S. S Lazio 1900 vs Torino [TOPIC PARTITA]

Aperto da bravia, 19 Apr 2014, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biancoblu77

zitti che siamo ancora in Europa...zitti zitti, è un dovere CREDERCI, fino all'ultima partita, E SIA!!

jp1900

Se i giocatori vogliono andare in vacanza, considerassero che dal 9 posto in poi si fanno i primi turni di CI.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

vaz

Citazione di: laziAle82 il 19 Apr 2014, 16:59
Io, e chi mi conosce lo sa bene quanto sia difficile, non riesco ad esultare a questo gol. Non si può vedere lo scempio di oggi. Non si può.

ci credo 0

legionale73

Citazione di: PabloHoney il 19 Apr 2014, 16:58
Ci lascia qualche flebile speranza
la "speranzella" era con tre punti non uno!!!! (ormai il Milan ha preso il largo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Ledesma dice "arbitro: due pesi e due misure"

kiraly

Stagione mai iniziata, societa ridicola con allenatore ridicolo sostenuti solo da pochi ridicoli pseudo tifosi

momi

biancoblu77

Citazione di: Kredskin il 19 Apr 2014, 16:59
Ma tu non ti stufi di girare per forum a fare il pagliaccio?

si invece voi con le tabelline non siete pagliacci, certo come no, lo decidi tu chi è il pagliaccio...per me sei tu un pagliaccio che leggi 4 forum e non usi lo stesso nickname per farti riconoscere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Citazione di: gazza1970 il 19 Apr 2014, 16:58
Che polli quelli del toro,menomale vai ero troppo avvelenato

I nostri no eh? mah...  non ho più parole, fanno cose allucinanti, bah...

laziAle82

Citazione di: vaz il 19 Apr 2014, 17:00
ci credo 0

Te lo giuro.
Lo sai che mi fomento con poco ma, non lo so, oggi sono sconsolata..

marco87

c'è ancora una speranza di andare in el. non è finita anche se penso che alla fine ci andrà il milan quasi sicuramente, però non è completamente detto, vediamo che succederà.
d'altra parte è un peccato, con un pò più di attenzione in difesa questa partita si poteva vincere. :)

gazza1970

Comunque secondo me in e.l. ci vanno le milanesi

Contenuto sponsorizzato

Pomata

ma quale speranza? quale? siamo in ritardo negli scontri diretti col toro e anche col milan (diff reti incolmabile)
dovremmo vincerne 4, co ste pippe? queste?

JSV23

Si capisce comunque che i problemi sono strutturali.
Petkovic o Reja prendiamo una marea di gol, non abbiamo un gioco e andiamo a sprazzi.
Rosa costruita male.

eandiamo

Citazione di: biancoblu77 il 19 Apr 2014, 16:58
ma fatela finita tutte e due, l'avevo detto nel primo tempo, il primo che pensa di averla vinta andasse affanculo. Tutti a fa le tabelline come i fiji stupidi de roma. Tutti a fa le tabelline, le formule matematiche, le sottrazioni.
Roba che nella corsa in europa league abbiamo azzeccato, per bucio de culo, solo la partita con il Parma.
Le abbiamo perse tutte, finimo sta farsa. E annate affanculo voi e le vostre tabelline de sto cazzo
segnalato

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Kredskin

Citazione di: daniela il 19 Apr 2014, 17:00
Ledesma dice "arbitro: due pesi e due misure"
e fa una pessima figura, quando prendi 3 goal da pollo e ti attacchi all'arbitro sei ridicolo.

biancoblu77

Citazione di: Splash21 il 19 Apr 2014, 16:59
3 gol segnati (e 3 presi) giocando con l'uomo in meno , questa cosa mi fa rosicare ancora di più. L'unica cosa a cui serve sto gol è a far star zitti stemmerde contropiediste del Toro.

Detto cio' ,  :since:asrm

probabilmente con una difesa rinnovata (e magari recuperare Marchetti), ed un centravanti forte, questa Lazio non sarebbe nemmeno tanto scarsa. Anche con Petkovic il problema è che prendevamo una barca di goal.
Ma questa Lazio ha un ottimo potenziale, se viene perfezionata come si deve possiamo fare un salto di qualità il prossimo anno

legionale73

Citazione di: Pomata il 19 Apr 2014, 17:02
ma quale speranza? quale? siamo in ritardo negli scontri diretti col toro e anche col milan (diff reti incolmabile)
dovremmo vincerne 4, co ste pippe? queste?
sai com'è l'ottimismo........ annebbia la realtà dei fatti!!!!!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: laziAle82 il 19 Apr 2014, 17:01
Te lo giuro.
Lo sai che mi fomento con poco ma, non lo so, oggi sono sconsolata..

pure io, gli unici giocatori che ci mettono qualcosa sono candreva e keita.
gli altri boh
e poi sempre in 10, è una squadra da rifondare in toto, ad iniziare dall'allenatore.

spook

E comunque Postiga era scivolato un'altra volta...