Il futuro? In queste frasi

Aperto da AutumnLeaves, 20 Apr 2014, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Arriveranno calciatori forti, funzionali al nostro gioco e orgogliosi di giocare con questa maglia, nel nostro stadio.
Degli attuali, chi oserà tirarsi indietro sarà ceduto o finirà in tribuna.
Daremo l'anima e il sangue fin dal ritiro per tornare ai livelli che i nostri tifosi meritano, in italia e in europa.
I tifosi contro la societa?
Riempiremo lo stadio a forza di vincere e di giocare con il cuore ogni partita.
Non so dove arriveremo, ma so che saranno orgogliosi di noi.

Ce vole tanto?

Se non ce crede manco lui, già moscio come un calamaro spiaggiato, mando annamo?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Con la gestione casareccia di lotito e con le altre grandi che si stanno riorganizzando  a livello societario non avremo mai un futuro competitivo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: eaglemiky il 20 Apr 2014, 22:43
La fiore ha il 30 per cento in meno, un enormita' 30 milioni che della valle non sta sborsando e parma , torino e Verona penso che fatturino la meta'.Ma noi siamo li con loro al momento. Vediamo se perlomeno faranno un mercato tale da farci arrivare settimi con distacco e sperare in un passo falso di un altra. Quest'anno pero' e' indubbio che lo abbiamo fatto noi .
infatti io sono contento se fanno una squadra da piazzamento costante in Europa league.non vedo ne' tristezza ne' mediocrità.poi anche io sogno i fasti cragnottiani ma non è roba per noi al momento.il terzo posto nemmeno in condizioni normali.dovrebbero fallire troppe squadre e tu dovresti essere impeccabile cosa che con questa società mi rimane difficile da credere

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ardaizinho il 20 Apr 2014, 22:53
infatti io sono contento se fanno una squadra da piazzamento costante in Europa league.non vedo ne' tristezza ne' mediocrità.poi anche io sogno i fasti cragnottiani ma non è roba per noi al momento.il terzo posto nemmeno in condizioni normali.dovrebbero fallire troppe squadre e tu dovresti essere impeccabile cosa che con questa società mi rimane difficile da credere
L'anno scorso ci ha salvato la coppainfaccia sempre sia lodata ma se per caso andava in finale l'inter come temevo e vincevano loro eravamo arrivati settimi in campionato quindi fuori. Quest'anno sembra che saremo fuori ed il gap con le alter sei non mi sembra che si sia colmato nel frattempo anzi si e' allargato. Imho ci vorra' uno sforzo piu'grande di quello che si pensa sul mercato solo per rientrare nelle possibili papabili alla EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: eaglemiky il 20 Apr 2014, 23:11
L'anno scorso ci ha salvato la coppainfaccia sempre sia lodata ma se per caso andava in finale l'inter come temevo e vincevano loro eravamo arrivati settimi in campionato quindi fuori. Quest'anno sembra che saremo fuori ed il gap con le alter sei non mi sembra che si sia colmato nel frattempo anzi si e' allargato. Imho ci vorra' uno sforzo piu'grande di quello che si pensa sul mercato solo per rientrare nelle possibili papabili alla EL.
secondo me lo sforzo maggiore che dovrò fare sarà studiare l' Aramaico: ho finito le parolacce in italiano, francese, inglese e LATINO! Viva, Viva, sempre Viva la Santissima Trinità (presidente, diesse e allenatore)!  :) :ssl

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Arriveranno calciatori forti, funzionali al nostro gioco e orgogliosi di giocare con questa maglia, nel nostro stadio.
Degli attuali, chi oserà tirarsi indietro sarà ceduto o finirà in tribuna.
Daremo l'anima e il sangue fin dal ritiro per tornare ai livelli che i nostri tifosi meritano, in italia e in europa.
I tifosi contro la societa?
Riempiremo lo stadio a forza di vincere e di giocare con il cuore ogni partita.
Non so dove arriveremo, ma so che saranno orgogliosi di noi.

Ce vole tanto?

Se non ce crede manco lui, già moscio come un calamaro spiaggiato, mando annamo?
:lol:

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 20 Apr 2014, 22:49
Con la gestione casareccia di lotito e con le altre grandi che si stanno riorganizzando  a livello societario non avremo mai un futuro competitivo
gestione casareccia e tanti primavera con un allenatore più giovane del vecio friulano nonostante il fatturato della Lazio. Questo passa il convento......

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma non volevate l'onestà? ma allora non la volevate, dite la verità..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Apr 2014, 12:52
Tare: "Abbiamo raggiunto un accordo con Djordjevic, se prolungheremo poi con Klose credo che in attacco saremo a posto".

Reja: "Gli acquisti che arriveranno non faranno la differenza ma saranno da Lazio".

Almeno stavolta lo sappiamo in anticipo.
Ringrazio gli autori delle dichiarazioni che mi faranno così risparmiare il tasto F5 in sede di mercato.

non solo ti farà risparmiare il tasto F5 ma tante polemiche costruttive.
Perché stavolta te l'hanno detta la verità, la verità che volevi. Senza prese per il cu.lo.

Perché al tifoso della Lazio devi dire la verità e basta. Poi, se é brutta, sarà al tuo fianco. Perché la Lazio non sarà mai sola.

Tecnicamente tristi queste dichiarazioni ma perlomeno adesso avremo di nuovo lo stadio pieno, abbonamenti record e romanisti incapaci di prenderci per il cu.lo tanto ci vedranno sereni e compatti.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: silvia84 il 21 Apr 2014, 14:03

Onestà? questa non è onestà ma prendere in giro se non lo capisci non è colpa mia, che poi spiegatemi che vuol dire giocatori da Lazio, quale Lazio?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Dichiarazioni tristi di un DS incapace e di un allenatore che si rende conto che la realtà Lazio non è in grado  di competere al livelli che sognano i propri tifosi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Dai però non cominciamo a farci le pi.pe mentali ora.... vediamo chi arriverà....

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: robylele il 21 Apr 2014, 15:23
non solo ti farà risparmiare il tasto F5 ma tante polemiche costruttive.
Perché stavolta te l'hanno detta la verità, la verità che volevi. Senza prese per il cu.lo.

Perché al tifoso della Lazio devi dire la verità e basta. Poi, se é brutta, sarà al tuo fianco. Perché la Lazio non sarà mai sola.

Tecnicamente tristi queste dichiarazioni ma perlomeno adesso avremo di nuovo lo stadio pieno, abbonamenti record e romanisti incapaci di prenderci per il cu.lo tanto ci vedranno sereni e compatti.

Paro paro a quello che ho pensato io.

Sent from my iPhone using Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Nascar il 21 Apr 2014, 21:38
Onestà? questa non è onestà ma prendere in giro se non lo capisci non è colpa mia, che poi spiegatemi che vuol dire giocatori da Lazio, quale Lazio?
cosa c'è da capire.. avevate detto che volevate si dicessero le cose come stanno, le dicono e tu mi dici che è una presa in giro.. ma allora vuoi saperlo che finchè abbiamo sta situazione non prenderemo giocatori che costano 5 milioni di stipendio l'anno o no?

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: silvia84 il 21 Apr 2014, 22:23
cosa c'è da capire.. avevate detto che volevate si dicessero le cose come stanno, le dicono e tu mi dici che è una presa in giro.. ma allora vuoi saperlo che finchè abbiamo sta situazione non prenderemo giocatori che costano 5 milioni di stipendio l'anno o no?

Veramente io voglio una squadra forte e competitiva,con qualcuno capace di farti stropicciare gli occhi quando gioca.Non scudetto,ma nemmeno lottare con Torino e Atalanta.
Tanto quelli che volevano la "onestà" si tolgono solo 1 mezzo sfizio,nulla più.Motivo:a molti* quel che dice il presidente rimbalza da 1 bel po',manco lo sto a sentire  dopo tutte le panzane(intendiamoci,panzane per me).
Pago,voglio vedere calcio giocato,non un affarista che mi ricordi quanto mi stava sulle scatole il latino al liceo.Battuta da 4 soldi,però rende l'idea.
A me il personaggio Lotito e le sue parole non tangono,il calcio è uno sport in primis,competizione,non un dialogo dove una parte è in posizione dominante.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: silvia84 il 21 Apr 2014, 22:23

Ho detto che voglio giocatori da 5 milioni l'anno? non mi pare che poi c'è una via di mezzo è, casomai sono loro che hanno detto che prenderanno giocatori da Lazio e ti giro la domanda, quale Lazio, in che senso?
tare più che onesto ha confermato quello che pensano il 98% dei Laziali.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Nascar il 21 Apr 2014, 22:48
Ho detto che voglio giocatori da 5 milioni l'anno? non mi pare che poi c'è una via di mezzo è, casomai sono loro che hanno detto che prenderanno giocatori da Lazio e ti giro la domanda, quale Lazio, in che senso?
tare più che onesto ha confermato quello che pensano il 98% dei Laziali.
se vuoi ti dico qualcosa che confermi la tua idea, quella che mi sono fatta io è che, essendo una frase detta da Reja, voleva dire giocatori che magari ci possiamo economicamente permettere ma che vengano qui con lo spirito giusto, da Lazio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dichiarazioni che sarebbero state giuste il 1 settembre già di quest'anno.
Ma eravamo forse ancora tutti ubriachi dai festeggiamenti, contento di sapere che presidente e ds della lazio ritengono il nono posto la dimensione che compete a questa società.
Magari il prossimo anno lotteremo per il sesto posto, già prevedo campagne estive alla lotta per l'europa league..oppure spezzeremo le reni ai genoani ed ai parmensi...
Lo apprezzavo pure tare...almeno era l'unico che dopo la toppa estiva se ne stava in silenzio, invece da un mese parla di stagione non da buttare...malimortè ahò...con che coraggio.
E' proprio vero cmq ciechi fino alla meta, tanto ad entrambi sta bene così...uno con le sue aziende e l'altro su una poltrona che non avrebbe visto neanche in patria. In mezzo c'è la lazio ma giustamente a loro che gli frega.

p.s. per me sta venendo fuori anche un terzo soggetto...

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Dal responsabile della squadra una certificazione della mediocrità sua (che accetta giocatori di medio livello) e della società'.
Così si offende la LAZIO.
Così facendo manco le "promesse" firmeranno più per noi.

E qualcuno ancora parla male di Hernanes e del perché è voluto andare via!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: silvia84 il 21 Apr 2014, 14:03

Cioo deve di'.

Discussione precedente - Discussione successiva