Lazio - torino i commenti

Aperto da Ro, 19 Apr 2014, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: biancoblu77 il 19 Apr 2014, 17:08
infatti il problema è la difesa, io fossi il centravanti della Lazio mi sarei anche stufato di dover segnare goal inutili. E' normale che poi un giocatore come Miro ci pensa due volte a scendere in campo.
Ogni goal è un recupero

calma....
Miro è pagato e pure bene
2 milioncini netti,
quindi dovrebbe giocare non pensarci due volte

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma che volete commenta, ma che davvero siete irriducibili?  Questa squadra .verità di perdere tutte le partite fino all'ultimo e perdere con un gol di hernanes contro l'Inter. Se tare , per quanto apprezzi il lavoro fatto con i giovani, parla di equilibrio, io gli parlerei di realtà... Lui ne è totalmente lontano! Come attiri i giocatori per creare un presente degno? Con i soldi? No. Con le coppe ? No. Con il valore di altri giocatori forti ? No. Questo è il futuro. Rej a spero dimentichi la st rada per formello. Unico modo per non vederlo mai piu

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Gioxx il 19 Apr 2014, 17:12
calma....
Miro è pagato e pure bene
2 milioncini netti,
quindi dovrebbe giocare non pensarci due volte
io infatti mi domando se sia il caso di continuare ad avere miro che ormai gioca con la lazio una volta ogni tanto e non sia il caso di prendere un altro attaccante forte al suo posto e di darli a lui i 2 ml di euro. :S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Io sono solo depresso e deluso da tutti. Società, Reja, giocatori (tranne 4 o 5) e soprattutto dal fatto che non cambierà nulla da qui a breve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
il prox anno prendiamo un preparatore inglese
di buono solo che ventura & C selapijanonderculo! ste merde che fanno la partita della vita con noi...
per il resto, meglio rimanere fuori dall'europa se vuol dire fare una stagione buona il prox anno

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: marco87 il 19 Apr 2014, 17:15
io infatti mi domando se sia il caso di continuare ad avere miro che ormai gioca con la lazio una volta ogni tanto e non sia il caso di prendere un altro attaccante forte al suo posto e di darli a lui i 2 ml di euro. :S

infatti lotito è un presidente che fa l'esatto contrario di quello che i tifosi vorrebbero
rinnoverà a klose
e pure a reja
tanto per chiarire i dubbi per l'anno prossimo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Abbiamo strappato un pareggio in casa contro il Torino che ha dovuto fare a meno del suo uomo migliore. Nonostante la squadra si impegni al 110 per cento e riesca a raddrizzare partite impossibili siamo ottavi a pari merito con le corazzate Torino e Verona.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Amo queste partite ed amo vedermele con mio padre che a 73 anni, quando la Lazio segna all'ultimo, esulta come se avessimo vinto lo scudetto. Lui che mi portava allo stadio con la Lazio in B. Mi fa ricordare sempre cosa voglia dire passione e amore per questi colori, cose di altri tempi. Continuate pure ad avvelenarvi contro tutto e tutti... noi 2 oggi, dopo tanto tempo, abbiamo vinto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Che nessuno si offenda, ma troppa spazzatura in campo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: erlikkhan il 19 Apr 2014, 17:15
Ma che volete commenta, ma che davvero siete irriducibili?  Questa squadra .verità di perdere tutte le partite fino all'ultimo e perdere con un gol di hernanes contro l'Inter. Se tare , per quanto apprezzi il lavoro fatto con i giovani, parla di equilibrio, io gli parlerei di realtà... Lui ne è totalmente lontano! Come attiri i giocatori per creare un presente degno? Con i soldi? No. Con le coppe ? No. Con il valore di altri giocatori forti ? No. Questo è il futuro. Rej a spero dimentichi la st rada per formello. Unico modo per non vederlo mai piu

eh?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Gioxx il 19 Apr 2014, 17:19
infatti lotito è un presidente che fa l'esatto contrario di quello che i tifosi vorrebbero
rinnoverà a klose
e pure a reja
tanto per chiarire i dubbi per l'anno prossimo
spero sul serio che non rinnoverà a klose.
dare due ml di euro per un giocatore che ormai non gioca mai è inutile e anche dannoso.
sarebbe meglio darli a un altro attaccante forte che a lui. :s

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Si continua a parlare della difesa ma, per me, il reparto da rifondare e' il centrocampo.
Per 95 minuti ci sono stati 3 giocatori LIBERI del Torino che facevano ripartire le azioni lasciando SOLI i difensori.
Manco Nesta e stam facevano bella figura!

Visto che giusto un miracolo servirebbe, Minala e Onazi sempre in campo, grazie!

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Citazione di: Thunder il 19 Apr 2014, 17:22

Campagna acquisti sbagliata. Possiamo solo sperare nella prossima sessione, alka seltzer permettendo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: Thunder il 19 Apr 2014, 17:22

:beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Imbarazzanti ancora vado allo stadio,  sono un imbecille

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Questa è la squadra, queste sono le prestazioni.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: AquilaLidense il 19 Apr 2014, 17:30
Questa è la squadra, queste sono le prestazioni.

hanno una volontà da paura però un applauso bisogna pur farlo

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Ho fatto bene a rimanere a casa. La verità è che i cosiddetti rincalzi non sono proprio all'altezza.  Il toro era più forte di noi. 4-5 giocatori non giocherebbero nemmeno in b. ( vedi annate precedenti di cavanda)

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Amo queste partite ed amo vedermele con mio padre che a 73 anni, quando la Lazio segna all'ultimo, esulta come se avessimo vinto lo scudetto. Lui che mi portava allo stadio con la Lazio in B. Mi fa ricordare sempre cosa voglia dire passione e amore per questi colori, cose di altri tempi. Continuate pure ad avvelenarvi contro tutto e tutti... noi 2 oggi, dopo tanto tempo, abbiamo vinto!!!

:ssl

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Pablito1977 il 19 Apr 2014, 17:31
hanno una volontà da paura però un applauso bisogna pur farlo

Sono professionisti,non volontari.Per quello che guadagnano hanno fatto poco.
E sinceramente oggi hanno giocato a calcio in 4,quelli che si sono impegnati 3 al massimo.
La volontà da apprezzare io la vedo solo nelle partite perse contro squadre più forti.
La volontà da paura oggi sarebbe coincisa con una squadra che corre a 1000 mangiandosi l'erba per 95 minuti.
La volontà ce l'hanno messa di più i giocatori del torino che hanno quasi vinto pur giocando in trasferta ed essendo tecnicamente + scarsi in 8 elementi su 11.
Oggi è stato un clamoroso buco nell'acqua,contava solo il risultato.E hanno pure giocato come se non fosse una finale.

Discussione precedente - Discussione successiva