S. S Lazio 1900 vs Torino [TOPIC PARTITA]

Aperto da bravia, 19 Apr 2014, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

spook

irisheagle

Gol ahahahah stagione finita comunque secondo me

biancoblu77

Citazione di: eandiamo il 19 Apr 2014, 16:56
Ma stai zitto che fai più bella figura

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ma fatela finita tutte e due, l'avevo detto nel primo tempo, il primo che pensa di averla vinta andasse affanculo. Tutti a fa le tabelline come i fiji stupidi de roma. Tutti a fa le tabelline, le formule matematiche, le sottrazioni.
Roba che nella corsa in europa league abbiamo azzeccato, per bucio de culo, solo la partita con il Parma.
Le abbiamo perse tutte, finimo sta farsa. E annate affanculo voi e le vostre tabelline de sto cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

c'è qulache faccia triste allo stadio :roll:

proi349

Esco adesso dallo stadio, sensazione provata fin dall'inizio di una squadra mediocre,tranne Keita li cambierei tutti

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Cirrus Minor

Meno male Candreva ci evita una figuraccia!!! Ma quelli del Torino so proprio polli. Quindi ci siamo autoeliminati noi e loro!!

:o :o :o :o :o :o

legionale73

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

che partita strana  :=)), tiro sbagliato di f.a e goal di candreva  :)

gazza1970

Che polli quelli del toro,menomale vai ero troppo avvelenato

HurricanEagle

gentlemen

Oggi abbiamo dimostrato che non  siamo una squadra ma un'armata brancaleone.....goooooooool........be'quest'anno va così.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

Con questa difesa non andiamo lontano imho.

PabloHoney

Ci lascia qualche flebile speranza

St£fano

Pareggio di Antonio, l'agonia continua, le coronarie protestano!

Kredskin

Citazione di: biancoblu77 il 19 Apr 2014, 16:58
ma fatela finita tutte e due, l'avevo detto nel primo tempo, il primo che pensa di averla vinta andasse affanculo. Tutti a fa le tabelline come i fiji stupidi de roma. Tutti a fa le tabelline, le formule matematiche, le sottrazioni.
Roba che nella corsa in europa league abbiamo azzeccato, per bucio de culo, solo la partita con il Parma.
Le abbiamo perse tutte, finimo sta farsa. E annate affanculo voi e le vostre tabelline de sto cazzo
Ma tu non ti stufi di girare per forum a fare il pagliaccio?

laziAle82

Io, e chi mi conosce lo sa bene quanto sia difficile, non riesco ad esultare a questo gol. Non si può vedere lo scempio di oggi. Non si può.

neogrigio

Contenuto sponsorizzato

Splash

3 gol segnati (e 3 presi) giocando con l'uomo in meno , questa cosa mi fa rosicare ancora di più. L'unica cosa a cui serve sto gol è a far star zitti stemmerde contropiediste del Toro.

Detto cio' ,  :since:asrm

kurt