26 maggio 2013 h. 16 - la scelta

Aperto da volerevolare, 20 Apr 2014, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ritornate a due ore prima della partita con le mer.de. Se aveste potuto scegliere tra il vincere la coppa e fare una stagione anonima oppure perdere la coppa e fare una stagione strepitosa arrivando in CL ma senza vincere un caz.zo, voi cosa aveste scelto

Perdere la coppa e poi fare una stagione strepitosa senza però vincere un caz.zo
4 (2.5%)
Vincere la coppa e poi fare una stagione anonima
156 (97.5%)

Totale votanti: 160

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Un sondaggio che a molti dovrebbe anche servire per giudicare compiutamente la stagione attuale...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
la seconda, quant'èvverimmondo la seconda!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
l'unico senso del - o della mia concezione di - tifo è vivere momenti come quelli del 26 maggio
metterli in secondo piano significa sradicare completamente l'essenza stessa dell'essere tifoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: silvia84 il 20 Apr 2014, 11:29
dai è troppo facile sta domanda  :p

Dici? Eppure considerando il clima ed il livore che pervade molti tifosi, forse qualcuno avrebbe preferito l'opzione 1...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
È l'unica cosa che mi fa stare tranquillo questo anno...

Ma non voglio tirare fuori sta storiella anche i prossimi anni...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tra poco la classifica si azzererà. La coppa nazionale vinta davanti ai volti tumefatti dei trigorioti resterà per sempre.

Citazione di: volerevolare il 20 Apr 2014, 11:34
Dici? Eppure considerando il clima ed il livore che pervade molti tifosi, forse qualcuno avrebbe preferito l'opzione 1...

é perchè stiamo vivendo la stagione anonima. Avessimo vissuto le due fasi al contrario sarebbero stati contenti pure i livorosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Partiamo dal presupposto che la risposta alla domanda è inutile e scontata ma anche dall'altra del tevere sarebbe così.

Molti si sono fatti questa domanda ecco me rode il culo, noi Laziali siamo così o quello o quell'altro, ma manco per niente io invece volevo e così è stato vincere la coppa italia per poi fare un bel campionato (non ho detto fenomenale è), fare un mercato coi contro[...] per confermare quell'entusiasmo che c'era in finale di coppa perchè io quel giorno non ho dormito e quanti film in testa mi sono fatto per il futuro, sembravo un ragazzino di 10 anni che sognava ad occhi aperti, un colpo, entusiasmo alle stelle e vai col campionato, non vedevo l'ora, invece ora sembra passato un secolo e ieri è stata la mia ultima gara all'olimpico, uno strazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 20 Apr 2014, 11:57
Partiamo dal presupposto che la risposta alla domanda è inutile e scontata ma anche dall'altra del tevere sarebbe così.

stai parlando di decerebrati.    :)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Anonima o no il 26 li hai uccisi. Ma dal 27 maggio 2014 il Lotitozzo deve cambiare registro. Non voglio vedere nemmeno una intervista o errore, lavorare e portare risultati, la festa e' finita...
:ssl :asrm

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Non voglio nemmeno votare....La Coppa in faccia è per L'eternità!! :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.046
Capisco il momento particolare, ma certe cose non sono barattabili.

26 Maggio 2013 Forever and ever.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

2) lo spiegavo qualche giorno fa ad un mio amico zozzo.
Sicuramente sul piano economico l'accesso alla CL è più remunerativo di una Coppa Italia.
Sicuramente loro oggi hanno prospettive future migliori delle nostre.
Ma certe situazioni, certe sensazioni, certi attimi non te li regala nessun secondo posto, manco a 178 punti.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
tornate con la memoria alla prima volta che avete scopato
dopo quella volta, l'altra ragazza che vi piaceva ma che non vi si è mai filata di striscio, ha continuato a non filarvi di striscio

ecco, potete cambiare la storia: nun scopate più, però quell'altra ogni tanto vi manda un sms in cui vi fa credere che, magari, chissà, un giorno - epperò se scopa regolare un altro

cosa scegliete?

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Preferisco alzare la coppa alla stagione successiva non ci penso

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Ai romers che tentano di sfottere rispondo sempre: Pensa se aveste vinto anche la Coppa I..nfaccia.

Discussione precedente - Discussione successiva