Citazione di: Pag il 19 Apr 2014, 17:21
Amo queste partite ed amo vedermele con mio padre che a 73 anni, quando la Lazio segna all'ultimo, esulta come se avessimo vinto lo scudetto. Lui che mi portava allo stadio con la Lazio in B. Mi fa ricordare sempre cosa voglia dire passione e amore per questi colori, cose di altri tempi. Continuate pure ad avvelenarvi contro tutto e tutti... noi 2 oggi, dopo tanto tempo, abbiamo vinto!!!
Sono tornato da pochissimo dallo stadio e mi fa piacere leggere tra le prime cose queste tue parole. Le tue sono parole che più che capite vanno sentite dentro, e io le sento mie, ho un padre della stessa età del tuo che esulta allo stesso modo per un 3-3 acciuffato al 94esimo in casa. Ed è bellissimo viverlo un momento come questo, indipendentemente dal pareggio o dalla vittoria, dal Presidente e dal DS di turno, da Nesta o Novaretti. Purtroppo il mio vecchio è da più di due settimane in ospedale e questa oggi se la è persa, ero allo stadio a tifare anche per lui, per colui che da piccolo mi rincuorava dopo una sconfitta della
mia Lazio e mi parlava sempre delle gesta dei ragazzi del 74. Avrei voluto una vittoria da dedicargli, ma pazienza, spero di dedicargli quella di Livorno magari guardandola insieme. Ciao Pag, grazie del tuo intervento, mi hai commosso.