Ieri ero allo stadio e la partita l'ho vista abbastanza bene.
Mi piace quello che avete scritto qui sopra, magari è semplicemente parlare di Lazio e di calcio insieme, anche se spesso sembra difficile...
nell'insieme la squadra mi è parsa piuttosto imbarazzante; poi magari il Torino non è 'sta manica di pippe, ma insomma, due gol come i primi 2 che abbiamo preso ieri in serie A non si dovrebbero vedere; già il terzo è un'altra storia, lo prendi che sei un uomo sotto -e stai comunque cercando di vincere la partita, anche se ormai sono saltati tutti gli equilibri- dal capocannoniere del campionato, ci sta; d'accordo sulla pochezza di Cavanda nelle due fasi, e sul fatto che gli errori difensivi sono soprattutto corali (Radu e Lulic quelli che sbagliano di più, comunque)
Novaretti io pure l'avrei bollato come pippa, però è vero pure quello che dite, che Immobile solo con lui fuori ha avuto un paio di palloni, tra cui quelo del gol (le ammonizioni però ci stavano tutt'e due, a mio avviso; e insomma, un difensore che a Napoli sbaglia tutto lo sbagliabile e col Torino gioca abbastanza bene ma si fa anche abbastanza giustamente buttare fuori, secondo me non è da Lazio, se vogliamo riprendere le parole di Reja)
Io poi un'altra grossa perplessità c'ho, ed è su Biglia; sarò sfortunato io, ma ogni volta che l'ho visto mai che mi abbia dato la sensazione di muoversi in maniera utile per la squadra, di portare ordine... mi sembra sempre che rincorra in maniera disordinata qualcuno, magari ruba anche qualche pallone (da un suo recupero ieri poteva nascere un bel contropiede, nel primo tempo), però poi ti fa anche cose assurde come quel fallo contro la Samp.. non so, non lo vedo, proprio.
D'accordo sul fatto che togliere Keita all'83' non è lesa maestà, e magari, anzi, era la cosa giusta (forse esagero a preoccuparmi, ma lo vedo un po'"inzaratito"... sono proprio necessari tutti quei doppi passi!?); e mi chiedo: ma da quando Perea è diventato uno che non si può proprio mettere in campo? a me sembrava solo uno che aveva giocato poco finora, mi sono perso il momento in cui da lì è passato -mi sembra sia l'idea di molti qui sopra- assolutamente scarso...
e niente, a parte il fatto che la partita l'abbiamo recuperata su un tiro sbilenco di FA che diventa un passaggio per Candreva che segna (non direi 'sto grosso schema d'atacco..), la domanda è: meglio arrivarci, sesti, oppure no? a parte che ora comunque è difficile, io davvero non lo so