Il futuro? In queste frasi

Aperto da AutumnLeaves, 20 Apr 2014, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.113
Tare: "Abbiamo raggiunto un accordo con Djordjevic, se prolungheremo poi con Klose credo che in attacco saremo a posto".

Reja: "Gli acquisti che arriveranno non faranno la differenza ma saranno da Lazio".

Almeno stavolta lo sappiamo in anticipo.
Ringrazio gli autori delle dichiarazioni che mi faranno così risparmiare il tasto F5 in sede di mercato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Apprezzo la sincerità, almeno.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Apr 2014, 12:52
Tare: "Abbiamo raggiunto un accordo con Djordjevic, se prolungheremo poi con Klose credo che in attacco saremo a posto".

Reja: "Gli acquisti che arriveranno non faranno la differenza ma saranno da Lazio".

Ringrazio gli autori delle dichiarazioni che mi faranno così risparmiare il tasto F5 in sede di mercato.
La fonte di queste dichiarazioni ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
".... Non dico che facciano la differenza, ma che siano da Lazio"...
Della serie non chiedo Hummels ma Astori.
Dai su non gettiamo sale.
E auguri di buona Pasqua, vado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.113
Citazione di: Raptus il 20 Apr 2014, 12:54
La fonte di queste dichiarazioni ?
Quella di Tare è del 17 aprile, quella di Reja di ieri. Le trovi ovunque on line.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Scusami, ma dubito fortemente che Reja abbia potuto dire che gli acquisti che arriveranno non faranno la differenza

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.113
Citazione di: Raptus il 20 Apr 2014, 12:57
Scusami, ma dubito fortemente che Reja abbia potuto dire che gli acquisti che arriveranno non faranno la differenza
Se non le cerchi in rete, l'errore lo fai tu a non crederci. Poi fai come vuoi. :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Ha detto quello che ho scritto io, sentito in diretta radio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2014, 13:06
Ha detto quello che ho scritto io, sentito in diretta radio.

Credo più a te che alla ricostruzione di Autumnleaves.
Rileggiamo il testo che riporti ".... Non dico che facciano la differenza, ma che siano da Lazio"...
Traduzione "non dico che siano fenomeni, ma almeno passabili".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: fish_mark il 20 Apr 2014, 13:24

Credo più a te che alla ricostruzione di Autumnleaves.
Rileggiamo il testo che riporti ".... Non dico che facciano la differenza, ma che siano da Lazio"...
Ci vedo anche una velata critica alla società. Reja è uno ruspante.
Da tutta l'intervista passa il concetto che si vorrebbe ricreare almeno una Lazio da 4-5 posto come 3 anni fa.
E mi starebbe pure bene, in attesa di un investitore. Di meno non va assolutamente bene, imho.
Il prossimo anno il toro deve venire all'Olimpico prenderne 2 e andare a casa senza fiatare!
Di nuovo auguri, ora stacco altrimenti mi serve un avvocato;))))

Property

Visitatore

sentite anchio.
e aggiungo le dichiarazioni di reja di ieri che parla di costruire una squadra per lottare per il 4 o 5 posto.
quindi ulteriore passo indietro rispetto all ambizione del 3 posto dichiarato lo scorso anno.
ridimensionamento in atto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Property il 20 Apr 2014, 13:31
sentite anchio.
e aggiungo le dichiarazioni di reja di ieri che parla di costruire una squadra per lottare per il 4 o 5 posto.
quindi ulteriore passo indietro rispetto all ambizione del 3 posto dichiarato lo scorso anno.
ridimensionamento in atto.

Rispetto al momento attuale, sarebbe un salto di qualità notevole.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2014, 12:55
Reja non ha detto questo.
Della serie non chiedo Hummels ma Astori.
Dai su non gettiamo sale.
E auguri di buona Pasqua, vado.
se non fanno la differenza che ci vengono a fare alla Lazio?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Comunque la frase più importante detta ieri da Reja,a proposito dei fischi al momento della sostituzione di Keita è stata"fischiano me perchè sono l'uomo del presidente".

Hicks

*
Lazionetter
* 10.075
Per me è presto per questi discorsi.. certo, le dichiarazioni sono quelle che sono, è innegabile, però prima vorrei vedere che (altro) succederà in uscita.

Chiaro che un conto è tenere i "big" e integrare con una campagna acquisti intelligente ma ponderata, altro conto è fare cassa e rifondare con dei giocatori non pronti..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fish_mark il 20 Apr 2014, 13:24
la ritengo una frase davvero brutta da dire da un laziale.. essere da Lazio non vuol dire essere passabili e che lo pensi un tifoso mi preoccupa molto

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: silvia84 il 20 Apr 2014, 13:51
la ritengo una frase davvero brutta da dire da un laziale.. essere da Lazio non vuol dire essere passabili e che lo pensi un tifoso mi preoccupa molto

Ma non è quello che ho detto io, è quanto ho percepito nelle parole di Reja.
Io vorrei molto altro: sono tifoso della Lazio da 40 anni, dicasi QUARANTA.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.065
Consci della stagione che stiamo ancora vivendo (non so voi ma io in testa seguo ancora con un filo di apprensione) un allenatore ambizioso e con i [...]s quantomeno avrebbe provato a trasferire la mentalità alla società. Una frase del tipo "mi aspetto che l'anno prossimo si parta alla grande con acquisti mirati in grado di portare la Lazio sempre più in alto".
Forse un po' paracula ma non desolante come pensare fin da oggi che dobbiamo sperare in acquisti almeno decenti.

Assurdo.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
#Tareancoranonhacapitoncazzo
#annamobene
#liberalalazio

Che Reja abbia detto
Oppure
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2014, 12:55
#cambiapoco
Significa che pure Reja ha verificato personalmente che nelle ultime sessioni di mercato Tare ha preso soprattutto
#namanicadepippe
E nella prossima dovrebbe almeno prendere giocatori in grado di giocare in
#SerieA

Property

Visitatore
Acquisti passibili. E vedrete cosa diventeranno mentre sull altra sponda sono incerti se investirne 30 su immobile o j. Martinez.
diciamo che il divario crescerà ancora con questa società.

Discussione precedente - Discussione successiva