fronte a veri atleti e campioni di 10-15 anni fa,se facevano ancora le prime donne.
magari zanetti e cambiasso potrebbero rieducarlo ad appiano,per 10 minuti,dopo l'allenamento.  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io gli auguro un matrimonio lungo e felice... perché se poco poco gli va male, sai le prese per il culo da Maxi Lopez...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Una brutta storia, in cui in molti inzuppano il pane e la penna, spesso la gente ci gode a leggere ste cose, io lo trovo molto triste, immagino la sofferenza che c'e dietro, e penso che meno se ne parla e meglio e'

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: PabloHoney il 18 Apr 2014, 23:01
Una brutta storia, in cui in molti inzuppano il pane e la penna, spesso la gente ci gode a leggere ste cose, io lo trovo molto triste, immagino la sofferenza che c'e dietro, e penso che meno se ne parla e meglio e'

Sarei curioso di sape' che cosa inzuppa Icardi a questo punto  8)

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: PabloHoney il 18 Apr 2014, 23:01
Invece io credo che con personaggi tipo Icardi bisogna parlarne e anche chiaramente visto che sti elementi si dimenticano di essere seguiti da decine di migliaia di ragazzini e che loro malgrado fungono da esempio............riassunto: in un mondo normale un ebete come lui verrebbe criticato e deriso da tutti,nel mondo del calcio attuale il ragazzo va lasciato in pace perché sta passando un periodo di me.rda....non ci voglio credere :x

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2014, 21:17

Magari zarate avesse avuto, in campo, la metà della personalità di Icardi ...,si e' fatto inghiottire dal vortice della negatività senza reagire.
Sono d'accordo con te su due cose:

icardi è un idiota al quadruplo;
in comune con zarate hanno il fatto di aver sputato sul fatto su cui hanno mangiato.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
cioè, sto caxxone ripieno di Icardi si permette di pubblicare foto di minori, figli dell'uomo al quale hai fregato la donna (amico per giunta)... io non lo avrei fatto arrivare sano alla partita. o come minimo si beccava una denuncia.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Apr 2014, 20:55
Spero che l' inter lo venda all'estero, lo odio quel tamarro da borgata, non lo vorrei più vedere ne sentire nominare.

No, è pronto per quelli della'. E uno dei loro, non può andare altrove.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965

Titty

Icardi.       Destro

:(

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva