La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!

Aperto da Fabio70rm, 11 Apr 2014, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: SATOR 58 il 20 Apr 2014, 17:06
Beh, fino a che i Russi non arrivarono alla Porta di Brandeburgo c'era ancora chi non discuteva le decisioni di un imbianchino psicopatico... Comunque fiducia nell'immancabile vittoria e nella sagacia del conducator!  :ssl
approposito di Russi....

Russi sulla LAZIO? In passato KUSNIROVICH provò ad acquistarla

NOTIZIE SS LAZIO- I russi sulla Lazio? Lotito smentisce categoricamente, ma secondo 'deportevalenciano.com' Mikhail Ernestovich Kusnirovich, il più grande importatore russo dei marchi di abbigliamento italiano che ora sta provando la scalata al Valencia, in passato si è interessato anche a due società della nostra serie A. "Lui non ha mai confermato, ma alcune informazioni ci dicono che lo stesso gruppo che tentò di comprare il Bologna, si interessò in seguito anche alla Lazio". Un'indiscrezione che va chiaramente presa con le dovute distanze, ma che conferma l'interesse crescente degli investitori stranieri nei campionati europei e in quello italiano.

fonte Lazio News

cari fratelli Laziali un saluto sincero e BUONA PASQUA!!!! :D

Property

Visitatore
Citazione di: SATOR 58 il 20 Apr 2014, 17:06
Beh, fino a che i Russi non arrivarono alla Porta di Brandeburgo c'era ancora chi non discuteva le decisioni di un imbianchino psicopatico... Comunque fiducia nell'immancabile vittoria e nella sagacia del conducator!  :ssl
vero hai ragione.
a me ricorda l orchestrina sul titanic.

Property

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 20 Apr 2014, 15:53
property lo capisco che sei americano ma io non capisco quello che scrivi
non eravamo 10.000, non fischiavano in 9.000
il passo indietro e qui penso che ti riferisci a lotito, quale può essere?
c'hai la bandierina americana, l'ingresso di wall street e mi parli di esproprio proletario
il presidente lo cambi se si cacciano i sordi punto
il passo indietro lo si è spietato in mille topic e non significa cacciata,
ma sei novello ced evidentemente non documentato sul forum.
A risentirci

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: giovannidef il 20 Apr 2014, 13:46
aho me posso sturare le recchie ma io da distinti sud come li riconosco gli applausi ironici in MM
al 2-3 due lotito pdm da due dico due perchè erano 2 tifosi alle mie spalle, mi sono girato per vedere chi erano, (ammiro da sempre chi è minoranza) ma avevano già smesso

Stai sparando una marea di bugie, mi permetto di dirlo perchè io c'ero, Novaretti è stato fischiato e mandato a quel paese per aver fatto quella cazzata poi solo dopo è stato insultato l'arbitro su un fallo che non ha fischiato a favore nostro.
Sul 3 a 2 appena fatto dal toro ti giri e vedi i tifosi in MM applaudire, con insulti che partivano dai distinti che devo pensare che applaudivano per lo spettacolo in campo o erano tutti tifosi del torino?
Gli insulti a Reja come i fischi e i cori non li hai sentiti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Apr 2014, 11:04
Discussioni surreali di ex tifosi di calcio.
Proteste civili, Diritti... Democrazia... Non violenza ...
Ma di che parlate? Avete sbagliato forum.

Se non ci va più di seguire il calcio, si può anche fare altro la domenica, non é un lavoro.

Uscite dal tunnel, le energie che sprecate in queste false battaglie possono essere usate in modo migliore.

Se il calcio per voi non é più un divertimento perché accanirsi?

Senza polemica, ci avete pensato?

Parole sante.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: giovannidef il 20 Apr 2014, 15:53
property lo capisco che sei americano ma io non capisco quello che scrivi
non eravamo 10.000, non fischiavano in 9.000
il passo indietro e qui penso che ti riferisci a lotito, quale può essere?
c'hai la bandierina americana, l'ingresso di wall street e mi parli di esproprio proletario
il presidente lo cambi se si cacciano i sordi punto

Guarda che il marchio Usa ce l'hai tu, vero ambasciatore del tifo all'americana. Ti do un consiglio. Programma un weekend a New York, vai a vedere i Knicks. Ti compri un pop corn magnum, i marshmallows, la manona gigante e i soundsticks con cui deconcentrare gli avversari quando vanno in lunetta per i tiri liberi. Mi sa che tu sei uno di quei tifosi d'acqua dolce che vanno allo stadio come se andassero al Sistina. Sei rimasto indietro, bello de casa. Tifa e vivi ll'Olimpico come te pare, ma, ti prego, non fare il docente del tifo " sano ed educativo" perché non è ne' il momento ne' il posto giusto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ora che la stagione e' praticamente finita ,come ci presentiamo l'anno prossimo ,con questo spirito??

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Spero innanzitutto che ci si presenti con giocatori di calcio. Perché coi Gormiti fai solo figuracce. Dello spirito mi frega il giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Se non ci va più di seguire il calcio, si può anche fare altro la domenica, non é un lavoro.

Uscite dal tunnel, le energie che sprecate in queste false battaglie possono essere usate in modo migliore.

Ecco un'altra bella patente dispensata fresca fresca...
ma non ti risponderò a tono, questa trappola la voglio schivare.....

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
property ci stanno mille topic che vogliono una testa di legno dietro a lotito
mica avevo capito che l'iscrizione a lazionet rendeva così importanti
gli unici che hanno potere sono il direttivo (sono stati chiari "o lui o noi" si continua fino all'allontanamento di lotito) e le radio che cercano un compratore da 8 anni
mi dispiace tutti gli altri non contano un casso anche se ne scrivono milioni di post
nascar non sto dicendo bugie, è psicologico io davo più importanza ai Lazio Lazio tu ne davi più ai fischi, in più io tutti sti fischi proprio non li ho sentiti,  su Novaretti si era incazzati con l'arbitro due falli in tutta la partita due cartellini, il primo secondo me prende pure la palla, su 2-3 mi metto a spizzare che stanno a fare in MM?magari la prossima volta mi porto il binocolo così fa molto più sistina
te devo dire che so stato male, che abbiamo cantato tutto il tempo di lotito a prima porta, abbiamo fischiato tutti e tutto, eravamo 4 gatti , che senza la nord non se può vedere la Lazio io se ti fa piacere lt lo dico ma mica sono tanto convinto
el jardinero perchè devo fare un viaggio tanto lungo, basta che attraverso la manica, se fai una cazzata ti arrestano, se all'interno dello stadio commetti dei reati, dalla rissa al razzismo, non ti ci fanno più entrare ed essendo gli stadi di proprietà non entri davvero più
noi stiamo a discutere se le puncicate sono goliardiche o meno, che gli huhu servono a confondere gli avversari e le celtiche sono un bagaglio culturale
a jadinero il tempo che i compagni stanno all'università e i fasci allo stadio è finito, oggi si deve fare business che ne sai se tra un pò non ci starai pure tu con la manona gigante a fare il cliente

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: giovannidef il 20 Apr 2014, 23:53
property ci stanno mille topic che vogliono una testa di legno dietro a lotito
mica avevo capito che l'iscrizione a lazionet rendeva così importanti
gli unici che hanno potere sono il direttivo (sono stati chiari "o lui o noi" si continua fino all'allontanamento di lotito) e le radio che cercano un compratore da 8 anni
mi dispiace tutti gli altri non contano un casso anche se ne scrivono milioni di post
nascar non sto dicendo bugie, è psicologico io davo più importanza ai Lazio Lazio tu ne davi più ai fischi, in più io tutti sti fischi proprio non li ho sentiti,  su Novaretti si era incazzati con l'arbitro due falli in tutta la partita due cartellini, il primo secondo me prende pure la palla, su 2-3 mi metto a spizzare che stanno a fare in MM?magari la prossima volta mi porto il binocolo così fa molto più sistina
te devo dire che so stato male, che abbiamo cantato tutto il tempo di lotito a prima porta, abbiamo fischiato tutti e tutto, eravamo 4 gatti , che senza la nord non se può vedere la Lazio io se ti fa piacere lt lo dico ma mica sono tanto convinto
el jardinero perchè devo fare un viaggio tanto lungo, basta che attraverso la manica, se fai una cazzata ti arrestano, se all'interno dello stadio commetti dei reati, dalla rissa al razzismo, non ti ci fanno più entrare ed essendo gli stadi di proprietà non entri davvero più
noi stiamo a discutere se le puncicate sono goliardiche o meno, che gli huhu servono a confondere gli avversari e le celtiche sono un bagaglio culturale
a jadinero il tempo che i compagni stanno all'università e i fasci allo stadio è finito, oggi si deve fare business che ne sai se tra un pò non ci starai pure tu con la manona gigante a fare il cliente

Si ma oltre al binocolo portate amplifon :)

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: venezuelano il 20 Apr 2014, 15:30
Ma quale lavoro, quale tunnel e quale battaglia. Uno non va allo stadio, non segue la partita e di conseguenza fa' altro. Il calcio a un pallone non e' mica una ragione di vita per quanto mi riguarda.

Perfetto, condivisibile, non fa una piega.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Brujita76 il 20 Apr 2014, 23:09
Ecco un'altra bella patente dispensata fresca fresca...
ma non ti risponderò a tono, questa trappola la voglio schivare.....

Tu vedi trappole dove non ci sono e la burocrazia dove non c'è
... le patenti non esistono.

Ognuno vive la sua "realtà" di tifoso come meglio crede per carità ma a
me questa situazione sembra semplicemente grottesca, se uno non riesce
a cogliere l'assurdo di tutto questo che sta accadendo intorno alla Lazio
non posso certo essere io a convincerlo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

ti potrei fare lo stesso discorso sul forum
se non vi va di sentire di sentire tutti sti lamentoni del forum che protestano puoi fare anche altro durante il giorno invece di venire qui a leggerli e rispondergli.
esci dal tunnel sprechi energie per questa falsa battaglia che potresti usare in modo migliore.
Se il forum ed i tifosi che lo frequentano non soddisfano le tue esigenze per te non dovrebbe essere un divertimento venire qui sopra,
senza polemica anch'io... chi te lo fa fare? ci hai pensato?
ma spoiche sono piu' democratico di te non te lo diro' :)

Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2014, 18:28
Parole sante.
anche queste son parole sante e condividibili visto che dicono la stessa   cosa in ambito diverso? o so sante solo quelle che ci piacciano?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Apr 2014, 00:28
Tu vedi trappole dove non ci sono e la burocrazia dove non c'è
... le patenti non esistono.

Ognuno vive la sua "realtà" di tifoso come meglio crede per carità ma a
me questa situazione sembra semplicemente grottesca, se uno non riesce
a cogliere l'assurdo di tutto questo che sta accadendo intorno alla Lazio
non posso certo essere io a convincerlo.
Mi dispiace, ma sei tu che hai parlato di ex tifosi, non io.
Se poi per te non é una patente o una provocazione...scusa!  :=))
Buona pasquetta  :=))

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

ROMA - Lotito strizza l'occhio all'Inghilterra. In attesa di sapere come finirà lo sprint europeo e soprattutto nel bel mezzo di una contestazione che non dà segni di cedimento, il presidente della Lazio starebbe seriamente pensando di emulare i suoi colleghi Pozzo e Cellino. E' ancora tutto top-secret, ma sembra che il numero uno della Lazio stia pensando di acquistare una società calcistica in Inghilterra, forse una di Championship. Nonostante le smentite da parte di Lotito sulla voce legata all'acquisizione del Birmingham City, dalla Gran Bretagna, soprattutto sui media locali, il nome del presidente biancoceleste circola con parecchia insistenza. Non solo. I continui contatti con l'amico e patron dell'Udinese Gino Pozzo non sarebbero solo per Candreva (sul quale c'è già un accordo da tempo per l'altra metà del cartellino), ma una serie di consigli per valutare l'acquisto di società di calcio. E uno come Pozzo ne sa qualcosa, visto che in Spagna ha il Granada e in Inghilterra ha il Watford. (Ilmessaggero.it)

Città Celeste

fosse vero questa notizia mi incaxxerei di brutto....... ma spero VIVAMENTE che sia falsa !!!!!!! :o :o :o

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Dubito che glie lo lascino acquistare ma se cosi fosse sarebbe un gran bene anche per la Lazio. Birmingham e' una grande citta' e il City ha un buon potenziale di utenza. Se lo riportasse in Premier potrebbe sfruttare buone sinergie.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: legionale73 il 21 Apr 2014, 10:55
Lotito, trattativa topo secret?

ROMA - Lotito strizza l'occhio all'Inghilterra. In attesa di sapere come finirà lo sprint europeo e soprattutto nel bel mezzo di una contestazione che non dà segni di cedimento, il presidente della Lazio starebbe seriamente pensando di emulare i suoi colleghi Pozzo e Cellino. E' ancora tutto top-secret, ma sembra che il numero uno della Lazio stia pensando di acquistare una società calcistica in Inghilterra, forse una di Championship. Nonostante le smentite da parte di Lotito sulla voce legata all'acquisizione del Birmingham City, dalla Gran Bretagna, soprattutto sui media locali, il nome del presidente biancoceleste circola con parecchia insistenza. Non solo. I continui contatti con l'amico e patron dell'Udinese Gino Pozzo non sarebbero solo per Candreva (sul quale c'è già un accordo da tempo per l'altra metà del cartellino), ma una serie di consigli per valutare l'acquisto di società di calcio. E uno come Pozzo ne sa qualcosa, visto che in Spagna ha il Granada e in Inghilterra ha il Watford. (Ilmessaggero.it)

Città Celeste

fosse vero questa notizia mi incaxxerei di brutto....... ma spero VIVAMENTE che sia falsa !!!!!!! :o :o :o
che lotito compri una societa estera e l ultimo dei nostri problemi,anzi faccia come cellino che se prende il leeds prova a vendere il cagliari

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 21 Apr 2014, 11:01
che lotito compri una societa estera e l ultimo dei nostri problemi,anzi faccia come cellino che se prende il leeds prova a vendere il cagliari
beh... visto come lo hai scritto e se magari fosse..... allora speriamo bene anche perchè è impossibile gestire 3 squadre di calcio!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva