Più in alto salirai, più il botto sarà grosso

Aperto da Biafra, 01 Nov 2013, 22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ergabbedano il 19 Apr 2014, 23:30
mi risulta che qualche coppetta italia l'han vinta pure loro o no ?  magari avranno solo il fegato più consumato.
hanno vinto più coppe italia tutto qua e hanno collezionato tanti secondi posti che non gli sono serviti a nulla, anche perchè nel calcio conta arrivare primi, se arrivi secondo non vinci nulla.
hanno il fegato molto consumato questo è vero, molto più di noi laziali questo è sicuro. :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.938
mi risulta che qualche coppetta italia l'han vinta pure loro o no ?  magari avranno solo il fegato più consumato.

Arrivi a 82 punti a 4 giornate dal termine e non porti a casa nulla.....

È record....  io ci farei un dvd

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquiladiMare il 20 Apr 2014, 00:45

spunto per la copertina:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Hanno avuto una squadra che potenzialmente poteva essere da semifinale di CL(uscire ai rigori ai quarti) per portare a casa solo una 2 coppe Italia e 1 supercoppa, a me sembra la montagna che partorisce il topolino.....Queste coppe le abbiamo portate a casa pure noi, con un presidente che molti chiamano "Lotito".....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: AquiladiMare il 20 Apr 2014, 00:45

bè proprio nulla non direi, la qualificazione in champions porta a conti fatti, circa 37,5 milioni di euro, che sommati al tesoretto di altri 20 che hanno in cassa, ed al valore raddoppiato di molti giocatori dopo questa stagione, gli faranno fare il definitivo salto di qualità.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: giorgione2014 il 20 Apr 2014, 06:00
bè proprio nulla non direi, la qualificazione in champions porta a conti fatti, circa 37,5 milioni di euro, che sommati al tesoretto di altri 20 che hanno in cassa, ed al valore raddoppiato di molti giocatori dopo questa stagione, gli faranno fare il definitivo salto di qualità.
Hanno avuto anche troppo culo, cosa che difficilmente riavranno l'anno prossimo....Poi se le plusvalenze sono gonfiate i zozzi faranno la fine della Juve di calciopoli(e la Juve allora era intoccabile....) perchè non credo che le strisciate possano far passare questo meccanismo che ha un sapore illegale(e sono comunque poteri influenti). Era accaduto anche in passato, ma la scorsa stagione hanno introitato svariati milioni, e se dai a una squadra mediocre questi soldi fanno un salto di qualità non indifferente. Immagino poi la contentezza del Napoli, che dovrà disputare un preliminare, quella della Fiorentina che si trova fuori dalla CL e così via. ERGO: questa strada delle plusvalenze facili a lungo andare può risultare molto pericolosa....

Ma se(ad es.) un presidente qualsiesi compra un carneade a 40 mln, pensate che quei soldi li abbia cacciati lui oppure è venuto qualche tutore(di chi, si può immaginare.....) dicendogli di fare questa operazione che i soldi li caccio io(in pratica agendo solo da prestanome)? Io ho una mezza idea di vedere cosa ne pensano i dirigenti delle altre squadre di questa competizione illegale....Inizierei proprio dal Napoli che dovrà disputare un preliminare.

Comunque poi i conti del tutore dovranno ritornare a posto, perciò non facciamo poi previsioni pessimistiche...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sara'....  spero abbiate ragione voi ma sto topic mi sembra la fotocopia di quello famoso della loro crisi finanziaria, mi sembrano piu' nostre speranze che realta'..... la realta dice che hanno una squadra gia molto forte (per gli attuali standard italiani) e che quest'anno avranno anche parecchia altri soldi per farla crescere ancora.
Il vero problema è che le milanesi sono in fase di forte ristrutturazione e chissa quando torneranno ai vertici..... continuiamo a sperare nella juve che pero' è al QUARTO scudetto consecutivo ed anche per semplici motivi statistici prima o poi si dovra' fermare .... comincio a vederla nera.......

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Nel calcio nulla è scritto.
Archiviamo in fretta questa.
Se saranno zero tituli come al solito faremo un bel brindisi.
Per la prosdima ci penseremo....non sempre capita una annata dove chiunque metti dentro segna, dove gira tutto benissimo, dove non hai altri impegni che il campionato, dove hai azzeccato tutyo, dove il resto delle squadre fa schifo....
Stanno facendo un campionato impensabile....ma se non vincono nulla non avranno fatto niente.
Andranno in champion?
C'era anche il napoli quest'anno e poi non ha fatto nulla....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Apr 2014, 09:07
sara'....  spero abbiate ragione voi ma sto topic mi sembra la fotocopia di quello famoso della loro crisi finanziaria, mi sembrano piu' nostre speranze che realta'..... la realta dice che hanno una squadra gia molto forte (per gli attuali standard italiani) e che quest'anno avranno anche parecchia altri soldi per farla crescere ancora.
Il vero problema è che le milanesi sono in fase di forte ristrutturazione e chissa quando torneranno ai vertici..... continuiamo a sperare nella juve che pero' è al QUARTO scudetto consecutivo ed anche per semplici motivi statistici prima o poi si dovra' fermare .... comincio a vederla nera.......
Intanto questo topic è riferito a questa stagione in cui sembravano dover vincere lo scudo. Poi non credo che Paperinho possa continuare a ricevere passaggi gratis dagli avversari e penatia menare come gli pare, la seconda piazza fa gola anche ad altri(vedi anche post precedente)....

Poi il loro campione avrà un anno in più e dovrà giocare anche due volte a settimana.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
L'anno scorso la banca ha fatto all-in, proprio puntando sul livello infimo raggiunto dalla serie A. Ha poi trovato il modo di recuperare in maniera che non so come definire (fortiunata? sospetta? boh) più di 80 milioni dalla cessione di mezzi giocatori che la stampa ha dipinto per tutta la duranta di un campionato fallimentare (se è fallimentare il nostro di quest'anno lo è stato anche il loro l'anno scorso) come fenomeni (ma questo ancora non giustifica lo sproposito tra valore di mercato e quanto realizzato, pensate a Marquinos che transfermarket non valutava più di 20 milioni, e già parliamo di uno sproposito) e che in un contesto normale non avrebbero dovuto fruttargli più di 40 (a essere generosi, ma non riferiti a quello che stanno facendo ora, cioè nulla, ma a quello che avevano dimostrato allora, Lamela mezzo campionato, Marquinos una decina di partite e Osvaldo separato in casa e spesso infortunato).

La banca ha fatto all-in e hanno quasi fatto il banco (c'è voluta una juve maestosa). Nella migliore delle ipotesi, la riomma si sostiuirà al napoli di qualche annetto fa e, se siamo fortunati, potranno toppare qualche campagna acquisti e fallire come ha fatto il napoli qiuest'anno. Nella peggiore, non ci voglio pensare: rispetto al napoli, godono di un sistema di appoggi pazzesco che gli ha fatto fare un balzo in avanti mostruoso nonostante diversi problemi nel bilancio (il balzo in avanti lo hanno fatto pure sulla questione stadio). Inoltre, rispetto alla riomma del macellaretto, che era arrivata ben più vicina e l'anno dopo è scoppiata miseramente, sembrano non avere l'impanto principale della squadra costituito da giocatori al canto del cigno (anche se il fesso li ha tenuti a galla in diverse occasioni nel girone d'andata).

Io di solito sono ottimista ma, stavolta, vedo qualche nube. Quest'estate mi aspetto qualche altra ipervalutazione per cominciare con il quale incrementeranno ancora il tasso tecnico. Speriamo che toppino qualche acquisto (certo che se poi l'eventuale busta la piazzano poi a 10 milioni in più di quello che l'hanno pagata, tipo Lamela, diventa tutto tremendamente complicato, poi pensiamo pure a Destro che vedeva la sua carriera compromessa con quel ginocchio e oggi segna a triplette, insoimma pure un bel po' de bucio non je manca).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lotteranno per lo scudetto per i prossimi 2 o 3 anni.
stringeremo il culo.
:asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: MadBob79 il 20 Apr 2014, 09:47
L'anno scorso la banca ha fatto all-in, proprio puntando sul livello infimo raggiunto dalla serie A. Ha poi trovato il modo di recuperare in maniera che non so come definire (fortiunata? sospetta? boh) più di 80 milioni dalla cessione di mezzi giocatori che la stampa ha dipinto per tutta la duranta di un campionato fallimentare (se è fallimentare il nostro di quest'anno lo è stato anche il loro l'anno scorso) come fenomeni (ma questo ancora non giustifica lo sproposito tra valore di mercato e quanto realizzato, pensate a Marquinos che transfermarket non valutava più di 20 milioni, e già parliamo di uno sproposito) e che in un contesto normale non avrebbero dovuto fruttargli più di 40 (a essere generosi, ma non riferiti a quello che stanno facendo ora, cioè nulla, ma a quello che avevano dimostrato allora, Lamela mezzo campionato, Marquinos una decina di partite e Osvaldo separato in casa e spesso infortunato).

La banca ha fatto all-in e hanno quasi fatto il banco (c'è voluta una juve maestosa). Nella migliore delle ipotesi, la riomma si sostiuirà al napoli di qualche annetto fa e, se siamo fortunati, potranno toppare qualche campagna acquisti e fallire come ha fatto il napoli qiuest'anno. Nella peggiore, non ci voglio pensare: rispetto al napoli, godono di un sistema di appoggi pazzesco che gli ha fatto fare un balzo in avanti mostruoso nonostante diversi problemi nel bilancio (il balzo in avanti lo hanno fatto pure sulla questione stadio). Inoltre, rispetto alla riomma del macellaretto, che era arrivata ben più vicina e l'anno dopo è scoppiata miseramente, sembrano non avere l'impanto principale della squadra costituito da giocatori al canto del cigno (anche se il fesso li ha tenuti a galla in diverse occasioni nel girone d'andata).

Io di solito sono ottimista ma, stavolta, vedo qualche nube. Quest'estate mi aspetto qualche altra ipervalutazione per cominciare con il quale incrementeranno ancora il tasso tecnico. Speriamo che toppino qualche acquisto (certo che se poi l'eventuale busta la piazzano poi a 10 milioni in più di quello che l'hanno pagata, tipo Lamela, diventa tutto tremendamente complicato, poi pensiamo pure a Destro che vedeva la sua carriera compromessa con quel ginocchio e oggi segna a triplette, insoimma pure un bel po' de bucio non je manca).
Chi li ha finanziati dovrà pure rientrare dei soldi, perciò, almeno a breve, niente ipervalutazioni. Poi appunto gli altri poteri forti non credo che vedranno di buon occhio questo introito di denaro aggratis....

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lotteranno per lo scudetto per i prossimi 2 o 3 anni.
stringeremo il culo.
:asrm
la paura e' che la juve avendo ormai raggiunti i 30 veri, averne vinti 3 di fila, rallenti e si dedichi totalmente alla champion.
potrebbero essere katzi amari.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
inutile negare che se non aprono un ciclo adesso non lo aprono più. Hanno una squadra forte, una società forte e stanno per entrare in cassa 50 milioni di euro.
Speriamo nella stravaganza del calcio che rende tutto possibile, ma davvero difficile che con gli americani al timone ed il maggiore istituto di credito italiano alle spalle, riescano a non vincere nulla

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: pantarei il 20 Apr 2014, 11:09
la paura e' che la juve avendo ormai raggiunti i 30 veri, averne vinti 3 di fila, rallenti e si dedichi totalmente alla champion.
potrebbero essere katzi amari.
Anche nel 2009/10 la Juve non faceva granchè, eppure i zozzi erano arrivati lo stesso secondi.....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vorrei avere le vostre certezze che dopo una stagione buona si apre un ciclo. Boh io noto solo che da quando seguo il calcio vincon solo 3 squadre, quando vincono altre le rose che hanno son ben diverse da gente come Castan

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ergabbedano il 19 Apr 2014, 23:27
si ma vederli in champions è la morte del calcio...  ed esultare per un loro secondo posto mi sembra ridicolo.

Mettici pure che arriveranno a 90 punti.
Io sinceramente tutta questa esultanza non ce l'ho.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il problema è la spinta politica che vuole una sola squadra di livello a Roma
non accorgersene è negare l'evidenza
e aggiungo che l'obiettivo è vicinissimo.

Contenuto sponsorizzato

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Blueline il 20 Apr 2014, 04:16
Hanno avuto una squadra che potenzialmente poteva essere da semifinale di CL(uscire ai rigori ai quarti) per portare a casa solo una 2 coppe Italia e 1 supercoppa, a me sembra la montagna che partorisce il topolino.....Queste coppe le abbiamo portate a casa pure noi, con un presidente che molti chiamano "Lotito".....
sono usciti agli ottavi ai rigori....ed era il 2008-09, cioè una annata in cui in campionato sono arrivati 6°, quindi non direi nemmeno che erano potenzialmente da semifinale di CL

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Nei prossimi anni bisognerà stringere le chiappe e tifare juve e napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva