La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!

Aperto da Fabio70rm, 11 Apr 2014, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: giovannidef il 20 Apr 2014, 00:49
ma voi venite all'olimpico????
guardate è una domanda legittima, oggi non eravamo 4 gatti, ho visto partite con molta meno gente con la nord al completo
il tifo c'è stato, non era infernale ma è stato sempre per la Lazio, molto british e anche molte famiglie e bambini
è anche divertente perchè dopo i gol del torino partiva un lotito pdm singolo, per chi se li sorbiva per 90 minuti è un passo avanti
aho non si fischiano più i nostri giocatori, c'è stato un accenno all'uscita di Mauri ma per me si sono confusi con Cavanda
ovviamente nessun  uhuhuh ai giocatori di colore avversari, se continuate la contestazione qui vinciamo il premio fairplay
grazie per la bella giornata anche se pioveva

Non è vero, alla lettura delle formazioni ci sono stati i fischi per Cavanda, Novaretti, un paio per Mauri, Reja, insulti poi a Novaretti quando è uscito dal campo perchè aldilà di tutto aveva fatto una colossale cazzata, poi applausi a Mauri quando è uscito, poi cori contro Reja dopo il cambio di Keità, applausi ironici in monte mario rivolti a lotito dopo il 3 a 2, e ancora cori contro lotito e Reja partiti dai distinti specie in quello vicino alla MM, un consiglio sturate l'orecchie. :)

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
il tipo di contestazione in atto  ha solo accellerato lo svuotamento dello stadio, che  era gia iniziato( basti pensare a lazio ludogorets dove c'erano 6000 persone di cui la maggior parte in nord o tantissime partite degli ultimi anni) anno dopo anno sarebbero continuati a  diminuire gli spettatori e la cosa avrebbe dovuto far riflettere

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Si va bene tutto, annate allo stadio, fate quello che ve pare ma non ce venite a raccontà stronzate.

ma a voi chi? di chi parli?

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: robylele il 20 Apr 2014, 12:07
ma a voi chi? di chi parli?

Di chi ha scritto il post forse? E di altri che hanno scritto le stesse cose? Difficile da capire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blanqua

*
Lazionetter
* 307
Si va bene tutto, annate allo stadio, fate quello che ve pare ma non ce venite a raccontà stronzate. Ci so stati fischi a mauri , cavanda e novaretti e anche cori contro reja forti e chiari.

che facciamo quel che ci pare è sicuro, stai sereno.

poi, nel merito, hai ragione, c'è ancora qualcuno che farebbe bene a stare a casa visto che non mi spiego cosa spinga le persone a venire a vedere la lazio se non viene spontaneo nemmeno esultare ai gol.
allora sì che staremmo proprio in pace.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
ma infatti l'ho detto, la perfezione non l'abbiamo raggiunta ma è anche vero che non è di questo mondo
un pò di fischi ci sono stati, su Mauri si sono sbagliati perchè c'e stato un doppio cambio e volevano fischiare Cavanda
dico che sono fischi diversi, gli stessi autori si accorgono di essere da soli e smettono subito
Novaretti all'espulsione in altri tempi sarebbe stato subissato di fischi, ieri ce la siamo presa maggiormente con l'arbitro
cmq saranno cazzate ma con il 12° uomo in campo ieri dopo l'espulsione si giocava fuori casa e quella partita non la recuperavi

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
aho me posso sturare le recchie ma io da distinti sud come li riconosco gli applausi ironici in MM
al 2-3 due lotito pdm da due dico due perchè erano 2 tifosi alle mie spalle, mi sono girato per vedere chi erano, (ammiro da sempre chi è minoranza) ma avevano già smesso

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Guarda Giovanni che ieri il clima è stato penoso. Non raccontiamo favole. I fischi ci sono stati per reja, mauri, novaretti, cavanda, postiga. Addirittura cori contro lotito e contro reja al cambio di keita. I 10.000 si sono trasformati nei soliti 30.000 altro che la perfezione non esiste. Ma continuiamo con il tifoso..vero artefice di dove la Lazio si è ridotta a stare.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Apr 2014, 11:04
Discussioni surreali di ex tifosi di calcio.
Proteste civili, Diritti... Democrazia... Non violenza ...
Ma di che parlate? Avete sbagliato forum.

Se non ci va più di seguire il calcio, si può anche fare altro la domenica, non é un lavoro.

Uscite dal tunnel, le energie che sprecate in queste false battaglie possono essere usate in modo migliore.

Se il calcio per voi non é più un divertimento perché accanirsi?

Senza polemica, ci avete pensato?

Ma quale lavoro, quale tunnel e quale battaglia. Uno non va allo stadio, non segue la partita e di conseguenza fa' altro. Il calcio a un pallone non e' mica una ragione di vita per quanto mi riguarda.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
ma guarda non è che ti pagano per andarci
se è stato penoso le prossime volte c'è la bella stagione, c'è il mare, la montagna, un museo, non ve lo ha mica ordinato il medico di venire allo stadio
per me il clima è penoso quando uomini adulti fare huhu a giocatori di colore, quando sento cantare "avanti ragazzi di budapest" che col tifo della propria squadra non lo capisco proprio
è però un dialogo tra sordi, non ho detto che non c'è stata contestazione del resto perdevamo mica si poteva festeggiare
ma a Lazio ludogores ero in curva e non c'è stato un secondo di tifo a favore della Lazio, a Lazio atalanta si è stati tutti zitti, a Lazio torino sono partiti molti cori per la Lazio certo nulla di complicato ma è un passo avanti
non aver festeggiato il gol del pareggio è dovuto al fatto che i giocatori non hanno festeggiato in campo per cui per me e tanti altri era stato annullato
se restate fuori non dico tanto, facciamo un anno, vuoi vedere che magari il tifo migliora d'intensità e non sarà così penoso

Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 20 Apr 2014, 14:18
Guarda Giovanni che ieri il clima è stato penoso. Non raccontiamo favole. I fischi ci sono stati per reja, mauri, novaretti, cavanda, postiga. Addirittura cori contro lotito e contro reja al cambio di keita. I 10.000 si sono trasformati nei soliti 30.000 altro che la perfezione non esiste. Ma continuiamo con il tifoso..vero artefice di dove la Lazio si è ridotta a stare.

sui 10mila scarsi presenti 9 mila hanno contestato.
è un dissenso totalitario.
se non arriva a capire questo, di fronte a tutto questo senza fare mezzo passo indietro,  non puoi essere laziale.
davanti agli occhi hai ciò che hai combinato con mani sciagurate.
un presidente laziale non dormirebbe la notte per rimettere le cose a posto.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
ma famola finita, almeno il giorno di pasqua...famola finita, sempre con Lotito e Tare in bocca, ci sono paesi in guerra gente che muore per strada amputata dalle bombe, torturata e seviziata, annientata da malattie e carestie , soccombono per nutrire agglomerati economici che gli derubano risorse per mandare avanti un sistema basato su principi di cazzate, televisioni e sport pompati come se fossero la bibbia, e noi stiamo a pensà a Lotito che non ce compra il difensore forte. Ma sti cazzi, so 11 pupazzi che corrono appresso ad un pallone, ma sti gran cazzi...facessero quello che gli pare e quei decerebrati giallorossi vincessero pure 10 scudetti, ma sti gran cazzi viviamo lo stesso, e beato chi ha l'intelligenza per fottersene di questo calcio in abbondanza, che sta bene de mente, de core e de panza

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma non sei tu a dirmi se e quando andare allo stadio caro mio..il giorno che capirai che la Lazio è un bene di tutti e non una gara di tifo puro per pochi sarai già un passo avanti. Perché se parli di modello di tifo ho paura che sono almeno vent'anni che non frequenti uno stadio. Che sia auspicabile sostenere la squadra è logico ed ogni tifoso se lo augura. Tapparsi gli occhi e far finta di vivere nell'Eldorado dei tifosi puri è semplicemente utopia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: Property il 20 Apr 2014, 15:35
se non arriva a capire questo, di fronte a tutto questo senza fare mezzo passo indietro,  non puoi essere laziale.
è anche una questione di capacità. Non puoi rinunciare a yilmaz per 1 mln scarso di commissione in più e poi spendere 2.27 mln a gennaio per Postiga e kakuta. Io queste cose non le accetto più.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
property lo capisco che sei americano ma io non capisco quello che scrivi
non eravamo 10.000, non fischiavano in 9.000
il passo indietro e qui penso che ti riferisci a lotito, quale può essere?
c'hai la bandierina americana, l'ingresso di wall street e mi parli di esproprio proletario
il presidente lo cambi se si cacciano i sordi punto 

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Leggere questi topic, certi messaggi... come laziali stiamo dando un immagine triste, che fa davvero contrasto con la storia di questa società, penso che in questo momento non siamo all'altezza dei colori che amiamo, del simbolo orgoglioso e fiero che rappresenta la SS. Lazio 1900

Ricordo che da piccolo il mio peggiore incubo era sentire il botto della curva sud quando ci segnavano a un derby, quel lasso di tempo che ci metteva per arrivare e io che aspettavo col sangue che si gelava

Quanto sarà lungo il tempo che ci vorrà perché finisca questo di incubo????

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
per me ti puoi pure buttare giù da ponte duca d'aosta tanto sono libertario
vuoi venire allo stadio viecci, vuoi fischiare fischia, vuoi non abbonarti non abbonarti
non ho capito la storia del modello di tifo, ti riferisci agli huhu o alle canzoni politiche?
qui sono meno libertario perchè mio figlio deve vedere un imbecille che imita una scimmia?
c'è lo zoo per questo.
in modello di tifo che dico io è molto americano, si passa una bella giornata con la famiglia o con chi vuoi bene e non si augura la morte a nessuno   

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il tuo post è talmente schifoso e pieno di pregiudizi che non merita neanche risposta. Sono intervenuto in questo topic per sottolineare che il tifo bello e puro ieri ha perso come ha fatto altrettante volte la nord spesso indicata come unico buco nero dell'universo Lazio. Tant'è che ho scritto che sostenere la squadra e basta è auspicabile e sarebbe la soluzione migliore. Ho solo fatto notare che il clima in tutti gli stadi purtroppo è ben diverso dai buoni propositi. Hai adottato il solito refrain ben utilizzato ultimamente.. Ossia accumunare capra e cavoli per ergerti a paladino del tifo puro. Accusate la curva di pensare prima alla propria identità e poi al bene della squadra, ma mi sembra che questa voglia che avete di erigervi a paladini del tifo puro non si discosti tanto da chi criticate.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
è schifoso e pieno di pregiudizi e non merita risposta
e poi rispondi?
sweeper a Civitavecchia è una bella giornata io esco
non me ne frega nulla di ergermi a paladino del tifo
ma dire che la nord qualche volta ha pensato ai propri interessi non è proprio un'idea peregrina

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Property il 20 Apr 2014, 15:35
Beh, fino a che i Russi non arrivarono alla Porta di Brandeburgo c'era ancora chi non discuteva le decisioni di un imbianchino psicopatico... Comunque fiducia nell'immancabile vittoria e nella sagacia del conducator!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva