Il futuro? In queste frasi

Aperto da AutumnLeaves, 20 Apr 2014, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Sinceramente del rinnovo di Klose mi importa meno di zero; anzi, dopo questa stagione spero finisca di svernare altrove.
Leggo invece con favore le parole di Reja, perché avere una squadra di giocatori da Lazio sarebbe un grosso passo avanti rispetto alla rosa attuale (soprattutto nel pacchetto difensivo).

Ah, e spero che valga anche per l'allenatore.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Se si ricomincia ad interpretare le frasi "al millimetro"e col senso che vogliamo NOI intendere non si fa più giorno..

Cialtron_Heston

Visitatore
Quale Lazio?

È una frase senza senso, probabilmente la prima che gli è venuta in mente.
Oppure, a volergliene trovare uno di senso, potrebbe voler dire che se arriverà qualcuno sarà il classico nome pescato nel bussolotto ( cit.), uno da Cagliari, uno da atalanta, uno da Parma, insomma non uno che fa la differenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Apr 2014, 16:08
Che siano da Lazio che vuol dire?
Quale Lazio?

Oppure, a volergliene trovare uno di senso, potrebbe voler dire che se arriverà qualcuno sarà il classico nome pescato nel bussolotto ( cit.), uno da Cagliari, uno da atalanta, uno da Parma, insomma non uno che fa la differenza.
Ripeto, l'intervista è chiara.
Lui dice: stiamo lavorando per costruire una Lazio competitiva.
Allora gli chiedono: ma per andare a riprendere il Napoli?
E lui realisticamente spiega che loro hanno lavorato in questi anni da Mazzarri in poi per lottare per lo scudo e che la Lazio deve ricostruire e ripartire sostituendo i "vecchietti", quindi al primo anno competere a quei livelli è dura.
Questa è la realtà, poi se vogliamo sentirci dire che investiremo 60 mio allora stiamo freschi.
Poi aggiunge che arriveranno giocatori da Lazio= (mia interpretazione) i Dias i Biava di 3 anni fa, gli Hernanes etc...= una squadra che possa lottare per il 4-5 posto magari se ti esplode un Keita buttando un occhio al terzo.
Siamo il sesto fatturato ed io firmerei, in attesa di un russo o di un arabo.
Poi se anche questa è mediocrità, saremo mediocri. Questa è la realtà a parole, ora vediamo i fatti.
Quello che fa la Merda me ne sbatto visto che fanno buffi a destra e a manca grazie alla
Banca e noi non adotiamo questa strategia (giusto o sbagliato che sia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
JSV23

*
Lazionetter
* 20.778
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2014, 16:28
Ripeto, l'intervista è chiara.
Lui dice: stiamo lavorando per costruire una Lazio competitiva.
Allora gli chiedono: ma per andare a riprendere il Napoli?
E lui realisticamente spiega che loro hanno lavorato in questi anni da Mazzarri in poi per lottare per lo scudo e che la Lazio deve ricostruire e ripartire sostituendo i "vecchietti", quindi al primo anno competere a quei livelli è dura.
Questa è la realtà, poi se vogliamo sentirci dire che investiremo 60 mio allora stiamo freschi.
Poi aggiunge che arriveranno giocatori da Lazio= (mia interpretazione) i Dias i Biava di 3 anni fa, gli Hernanes etc...= una squadra che possa lottare per il 4-5 posto magari se ti esplode un Keita buttando un occhio al terzo.
Siamo il sesto fatturato ed io firmerei, in attesa di un russo o di un arabo.
Poi se anche questa è mediocrità, saremo mediocri. Questa è la realtà a parole, ora vediamo i fatti.
Quello che fa la Merda me ne sbatto visto che fanno buffi a destra e a manca grazie alla
Banca e noi non adotiamo questa strategia (giusto o sbagliato che sia).
Secondo me le parole di Reja sono di una tristezza infinita.
Ma vabbè, confermano quello che pensavo

Cialtron_Heston

Visitatore
Te levano la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Apr 2014, 16:08
Che siano da Lazio che vuol dire?
Quale Lazio?

Sto cercando di capire pure io cosa vuol dire giocatori da Lazio, da lotito? da Cragnotti? insomma scarsi, passabili, decenti, boh, conoscendoli direi tra scarsi e passabili.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Nascar il 20 Apr 2014, 19:56
Sto cercando di capire pure io cosa vuol dire giocatori da Lazio, da lotito? da Cragnotti? insomma scarsi, passabili, decenti, boh, conoscendoli direi tra scarsi e passabili.
Da 4-5 posto, a parole.
Anche io vorrei dichiarazioni più frizzanti e propositive. Ma questo è.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Apr 2014, 12:52
Tare: "Abbiamo raggiunto un accordo con Djordjevic, se prolungheremo poi con Klose credo che in attacco saremo a posto".

Reja: "Gli acquisti che arriveranno non faranno la differenza ma saranno da Lazio".

Almeno stavolta lo sappiamo in anticipo.
Ringrazio gli autori delle dichiarazioni che mi faranno così risparmiare il tasto F5 in sede di mercato.

Ora mi piacerebbe sentire lo stesso da lotito

AVANTI LAZIO

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
L'anno scorso mica hanno detto che non sarebbero arrivati giocatori da Lazio eppure a parte Biglia e Fa sono arrivati Novaretti , Vinicius, Perea, Postiga e Kakuta. Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. 

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: eaglemiky il 20 Apr 2014, 21:32
L'anno scorso mica hanno detto che non sarebbero arrivati giocatori da Lazio eppure a parte Biglia e Fa sono arrivati Novaretti , Vinicius, Perea, Postiga e Kakuta. Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.
D'accordo. Aspettiamo i nomi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Nel 2010 la maggior parte dei Laziali era scettica ed a ragione imho dato che avevamo anche viaggiato in zona retrocessione poi arrivo' un mercato inaspettato con Hernanes come ciliegina che ci ha portato in alto. Ora dopo vari anni di mercati poco entusiasmanti per molti tifosi ci sta di provare scetticismo su cio' che ci riservera' il futuro. Io non ci metterei la mano sul fuoco su un nuovo Hernanes ma se arrivasse come si potrebbe vedere dai miei post di quell'epoca sarei il primo e entusiarmarsi forse anche troppo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Mi sollevano le parole di reja.significa che vogliono costruire una Lazio da piazzamento in Europa league.a me sta bene in attesa di nuovi investitori

JSV23

*
Lazionetter
* 20.778
Citazione di: Ardaizinho il 20 Apr 2014, 22:23
Mi sollevano le parole di reja.significa che vogliono costruire una Lazio da piazzamento in Europa league.a me sta bene in attesa di nuovi investitori
Anche quest'anno abbiamo una squadra da piazzamento europeo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 20 Apr 2014, 22:29
Quest'anno ilDS puntava al terzo posto e ci metteva la faccia sul fatto che avesse costruito la sua Lazio piu'forte. Sono dichiarazioni riscontrabili ovunque.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: JSV23 il 20 Apr 2014, 22:29
vediamo se ci arriveremo.ragazzi la Lazio questo è.oggi la differenza la fanno i presidenti e i fatturati.in autofinanziamento possiamo arrabbiarci quanto vogliamo.mi dovete spiegare un solo motivo del perché dovremmo arrivare per forza davanti a Juve,Milan,inter,Napoli,Roma,fiorentina(ha un bacino d'utenza minore ma della valle se si mette in testa di spendere sono dolori non è mica lotito)fatevi i calcoli eccolo li' che esce fuori il sesto settimo posto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ardaizinho il 20 Apr 2014, 22:39
vediamo se ci arriveremo.ragazzi la Lazio questo è.oggi la differenza la fanno i presidenti e i fatturati.in autofinanziamento possiamo arrabbiarci quanto vogliamo.mi dovete spiegare un solo motivo del perché dovremmo arrivare per forza davanti a Juve,Milan,inter,Napoli,Roma,fiorentina(ha un bacino d'utenza minore ma della valle se si mette in testa di spendere sono dolori non è mica lotito)fatevi i calcoli eccolo li' che esce fuori il sesto settimo posto.

La fiore ha il 30 per cento in meno, un enormita' 30 milioni che della valle non sta sborsando e parma , torino e Verona penso che fatturino la meta'.Ma noi siamo li con loro al momento. Vediamo se perlomeno faranno un mercato tale da farci arrivare settimi con distacco e sperare in un passo falso di un altra. Quest'anno pero' e' indubbio che lo abbiamo fatto noi .

Discussione precedente - Discussione successiva