S. S Lazio 1900 vs Torino [TOPIC PARTITA]

Aperto da bravia, 19 Apr 2014, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
i pochi spettatori presenti, cantano contro il gestore (lui stesso si è definito così, cit)

AVANTI LAZIO
È la sparuta minoranza.....

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: eandiamo il 19 Apr 2014, 16:51
peccato abbia ragione lei

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ma falla finita, questo è un posto dove ogni tanto qualcuno si sfoga, non c'è bisogno de sta litania continua.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

i cori si sono sentiti alti, il tifo no

peccato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Cosa urla il pubblico??? Sbaglio o si sentono dei LPDM???ma non dovrebbero essere tutti bravi tifosi moralizzati che tifano solo per la squadra de in caso contestano solo a fine partita o fuori dallo stadio??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Postiga che casca da solo e' l'emblema del fallimento di quei due uomini in tribuna

Poi ve potete aggrappa' all'arbitro che non doveva espellere novaretti ma è' francamente ridicolo.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Tre fischioni in casa sono duri da digerire

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Mi stanno facendo venire voglia di mandare affqnculo pure Olympia.

Allo stadio al cambio pereirinha keita si è alzato un sacrosanto edy Reja vaffanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
i pochi spettatori presenti, cantano contro il gestore (lui stesso si è definito così, cit)

AVANTI LAZIO

non se meritano manco quei pochi che so andati, dal gestore all'ultimo dei panchinari

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
na pippa del genere ce sta a pennello in questa squadra

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Mi raccomando adesso andiamo a nascondere la testa sotto la sabbia.. Lotito e tare hanno creato una squadra mediocre. Contestazione più che giusta se ancora non lo avete capito.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ho spento.... ma tanto già ero preparato che non potevamo entrare in EL.....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: eaglemiky il 19 Apr 2014, 16:54
Cosa urla il pubblico??? Sbaglio o si sentono dei LPDM???ma non dovrebbero essere tutti bravi tifosi moralizzati che tifano solo per la squadra de in caso contestano solo a fine partita o fuori dallo stadio??

Ci sono stati fischi a Cavanda a Mauri all'uscita dal campo.
Ma loro so tifosi veri. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Magnopèl il 19 Apr 2014, 16:55
Allo stadio al cambio pereirinha keita si è alzato un sacrosanto edy Reja vaffanculo.

oggi si dimette, garantito

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Apr 2014, 16:53
pure Berisha rega dopo le prime partite in cui mi era piaciuto tantissimo da quando è rientrato me sembra un citofono.. mah.... prima di dire che sara lui il portiere del prossimo anno ci penserei centomila volte....
si lo penso pure io, non ne ha presa una oggi berisha, sul serio prima di dire che dovrà essere lui il primo portiere del prossimo anno ci dovremmo pensare bene, come dovrebbero pensare bene se è il caso di cedere marchetti che quando sta bene le prende tutte.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Ottimo, possiamo iniziare concludere l'autodistruzione , avanti tutti , giocatori e tifosi, con la società in prima fila, verso il burrone.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Postiga è una pippa porcaputtana. Fatevene una ragione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Apr 2014, 16:53
pure Berisha rega dopo le prime partite in cui mi era piaciuto tantissimo da quando è rientrato me sembra un citofono.. mah.... prima di dire che sara lui il portiere del prossimo anno ci penserei centomila volte....
oggi proprio non mi sento di dire nulla al portiere...abbiamo fatto tirare senza problemi i loro giocatori

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Vavra il 19 Apr 2014, 16:54
Postiga che casca da solo e' l'emblema del fallimento di quei due uomini in tribuna

Poi ve potete aggrappa' all'arbitro che non doveva espellere novaretti ma è' francamente ridicolo.
Tra l'altro andava espulso, quindi non ci sipuò attaccare a niente, c'è solo da ammettere che abbiamo una squadra che in alcuni elementi è inadeguata a competere per l'europa.
Siamo dietro al parma e al torino, agganciati dall'atalanta.

Discussione precedente - Discussione successiva