Re:livorno - Lazio domenica 27 aprile ore 15

Aperto da silvia84, 19 Apr 2014, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
tutto da giocare alla fine oggi siamo saliti a meno 2

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: innamoRADU il 19 Apr 2014, 17:34
parlando del topic: mannamoli in B

(consiglio: non rispondete alle provocazioni)

C'hai ragione, non imparo mai, su un altro topic ho letto che avemo vinto oggi
Speriamo che il livorno vada in B

AVANTI LAZIO

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.250
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 17:31
nel momento topico della stagione giochiamo fuori casa e in 10 uomini.. invece di fare quadrato continuiamo da inizio stagione a pensare a cosa fa la Roma e a quante dirgliene ai nostri. Poi dici che non ha senso commentare la formazione per la partita col Livorno e ti offendi pure se dico che gente così allo stadio non ci deve venire? Ma secondo te allo stadio chi ci deve andare, quello che può essere di aiuto o quello che non tifa perchè ormai non ci crede più?
Allo stadio ci deve andare chi ne ha voglia, tempo e soldi. Non lo decide un tifoso come un altro. C'è gente che ci va per amore innato, per inerzia, per drogarsi di Lazio.
Ma è gente che ha tutto il diritto di criticare, incazzarsi, smoccolare nonché deprimersi.
Se noi facciamo quadrato che succede? Che Novaretti diventa Baresi, che Postiga diventa Pelè, che Reja diventa Mourinho?
La differenza tra noi e "loro" è che non siamo ottusi imbecilli, consociamo i nostri llimiti. Preferisco che il Laziale sia così, piuttosto che obnubilato dal nulla.
Ma sentire che il tifoso Laziale sia di terza categoria perché critica è una vergogna.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Il tuo discorso non è così sbagliato (anzi) ma siccome a me non frega niente del tifoso (senza offesa) ma della LAZIO, io penso che per la Lazio aiuti di più uno stadio con dentro un tifoso che tifa e ci crede, quindi penso sia normale augurarsi questo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 17:31
nel momento topico della stagione giochiamo fuori casa e in 10 uomini.. invece di fare quadrato continuiamo da inizio stagione a pensare a cosa fa la Roma e a quante dirgliene ai nostri. Poi dici che non ha senso commentare la formazione per la partita col Livorno e ti offendi pure se dico che gente così allo stadio non ci deve venire? Ma secondo te allo stadio chi ci deve andare, quello che può essere di aiuto o quello che non tifa perchè ormai non ci crede più?

Innanzi tutto prima di sparlare del tifoso della Lazio, sciacquati la bocca.
Qui c'è gente che è riempiva San Benedetto e Cava dei Tirreni quando te manco sapevi cos'era la Lazio.
Se c'è chi molla, e bada bn che io non sono tra questi visto che oggi ero come al solito al mio posto, tu devi tacere e portare rispetto.
Perché qua, se ancora non l'hai capito, gli unici a cui frega qualcosa e soffrono per la Lazio sono i tifosi.
I tuoi beniamini, il tuo presidentissimo, il tuo mister e il tuo diesse a tutto pensano tranne che al bene di questa società.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

partita inutile come poche altre. approfittiamo per lanciare minala

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dai che ricomincia il mantra.. siccome uno s'è comportato bene per 20 anni allora al 21esimo può pure andare a rubare in banca.. eeh non fa una piega il ragionamento

cmq reds, i troll son quelli che scrivono qua solo quando comoda per spararla e scappare.. io sto qua da anni e mi pare che vi rispondo più o meno sempre. Cmq state bene così a darvi la manina tra di voi

speriamo di vincere a Livorno, mandarli in B poi non sarebbe male come cosa

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.250
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 17:41
Il tuo discorso non è così sbagliato (anzi) ma siccome a me non frega niente del tifoso (senza offesa) ma della LAZIO, io penso che per la Lazio aiuti di più uno stadio con dentro un tifoso che tifa e ci crede, quindi penso sia normale augurarsi questo..
Abbiamo vinto partite fuori casa, con 20 tifosi al seguito. Questro dimostra che non è che non vinci perché non c'è nessuno, non vinci perché non hai una squadra in grado di farlo.
Punto.
Prima ce lo mettiamo in testa TUTTI, società, dirigenti, tifosi, meglio è. Basta incolpare chi ama questi colori a proprio modo e difendere chi ci ha ridotti in questo stato catatonico, BASTA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 17:48
dai che ricomincia il mantra.. siccome uno s'è comportato bene per 20 anni allora al 21esimo può pure andare a rubare in banca.. eeh non fa una piega il ragionamento

ma chi stabilisce se un comportamento sia giusto o sbagliato?
tu?
ma come ti permetti a ergerti a giudice supremo e pontificare.
quello si comporta bene, quello si comporta male.
a silvia, stai a cagà un po' troppo fori dal vasetto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Si chiedeva uno stadio senza nord...che avvelenava il clima...si gioiva dei 10.000 pochi ma puri...beh dopo oggi è meglio che stiamo tutti zitti.
Specilment e con le patenti...che hanno davvero ROTTO IL CAZZO!

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
bah, io qui dentro ci sto da anni, prima avevo il nick borgorosso, che è stato bannato.

è per questo che dico: don't feed the troll

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
preferisco sembrare ridicolmente di parte per difendere la Lazio che fare la politically correct facendo finta che sono d'accordo con tutto quello che fanno i miei tifosi pure quando non lo sono o magari trattenendo le parole per non prendersi parole come le tue quando poi la pensano come me se non peggio..

a ogni modo, a parte Radu e Novaretti com'è la situazione squalificati/infortunati? Torna Konko?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 17:56
preferisco sembrare ridicolmente di parte per difendere la Lazio che fare la politically correct facendo finta che sono d'accordo con tutto quello che fanno i miei tifosi pure quando non lo sono o magari trattenendo le parole per non prendersi parole come le tue quando poi la pensano come me se non peggio..

Il terzo post di questo topic è stato questo

Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 17:09
io vado, voi state a casa come sempre che tanto non abbiamo bisogno di certa gente.. in una stagione del genere arriva Reja che fa una media punti di 2 a partita e aprite i topic su come cacciarlo quando la colpa della situazione è del non-mercato e dei pochi punti fatti prima, poi viene espulso 1 uomo a partita e ve la prendete solo con chi viene espulso, 2 secondi dopo il giocatore avversario fa peggio e zitti tutti.. veramente incomprensibile, Ledesma oggi ha detto tutto quello che si poteva dire, ascoltatevi la sua intervista post partita almeno 70 volte a mò di cantilena

ah.. e non esultate al gol di Candreva. Eh vabbè

Hai creato polemica dove non c'era
Hai creato polemica dove non c'era bisogno
Hai detto ai tifosi statevene a casa
Hai detto ai tifosi di non esultare al gol di Candreva
Hai detto ai netter come si devono comportare nel topic partita

Sei entrata a gamba tesa, e poi ti stupisci se qualche netter te lo fa notare?

AVANTI LAZIO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non sono stupita, sto rispondendo ;) tu lo sai se torna Konko domenica?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 18:02
non sono stupita, sto rispondendo ;) tu lo sai se torna Konko domenica?

secondo me te dovresti da una calmata e chiedere scusa

Detto questo, non so lo so se torna Konkocomodo

AVANTI LAZIO

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 17:09
io vado, voi state a casa come sempre che tanto non abbiamo bisogno di certa gente.. in una stagione del genere arrivaReja che fa una media punti di 2 a partita e aprite i topic su come cacciarlo quando la colpa della situazione è del non-mercato e dei pochi punti fatti prima, poi viene espulso 1 uomo a partita e ve la prendete solo con chi viene espulso, 2 secondi dopo il giocatore avversario fa peggio e zitti tutti.. veramente incomprensibile, Ledesma oggi ha detto tutto quello che si poteva dire, ascoltatevi la sua intervista post partita almeno 70 volte a mò di cantilena

ah.. e non esultate al gol di Candreva. Eh vabbè

Cara Silvia sono contento che segui la Lazio in trasferta anzi ti ammiro però fai il piacere di rispettare gli altri perché in mezzo a quei Laziali che stanno a casa ce ne sono tanti che hanno come interesse solo la Lazio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi scuso se ci tengo così tanto alla Lazio che mi fa male leggere pure le prese per il culo a Konko, nonostante sia sempre infortunato ma non capisco perchè se è sempre infortunato Giuseppe Rossi invece non viene preso per il culo. Vabbè sono strana lo ammetto.. chiedo scusa alla moderazione per il botta e risposta e off topic. Mò risponderò solo in privato eventualmente. Speriamo di vincerla, anche perchè l'anno prossimo avrò ancora meno possibilità di andare allo stadio purtroppo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 17:48

cmq reds, i troll son quelli che scrivono qua solo quando comoda per spararla e scappare.. io sto qua da anni e mi pare che vi rispondo più o meno sempre. Cmq state bene così a darvi la manina tra di voi

speriamo di vincere a Livorno, mandarli in B poi non sarebbe male come cosa

Senti, a me del Livorno in B frega nulla, a me interessa che la Presidenza della Lazio faccia una squadra con i controcazzi, non voglio stare a oltre meno trenta dalle mmerde, tra Laziali ci si da la mano, quale il tuo significato di essere Laziale?

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: reds1984 il 19 Apr 2014, 17:55
bah, io qui dentro ci sto da anni, prima avevo il nick borgorosso, che è stato bannato.

è per questo che dico: don't feed the troll

100%

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dai è colpa mia se si è arrivati a questo, ero nervosa. Chiedo scusa. Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva