Cosa significa tifare Lazio

Aperto da eandiamo, 19 Apr 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Zoppo il 19 Apr 2014, 19:11
Pag con tranquillità.

Io penso che il problema sia la tempistica e il modo.
Scrivere quella storia  (bellissima) lì in quel topic, in quel momento. Con quella frase finale...

Ecco.
Io penso che sapevi benissimo del perché lo stavi scrivendo.

Magari lo stavi scrivendo in buona fede. Solo per spirito di condivisione.

Però, con tutto il rispetto e il bene, sembrava l'ennesimo post di dimostrazione di una lazialità diversa dagli altri, chiamiamola così.
Io penso che tu abbia preso la mira e colpito...

Detto ciò un abbraccio a te e tuo padre...

Mi eclisso che l'aria è parecchio cattiva...
Zoppo ti assicuro... Io scrivo per me e non penso al perché o al cosa, il che potrà essere sbagliato. Ma l'euforia del momento dovuta a tanti fattori ha prevalso sul tutto.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Thunder il 19 Apr 2014, 19:53
E io rispetto il modo in cui tu vivi la Lazio. Non mi sembra di averti "rimproverato" qualcosa. La stessa cosa credo dovreste fare anche tu e gli altri con chi vive la Lazio in un modo diverso dal vostro.
Ma perché, cosa avrei detto e fatto?

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761

Cosa NON hai detto o fatto... rileggiti....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Thunder il 19 Apr 2014, 18:25
Ognuno vive il calcio come vuole o come meglio crede. Si lascia andare o è più razionale. Rispetto tutti.
La Lazio per me invece è una delle più grandi passioni. Quando la Lazio non vince a me rode tanto il c.ulo, soprattutto una partita decisiva come questa, dopo una stagione scioccante come questa. Non riesco a gridare alla vittoria dopo aver pareggiato una partita in cui era fondamentale vincere.

tutto condivisibile per carità ognuno ha la sua visione

io però mi sarei stufata di vedere/sentire tifosi che tifano contro (o peggio non tifano proprio...) la propria squadra
contro i i propri giocatori

mi chiedo se oggi i tifosi del milan al fallo di abate su mesbah
(il milanese doveva essere espulso e rigore al parma ma si sa c'è la corsa all'EL ed un occhio di riguardo per le strisciate...)
hanno pensato: "ah no eh? deve essere espulso almeno quel catzzone di galliani se ne va di certo, per non parlare della bionda viziata che c'ha rovinato pato !!!"

ma è una opnione personale eh....non la vogli imporre a nessuno .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma ora anche il processo a quello che NON ho detto o fatto?  :lol:
Ma per favore...

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 19 Apr 2014, 18:33
Significa contribuire fattivamente , attivamente e praticamente alle sorti della squadra rimpinguandone il fatturato mettendo le mani al portafoglio che e' l'unica maniera possibile per renderla grande. Piu' si spende piu si contribuisce. Chi non spende minimo 1000 euro all'anno per la Lazio e dice di volerne il bene imho dovrebbe starsene muto  perche' da un contributo risibile alla causa.

Ironia o immensa cazzata, vagamente offensiva tralaltro.
Anzi, senza vagamente.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Ma ora anche il processo a quello che NON ho detto o fatto?  :lol:
Ma per favore...

Ellosò Pag... ma tutta questa VERA LAZIALITA' (e lo scrivo cubitale) a qualcuno si vede che ha dato fastidio....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
al gol di candreva ho provato una grandissima euforia ma subito dopo una tristezza sconvolgente.
il bello è che sto cambio d'umore l'ho sentito come un cazzotto dato al petto e m'ha fatto un male incredibile.
la sequenza è stata: gol di candreva, urlo disumano con lacrime agli occhi, down improvviso per quello che ci sta capitando. il tutto sarà durato 4 secondi.
ora solo amarezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
per me sono insopportabili coloro che continuano a "rimproverare" gli altri tifosi di non saper tifare, di non essere come loro sempre contenti a prescindere da tutto. E' insopportabile che alcune persone si arroghino ilo diritto di dire come si deve stare vicino alla squadra. Ma chi vi credete di essere ? Tifate come credete sia più giusto per voi e non rompete le palle al prossimo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me tutte queste risposte non c'entrano col senso del topic (più che altro col senso del messaggio di Pag), ma è colpa del titolo a mio avviso, che inganna..

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: moretto il 19 Apr 2014, 20:10
per me sono insopportabili coloro che continuano a "rimproverare" gli altri tifosi di non saper tifare, di non essere come loro sempre contenti a prescindere da tutto. E' insopportabile che alcune persone si arroghino ilo diritto di dire come si deve stare vicino alla squadra. Ma chi vi credete di essere ? Tifate come credete sia più giusto per voi e non rompete le palle al prossimo.

Hai ragione.
Adesso mi informo per vedere se Plastino, col "Piccolo Groppo" oltre che scuola di giornalismo (sic...) ha in programma alcuni corsi di tifo, così rimedio...

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 20:15
secondo me tutte queste risposte non c'entrano col senso del topic (più che altro col senso del messaggio di Pag), ma è colpa del titolo a mio avviso, che inganna..
Grazie Silvia.. Anche perché in quello che avevo scritto non davo patenti o indicazioni di cosa e come fare.. Boh

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
La mia paura è che molti laziali arriveranno a tifare la Lazio con il cuore ed una strisciata con la testa...e ne conosco già qualcuno purtroppo

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: gazza1970 il 19 Apr 2014, 20:29
La mia paura è che molti laziali arriveranno a tifare la Lazio con il cuore ed una strisciata con la testa...e ne conosco già qualcuno purtroppo

Sent from my iPhone using Tapatalk

luca89

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: Svennis il 19 Apr 2014, 20:09
al gol di candreva ho provato una grandissima euforia ma subito dopo una tristezza sconvolgente.
il bello è che sto cambio d'umore l'ho sentito come un cazzotto dato al petto e m'ha fatto un male incredibile.
la sequenza è stata: gol di candreva, urlo disumano con lacrime agli occhi, down improvviso per quello che ci sta capitando. il tutto sarà durato 4 secondi.
ora solo amarezza.

paro paro  :s

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747

Secondo me non è il tuo post, ma il titolo del topic che ne prende spunto.
È come dire "cosa significa vivere".
Nessuno può insegnarmi a vivere e nessuno può dirmi cosa significa tifare la Lazio.
È un sentimento non una legge universale.
Siamo nel campo della più pura soggettività.
Io al gol di Candreva non ho proprio esultato, anzi ho mandato tutti e tutto a quel paese.
Sono della Lazio lo stesso? Penso di si.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.859
Citazione di: JSV23 il 20 Apr 2014, 00:04
Nessuno può insegnarmi a vivere e nessuno può dirmi cosa significa tifare la Lazio.
Io al gol di Candreva non ho proprio esultato, anzi ho mandato tutti e tutto a quel paese.

Quotone.

Oltretutto non so se c'avete fatto caso, ma neanche Antonio ha esultato al pareggio.
Una sensazione veramente frustrante quella di oggi; ricordo che per un pareggiotto di mezza classifica contro il Torino in casa con punizione di Iannuzzi sotto al sette al 94' ho esultato come un pazzo.
Oggi invece, finito l'istinto esaltante della sensazione di aver evitato la sconfitta, ho provato un senso di vuoto incredibile; un freno a mano tirato con forza dopo aver accelerato.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: JSV23 il 20 Apr 2014, 00:04
Spero proprio di si anch'io, perchè in caso contrario siamo in due che pensano di essere della Lazio e invece non lo sono

Ovviamente quoto ogni parola

Discussione precedente - Discussione successiva