Lazio - torino i commenti

Aperto da Ro, 19 Apr 2014, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Ma statti zitto va
stai zitto  dillo a tua sorella

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
pure a mediaset prendono per il culo la Lazio e lotito...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Secondo me oggi non avemo vinto, anzi..so incazzato come se avessimo perso
Dovevamo vincere per sperare ancora nell'EL, e invece abbiamo pareggiato in casa con il torino, che fattura molto molto meno di noi

"Ma capisco che te non ci possa arrivare se non vivi certe sensazioni", che significa che chi non la pensa come così, è meno Laziale di te? Fammi capire spiegami questo concetto, sono curioso

AVANTI LAZIO
.
BAH.. Secondo state tutti con un cactus sotto al culo.. Sto parlando di sentimenti di condivisioni di passioni con le persone che ami, di sensazioni.. Dove hai letto la mia presunzione di maggior lazialita'?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ma credi veramente in quello che hai scritto? E che ne sai di come vivo io la Lazio, mi conosci? Io la vivo come una delle passioni della mia vita. Lo sport è la pallavolo, il pattinaggio sul ghiaccio.. Ecco se te vivi la Lazio così allora c'è qualcosa che non torna..

Secondo te, la Lazio va vissuta col coltello tra i denti?? bho!?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
.
BAH.. Secondo state tutti con un cactus sotto al culo.. Sto parlando di sentimenti di condivisioni di passioni con le persone che ami, di sensazioni.. Dove hai letto la mia presunzione di maggior lazialita'?

sensazioni, passioni, oggi al 99% la stagione è finita e me dici che per te avemo vinto, i cactus al culo? mah
Te l'ho chiesto anche prima, mi spieghi questa frase? "Ma capisco che te non ci possa arrivare se non vivi certe sensazioni", che volevi dire?

AVANTI LAZIO

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Ulissechina il 19 Apr 2014, 18:18
Secondo te, la Lazio va vissuta col coltello tra i denti?? bho!?!?
No appunto.. Misà che te sei perso qualcosa, io sto affermando proprio il contrario.. Trova altro appiglio, questo ti ha fatto cascare... :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.864
sensazioni, passioni, oggi al 99% la stagione è finita e me dici che per te avemo vinto, i cactus al culo? mah
Te l'ho chiesto anche prima, mi spieghi questa frase? "Ma capisco che te non ci possa arrivare se non vivi certe sensazioni", che volevi dire?

AVANTI LAZIO
Ti sta dicendo da 300 post che non ha scritto che per lei avemo vinto, perchè lo ripeti come se dicesse il contrario?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

AVANTI LAZIO
:o uso un linguaggio difficile? Penso di averti risposto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Splash21 il 19 Apr 2014, 18:22
Ti sta dicendo da 300 post che non ha scritto che per lei avemo vinto, perchè lo ripeti come se dicesse il contrario?
Ah ecco meno male

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

:o uso un linguaggio difficile? Penso di averti risposto..

Pensavo che stavi a scherzà, allora usi un linguaggio senza senZo, oggi è finita la stagione e tu mi parli di sensazioni e cactus sotto al culo

Il cactus oggi l'avemo preso dentro al culo, altro che sensazioni

AVANTI LAZIO

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Consiglio chi vuole parlare di passione di andare nel topic che ho aperto appositamente.
Questo lo lascerei ai tecnici, che sono tanti ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 19 Apr 2014, 18:22

So 300 post che ci da lezioni di lazialità.
Qui pare che, dopo l ennesima figuraccia, farsi rodere il culo sia diventato reato di lesa maestà .

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Pensavo che stavi a scherzà, allora usi un linguaggio senza senZo, oggi è finita la stagione e tu mi parli di sensazioni e cactus sotto al culo

Il cactus oggi l'avemo preso al culo, altro che sensazioni

AVANTI LAZIO

Hai letto tutto dall'inizio o sei arrivato a film iniziato?
Forse ti sei perso qualcosa, credimi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.098
Citazione di: Zoppo il 19 Apr 2014, 18:08
Ci sono partite nella stagione che ti raccontano perfettamente cosa sei.
Partite che sono da somma del lavoro che hai fatto.
Oggi è stata una di quelle partite...

E lo dico a prescindere dal lotito si o lotito no.

Il discorso riguarda società, tecnico e squadra.

E pensando al prossimo anno con un DS che mi dicr che se firma Klose davanti stiamo bene cosi e con un allenatore che ti dice che il prossimo anno rimarrà alla guida della squadra, non so proprio dove questa tifoseria possa prendere un po' di entusiasmo...
Tare quest'anno ha cambiato metodo: ce lo dice in anticipo che ci dobbiamo rassegnare ad un'assoluta mediocrità. Tanto il divario tra noi e le merde che si profila per i prossimi anni è pari a quello juve e torino, sai che cazzo je ne frega a loro?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 19 Apr 2014, 18:25
So 300 post che ci da lezioni di lazialità.
Qui pare che, dopo l ennesima figuraccia, farsi rodere il culo sia diventato reato di lesa maestà .

Ma chi cazzo lo ha scritto che non ti devi far rodere il culo?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Oggi il campo e la classifica dicono che la Lazio è a meno due dall' EL, con un Milan che alla prossima va a far visita alle merde mentre per noi c'è una partita non impossibile a Livorno. In campo oggi si sono viste le tante, troppe contraddizioni di questa stagione, ne è venuta fuori l'ennesima partita quasi schizzata di questo ultimo periodo, del periodo "post normalizzazione", che è quello appunto susseguente alla prima convincente strisciata di partite targate Reja. La differenza, più che mai, in questa mediocre serie A, la stanno facendo i giocatori e la preparazione fisica. Gli allenatori bravi, al momento attuale, sono quelli che fanno meno danni, più che quelli che si inventano chissà cosa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Apr 2014, 18:26
Tare quest'anno ha cambiato metodo: ce lo dice in anticipo che ci dobbiamo rassegnare ad un'assoluta mediocrità. Tanto il divario tra noi e le merde che si profila per i prossimi anni è pari a quello juve e torino, sai che cazzo je ne frega a loro?
stessa sensazione.
E ogni dichiarazione di tare mi lascia sempre più basito

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.098

AVANTI LAZIO
Applausi.  :clap:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

AVANTI LAZIO
Ma che veramente? Io ho scritto della mia emozione dell'aver visto questa partita con mio padre che mi ha fatto andare oltreva tutto e te non solo alla Forrest gump me stai a chiede ad oltranza che sensazione ma pretendo quasi che me roda il culo?  :lol:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.098
Citazione di: Electrocution il 19 Apr 2014, 18:27
Oggi il campo e la classifica dicono che la Lazio è a meno due dall' EL, con un Milan che alla prossima va a far visita alle merde mentre per noi c'è una partita non impossibile a Livorno. In campo oggi si sono viste le tante, troppe contraddizioni di questa stagione, ne è venuta fuori l'ennesima partita quasi schizzata di questo ultimo periodo, del periodo "post normalizzazione", che è quello appunto susseguente alla prima convincente strisciata di partite targate Reja. La differenza, più che mai, in questa mediocre serie A, la stanno facendo i giocatori e la preparazione fisica. Gli allenatori bravi, al momento attuale, sono quelli che fanno meno danno, più che quelli che si inventano chissà cosa.
Siamo dietro a milan e toro anche nella classifica avulsa. E dobbiamo far visita all'inter.
E' praticamente impossibile qualificarci.

Discussione precedente - Discussione successiva