Re:livorno - Lazio domenica 27 aprile ore 15

Aperto da silvia84, 19 Apr 2014, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

io vado, voi state a casa come sempre che tanto non abbiamo bisogno di certa gente.. in una stagione del genere arriva Reja che fa una media punti di 2 a partita e aprite i topic su come cacciarlo quando la colpa della situazione è del non-mercato e dei pochi punti fatti prima, poi viene espulso 1 uomo a partita e ve la prendete solo con chi viene espulso, 2 secondi dopo il giocatore avversario fa peggio e zitti tutti.. veramente incomprensibile, Ledesma oggi ha detto tutto quello che si poteva dire, ascoltatevi la sua intervista post partita almeno 70 volte a mò di cantilena

ah.. e non esultate al gol di Candreva. Eh vabbè

fabrizio1983

Silvia la devi fare finita di insultare le persone, non sei più laziale degli altri.

Masters

quante partite mancano alla fine " de sto' strazio"? :=))

nestorburma

Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2014, 17:10
Silvia la devi fare finita di insultare le persone, non sei più laziale degli altri.

Ed invece mi sa di sì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

A parte che a casa mia gli insulti sono un'altra cosa, cmq ho solo chiesto ai veri laziali di continuare a stare a casa come sempre.. capirai che sforzo, lo fanno già

Celeborn

Se giochiamo con la grinta e l'impegno di oggi le prendiamo di santa ragione.

Vincere si può vincere, ma servono gli attributi.

Il godimento si raddoppierebbe nel vedere i toscani sprofondare in serie B.

Masters

Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 17:17
A parte che a casa mia gli insulti sono un'altra cosa, cmq ho solo chiesto ai veri laziali di continuare a stare a casa come sempre.. capirai che sforzo, lo fanno già

tanto, bestemmio sul divano o bestemmio a casa non mi cambia niente, dopo sassuolo allo stadio ci vanno solo i veri LAZIALI ad insultare il sig.gestore...ed oggi mi sembra di aver sentito cori anche contro i giocatori e il mister...

silvia84

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 17:09
io vado, voi state a casa come sempre che tanto non abbiamo bisogno di certa gente.. in una stagione del genere arriva Reja che fa una media punti di 2 a partita e aprite i topic su come cacciarlo quando la colpa della situazione è del non-mercato e dei pochi punti fatti prima, poi viene espulso 1 uomo a partita e ve la prendete solo con chi viene espulso, 2 secondi dopo il giocatore avversario fa peggio e zitti tutti.. veramente incomprensibile, Ledesma oggi ha detto tutto quello che si poteva dire, ascoltatevi la sua intervista post partita almeno 70 volte a mò di cantilena

100%
ma lotito se ne deve annà!
eheheheheh

Masters

fabrizio1983

Quindi tu vivi la Lazialità in un modo , bene nessuno dice niente.
Ma cr semo rotti di subire sempre lezioni de tifo. Fidate che non servono.
A io domenica me ne vado al mare, non penso di esser meno laziale

Ro

Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 17:17

certa gente?statevene a casa?non esultate ai gol?
Sei una donna ok, ti porto rispetto, tu cerca di portarlo agli altri, soprattutto a chi è più grande di te e tifa Lazio da molti molti più anni di te, grazie

Ora cerco di tornare in topic, a Livorno sarà dura portare via anche un pareggio, imho

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

Quindi sarebbe il caso di evitare queste sterili polemiche rivolte a tifosi che fino a prova contraria contribuiscono quanto e magari 10 volte piu' di te alle sorti della Lazio. Se no che vogliamo fare la conta di quanto hai speso negli ultimi 10 anno e quanto hai contribuito al fatturato della stessa?

silvia84

se devi essere deleterio stando allo stadio fai bene ad andare al mare.. allo stadio dovrebbe venire chi ci crede

anderz

Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2014, 17:10

non ne sarei così certo

St£fano

Mancherà Radu squalificato, bella rogna...

AutumnLeaves

Il tuo è un mantra, un attacco continuo al tifoso della Lazio. Avresti stancato, al pari dei mantra anti-Lotito, al pari dei miei per la paura dello scudetto alle merde. La differenza è che attacchi SEMPRE, anche preventivamente, il tifoso della Lazio che non la pensa come te o che non dorme coi pedalini sudati di Reja e Tare sotto ar cuscino.

AutumnLeaves

Citazione di: St£fano il 19 Apr 2014, 17:25
Mancherà Radu squalificato, bella rogna...
Giocano Pereirinha e Cana o Ciani al posto dei due squalificati.
Per quello che serve ormai parlarne.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

nel momento topico della stagione giochiamo fuori casa e in 10 uomini.. invece di fare quadrato continuiamo da inizio stagione a pensare a cosa fa la Roma e a quante dirgliene ai nostri. Poi dici che non ha senso commentare la formazione per la partita col Livorno e ti offendi pure se dico che gente così allo stadio non ci deve venire? Ma secondo te allo stadio chi ci deve andare, quello che può essere di aiuto o quello che non tifa perchè ormai non ci crede più?

innamoRADU

parlando del topic: mannamoli in B

(consiglio: non rispondete alle provocazioni)