La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!

Aperto da Fabio70rm, 11 Apr 2014, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Siccome ero presente allo stadio, i cori contro lotito dopo il 3 a 2 sono partiti fortissimi dai distinti specie in quello accanto alla monte mario, praticamente si sono alzati tutti quanti, poi sono proseguiti in tevere mentre in tribuna monte mario ho visto tantissimi applausi ironici rivolti alla dirigenza, sarà l'ennesima volta che lo ripeto ma qui non hanno capito o avete capito che se non cambiano le cose non c'è via d'uscita.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Nascar il 19 Apr 2014, 21:58
Siccome ero presente allo stadio, i cori contro lotito dopo il 3 a 2 sono partiti fortissimi dai distinti specie in quello accanto alla monte mario, praticamente si sono alzati tutti quanti, poi sono proseguiti in tevere mentre in tribuna monte mario ho visto tantissimi applausi ironici rivolti alla dirigenza, sarà l'ennesima volta che lo ripeto ma qui non hanno capito o avete capito che se non cambiano le cose non c'è via d'uscita.

Vero. E mi hanno preoccupato questi cori odierni e le varie altre forme di dissenso, perché ci si sta incamminando verso qualcosa di potenzialmente pericolosissimo. Guardate che qui si rischia di infilarsi in un vicolo cieco.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Se per ogni partita persa si vuole che si cambi il presidente, allora ne cambieremmo 3 o 4 a stagione.....
Mi sembra illogico, anche perchè i vari Tevez o Vidal non è che sono alla nstra portata, forse chi contesta è veramente per motivi extracalcistici(o meglio extralaziali.....). Fatto sta che questo clima non fa bene all'ambiente laziale.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
quelli che contestano per altri motivi stanno già fuori dallo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Blueline il 19 Apr 2014, 22:06
Se per ogni partita persa si vuole che si cambi il presidente, allora ne cambieremmo 3 o 4 a stagione.....
Mi sembra illogico, anche perchè i vari Tevez o Vidal non è che sono alla nstra portata, forse chi contesta è veramente per motivi extracalcistici(o meglio extralaziali.....). Fatto sta che questo clima non fa bene all'ambiente laziale.

Insomma hai capito tutto della protesta.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: Electrocution il 19 Apr 2014, 22:04
Vero. E mi hanno preoccupato questi cori odierni e le varie altre forme di dissenso, perché ci si sta incamminando verso qualcosa di potenzialmente pericolosissimo. Guardate che qui si rischia di infilarsi in un vicolo cieco.
È proprio qui il punto, difficilmente questa estate ci sarà un miracolo, il rischio è che il prossimo anno la Lazio possa iniziare il campionato con 6/7 mila abbonati. La provata testardaggine di Lotito ci può portare nel baratro. Visto che ormai la stagione è finita è meglio che si vada allo scontro decisivo adesso per chiarire ogni posizione, perché affrontare la prossima stagione così può essere pericoloso.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: proi349 il 19 Apr 2014, 22:12
È proprio qui il punto, difficilmente questa estate ci sarà un miracolo, il rischio è che il prossimo anno la Lazio possa iniziare il campionato con 6/7 mila abbonati. La provata testardaggine di Lotito ci può portare nel baratro. Visto che ormai la stagione è finita è meglio che si vada allo scontro decisivo adesso per chiarire ogni posizione, perché affrontare la prossima stagione così può essere pericoloso.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Esatto, hai fotografato il mio pensiero. Ho paura del baratro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Electrocution il 19 Apr 2014, 22:04

E cosa c'é in fondo al vicolo cieco? Cosa succederebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: robylele il 19 Apr 2014, 22:25
E cosa c'é in fondo al vicolo cieco? Cosa succederebbe?

C'è il baratro, ci sono situazioni che farebbero del male alla Lazio ancora di più della sofferenza attuale che si sta vivendo. La parte della tifoseria che contesta in maniera più veemente ha a che fare con una persona che non si fa intimorire. Un muro contro muro anche la prossima stagione potrebbe davvero far precipitare la situazione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Electrocution il 19 Apr 2014, 22:32
C'è il baratro, ci sono situazioni che farebbero del male alla Lazio ancora di più della sofferenza attuale che si sta vivendo. La parte della tifoseria che contesta in maniera più veemente ha a che fare con una persona che non si fa intimorire. Un muro contro muro anche la prossima stagione potrebbe davvero far precipitare la situazione.

e quindi cosa potrebbe succedere? non capisco.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: robylele il 19 Apr 2014, 22:34

Gli scenari? L'esasperazione dell'attuale protesta. Poi gli scenari "materiali" non posso immaginarli. Ho paura di una spirale negativa nelle quale venga coinvolta anche la squadra, con conseguenti non buoni risultati sul campo. Vorrei vedere tanta gente allo stadio e una squadra che vince, ma se si continua così ho paura del contrario.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.559
Questo finale di campionato sta ampiamente dimostrando che anche se rimanessero così le cose (stadio vuoto, contestazione a oltranza, interviste provocatorie e scorte varie) a nessuno fregherebbe granché.
Se non a noi Laziali, stufi del clima e dell'impossibilità di sognare un futuro migliore (anche complice l'exploit delle merde).

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: robylele il 19 Apr 2014, 22:34

...e che deve succedere?

Forse che oltre al clima fetido cominceranno ad andar male
anche i risultati, non come ora che bene o male con nonno
Reja fai 1,5 a partita. (sgrat...sgrat..)

O magari tornano allo stadio e tifano contro, questo potrebbe essere peggio.. si.

Magari si "iscrivono tutti ai terroristi" (semi cit.)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2014, 22:39
Questo finale di campionato sta ampiamente dimostrando che anche se rimanessero così le cose (stadio vuoto, contestazione a oltranza, interviste provocatorie e scorte varie) a nessuno fregherebbe granché.
Se non a noi Laziali, stufi del clima e dell'impossibilità di sognare un futuro migliore (anche complice l'exploit delle merde).

E' quello che sto dicendo.... Faccio ammenda se non mi sono ben spiegato, non mi sembrava ma forse è così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Electrocution il 19 Apr 2014, 22:37
Gli scenari? L'esasperazione dell'attuale protesta. Poi gli scenari "materiali" non posso immaginarli. Ho paura di una spirale negativa nelle quale venga coinvolta anche la squadra, con conseguenti non buoni risultati sul campo. Vorrei vedere tanta gente allo stadio e una squadra che vince, ma se si continua così ho paura del contrario.

continuo a non capire in cosa potrebbe consistere un'esasperazione e come verrebbe coinvolta la squadra.
per quanto riguarda i risultati mi pare acclarato che non contino più di tanto.

sicuramente il prossimo anno continuerà la protesta civile e l'allontanamento progressivo dalla Lazio, senza esasperazioni.
Con molti tifosi che si vedranno la partita in tv tutti insieme dall'unico amico che non ha disdetto l'abbonamento sky. E, spesso, non sapendo se conviene tifare per la propria squadra o se per l'avversario.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: robylele il 19 Apr 2014, 22:43
continuo a non capire in cosa potrebbe consistere un'esasperazione e come verrebbe coinvolta la squadra.

sicuramente il prossimo anno continuerà la protesta civile e l'allontanamento progressivo dalla Lazio, senza esasperazioni.
Con molti tifosi che si vedranno la partita in tv tutti insieme dall'unico amico che non ha disdetto l'abbonamento sky. E, spesso, non sapendo se conviene tifare per la propria squadra o se per l'avversario.

Guarda che chi contesta per me ne ha il pieno diritto, e lo sta facendo tra l'altro in forma civile. Scenari peggiori potrebbero essere contestazioni violente, cosa che nessuno si augura ovviamente. Per la squadra intendevo il clima, oramai funereo che si respira allo stadio, che prolungandosi così potrebbe portare a forme di depressione tali da incidere sui risultati. Tutto qui. Io forse sono troppo idealista e preoccupato della situazione, e sogno un rappacificamento estivo tra le parti. E per preoccupato intendo principalmente sofferente per una situazione che è oggettivamente brutta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Electrocution il 19 Apr 2014, 22:50
Guarda che chi contesta per me ne ha il pieno diritto, e lo sta facendo tra l'altro in forma civile.

e chi dice niente? contesta tranquillamente. Perché lo dici a me?   ;)

Scenari peggiori potrebbero essere contestazioni violente, cosa che nessuno si augura ovviamente.

certo. Speriamo che rimanga tutto come quest'anno, con una protesta civile. Senza violenza.

Per la squadra intendevo il clima, oramai funereo che si respira allo stadio, che prolungandosi così potrebbe portare a forme di depressione tali da incidere sui risultati.

Forse é già successo, anche perché il clima é questo da anni. Ma non credo che i giocatori si deprimano granché, quello é prerogativa del tifoso.

Io forse sono troppo idealista e preoccupato della situazione, e sogno un rappacificamento estivo tra le parti. E per preoccupato intendo principalmente sofferente per una situazione che è oggettivamente brutta.

magna tranquillo, la situazione non é ricomponibile.   ;)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: robylele il 19 Apr 2014, 23:05
1) e chi dice niente? contesta tranquillamente. Perché lo dici a me?   ;)

2) certo. Speriamo che rimanga tutto come quest'anno, con una protesta civile. Senza violenza.

3)F orse é già successo, anche perché il clima é questo da anni. Ma non credo che i giocatori si deprimano granché, quello é prerogativa del tifoso.

4) magna tranquillo, la situazione non é ricomponibile.   ;)

1) No no io non contesto, anche oggi ero al mio posto allo stadio  ;) :beer: Avevo capito l'inverso, pensa tu.  :=)) :beer:

2) Esatto.

3) Questo è vero, una delle paure di cui parlavo prima, la paura del contagio della depressione, ma forse è più prerogativa del tifoso come dici.

4) Lo so e la cosa mi fa male, da idealista e pacificatore che sono.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 19 Apr 2014, 22:43

si pero' ora dimmi quello che vorresti tu rispettando pero' le idee 8e li sordi..) degli altri pero'....
-allora andare allo stadio a contestare no .... perché se si va allo stadio bisogna tifare ..ok
-non andare allo stadio (che come si è detto e ripetuto è una protesta civile) nemmeno perché l'allontanamento progressivo dalla lazio etc.etc...
- proteste violente ovviamente manco a parlarne...

.. allora uno come me che crede (a torto sicuramente perché sono cretino) che lotito faccia il male della lazio e che rubi i miei soldi per ingrassarsi cosa deve fare?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
protestare civilmente fuori dallo stadio e civilmente nel pre-gara?

Discussione precedente - Discussione successiva