Spareggio Lazio-Torino (senza Cerci)

Aperto da Precisione, 13 Apr 2014, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
spero che la vostra voce si senta  forte e chiara :pp :since :since :since

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Pablito1977 il 19 Apr 2014, 11:51
...la partita è importante..ma ho l'impressione che stiano portando il milan in el...stile cl dello scorso anno

Non credo sia solo un impressione . Anch'io sono sicuro che il Milan sarà delicatamente assistito come da anni a questa parte è accompagnato in coppa. Quindi , per me , un posto e' assegnato.  Ma fino a quando ci sarà da giocare al calcio c'è la giocheremo , una partita alla volta , con la voglia di vincere fino alla fine come contro i ducali .

Ot le tabelle portano una sfiga mostruosa ! Fine Ot

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mah, il Milan guadagnerebbe più in una tournee in Asia o nelle Americhe che a disputare l'E.L.
Ci proveranno sicuramente per il prestigio, ed anche Seedorf si gioca una buona fetta di conferma conquistando l'Europa. Intanto stasera c'hanno il Livorno e non sarà una passeggiata di salute, poi hanno il 25 aprile i pidocchiosi e poi ancora l'Inter per finire a Bergamo e col Sassuolo in casa. Capace che facciano 13 punti complessivamente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Parto ora ma in formazione rimaneggiata: il cucciolo piccolo si è ammalato. :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Ho letto che Sky parla di circa 5000 biglietti venduti.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: charlie il 19 Apr 2014, 09:08
C'ho una strana tensione, da ultima chiamata.
Oggi non si può sbagliare.
3 punti e continuiamo a giocarcela!

Stessa sensazione mia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
bravia

*
Lazionetter
* 1.475
LAZIO, #starting11 (3-4-3): Berisha; Biava, Novaretti, Radu; Cavanda, Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita. #LazioTorino

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Le parole di Tare ora in diretta su sky mi convincono sempre più che la Lazio è una società di ottime persone, ma io non avevo dubbi, e che in quel marciume che è il calcio italiano è ovvio che prendono sveglie a destra e a sinistra, sentito ora come accettino le scuse di meggiorini (piccolo uomo) e che per Noi è chiuso lì la questione.
Laziali brava gente, e io sono orgoglioso di Voi.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.892
Citazione di: paolo71 il 19 Apr 2014, 14:29
Le parole di Tare ora in diretta su sky mi convincono sempre più che la Lazio è una società di ottime persone, ma io non avevo dubbi, e che in quel marciume che è il calcio italiano è ovvio che prendono sveglie a destra e a sinistra, sentito ora come accettino le scuse di meggiorini (piccolo uomo) e che per Noi è chiuso lì la questione.

?

Carlo68

*
Lazionetter
* 48
Citazione di: paolo71 il 19 Apr 2014, 14:29

:o :o :o :o :o

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/tare-ammette-l-importanza-del-match-scontro-diretto-la-prima-di-cinque-finali-anderson-a-in-crescita-43324

Tare ammette l'importanza del match: "Scontro diretto, la prima di cinque finali. Anderson è in crescita"

Crocevia di fondamentale importanza, tra meno di mezz'ora la Lazio sul prato verde dell'Olimpico si gioca una consistente fetta d'Europa. Lo ammette il diesse biancoceleste Igli Tare, ai microfoni di SkySport: "Oggi è una delle 5 finali che abbiamo in questa porzione di stagione. Sappiamo l'importanza del match di oggi, giochiamo contro una diretta concorrente per l'Europa. Felipe Anderson di nuovo in panchina? In quel ruolo abbiamo Candreva e Keita che stanno facendo molto bene. Felipe sta migliorando giorno dopo giorno, anche dal punto di vista della mentalità e questo si nota da amlmeno 2 mesi. In allenamento fa la differenza, questo mi fa ben sperare per il futuro e mi dà grande forza per guardare avanti. Il nostro progetto va avanti, siamo partiti 4 anni fa e la strada imboccata è quella giusta. I risultati ci stanno dando ragione, ma allo stesso tempo dobbiamo mantenere un equilibrio. Questa è una società storica, bisogna prefiggersi grandi traguardi". Chiusura affidata alla diatriba social tra Meggiorini e Mauri: "Ad esser sincero non so se si sono salutati. Le scuse di Meggiorini sono state sincere, le accettiamo di buon grado".

AVANTI LAZIO

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
bravia

*
Lazionetter
* 1.475
"... i risultati ci stanno dando ragione ... "
ma quann'è che sparisci ?!

Carlo68

*
Lazionetter
* 48
Tare è meglio che sta zitto, fa più bella figura.

Daje, SDERENAMOLI.  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.892
Citazione di: bravia il 19 Apr 2014, 14:44
"... i risultati ci stanno dando ragione ... "
ma quann'è che sparisci ?!

2 coppe italia e 1 supercoppa in 5 anni non e' male. abbiamo lottato per la CL 2 volte in questi 5 anni.
il punto e' fare il salto in avanti - lottare per lo scudo, e' possibile? questo vorrei si rispondesse, se il modello e' il borussia come dice Tare, allora si. Mi piacerebbe sentirlo dire da loro 2.

Discussione precedente - Discussione successiva