Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Spero che la vacanza pasquale a Venezia ( fonte instagram) tra calli e gondole lo abbia rilassato è preparato per il rush finale...

Sent from my Church in The Middle of The village

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Niente, la e con l'accento l'ipad me la mette di default

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io spero tanto che Federico guarisca dagli infortuni che possono capitare a tutti gli sportivi, mi ricordo la spalla di Buffon, e resti con noi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
CALCIO, LAZIO; MARCHETTI: HO SEMPRE PENSATO SOLO AL CAMPO
"C'e' stato un accanimento nei miei confronti, si e' detto che stavo pensando di andare via a gennaio, che fossi distratto dalle voci di mercato ma io ho sempre pensato a fare bene qui, a fare un progetto con questa squadra, non sono mai stato condizionato ne' ho mai pensato ad altre cose oltre al campo da gioco". Federico Marchetti si toglie qualche sassolino dalla scarpa e ai microfoni di Sky Sport replica a chi lo dava con la testa gia' lontana da Roma. "Il futuro? Spero di finire bene questo campionato e poi si vedra' - aggiunge - L'Europa e' un traguardo importante, prestigioso, conseguirlo oppure no fara' cambiare delle scelte ma la cosa non mi riguarda, io penso solo a finire bene questa annata".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
I tasselli importanti vanno tenuti, piuttosto il roseo si prodigasse nella vendita della zavorra da lui portata.
Un Marchetti in forma di fisico e di testa, lo cancella al buon Berisha.
Hai in mano il secondo portiere in italia e te lo lasci sfuggire?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.757
Marchetti sta dimostrando di non essere affidabile (e non è il secondo portiere in Italia); che questo derivi da problemi fisici, mentali o contrattuali poco importa durante i 90 minuti.
Pragmaticamente credo dovremmo guardare avanti.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Domanda, per qualche ora Berisha è stato in dubbio per lunedì (allarme rientrato dopo la visita alla Paideia pare che la lombalgia, strascico della partita contro il Livorno sia stata brillantemente superata), quindi per qualche ora Marchetti che sono due settimane ormai che si sta allenando con Grigioni poteva riappropiarsi della porta..eh no di nuovo fermo per attacco influenzale...ora è una stagione sfortunata che gli costerà anche l'esclusione dai mondiali o è tutta una manfrina perchè ha già un piede per una nuova direzione (Che sia Napoli, Milan o premier league poco importa)?

che dite?

:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.179
Detto che per me è già bello che venduto, credo che fosse solo per questo avrebbe continuato a giocare.
Succede ovunque senza queste manfrine.
Secondo me il problema è un altro e forse è un problema molto intimo di Federico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2014, 16:30
Detto che per me è già bello che venduto, credo che fosse solo per questo avrebbe continuato a giocare.
Succede ovunque senza queste manfrine.
Secondo me il problema è un altro e forse è un problema molto intimo di Federico.
nel calcio le notizie girano. se marchetti ha qualche problema particolare non lo vendi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.539
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
penso sia un problema personale, quando stava a Cagliari non ha avuto nessun problema a dichiarare che veniva lasciato fuori per altri motivi..

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
si gira questa voce di problemi personali, ma perchè dire sempre che ha la febbre, alla fine non diventa un pò tutto troppo sospettoso?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.961
Vuoi vedere che Cellino non sbagliava?
Mah...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Charlot il 03 Mag 2014, 18:33
Problemi personali? Chi non li ha...
ma cosa vuol dire "chi non li ha"? Mica siamo tutti uguali.. cmq qua parliamo di cose serie, non del fatto che ti manca la carta igienica in bagno ovviamente.. non volevo usare la parola esatta che è tutto tranne che una sciocchezza

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.961
Citazione di: silvia84 il 03 Mag 2014, 18:56
ma cosa vuol dire "chi non li ha"? Mica siamo tutti uguali.. cmq qua parliamo di cose serie, non del fatto che ti manca la carta igienica in bagno ovviamente.. non volevo usare la parola esatta che è tutto tranne che una sciocchezza
Se passasse questo concetto con tutti i "lavoratori".
Smettiamola una volta per tutte di trovare scuse a questi professionisti. Lo sono sempre, non solo quando devono chiedere aumenti e nuovi ingaggi...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
stiamo parlando di una patologia, non c'entra niente quanto prendi di stipendio o se fai il fabbro o il notaio.. ovviamente bisogna vedere se le voci sono vere, però non parliamo dei problemi che può avere ogni essere umano (fermo restando che siamo tutti diversi, e le persone reagiscono in modo diverse alle cose negative che accadono)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Cmq il tifoso avrebbe il diritto di sapere con chiarezza quello che è successo. Ogni domenica salta fuori qualcosa.  Ma non lo capiscono che è ridicolo?  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 03 Mag 2014, 19:20
stiamo parlando di una patologia, non c'entra niente quanto prendi di stipendio o se fai il fabbro o il notaio.. ovviamente bisogna vedere se le voci sono vere, però non parliamo dei problemi che può avere ogni essere umano (fermo restando che siamo tutti diversi, e le persone reagiscono in modo diverse alle cose negative che accadono)

Lascia stare, battaglia inutile

Citazione di: sempre al tuo fianco il 04 Mag 2014, 19:42
Cmq il tifoso avrebbe il diritto di sapere con chiarezza quello che è successo. Ogni domenica salta fuori qualcosa.  Ma non lo capiscono che è ridicolo?  :asrm

nessuno ha il diritto di sapere i cavoli personali di nessun'altro se non si vuole farli sapere, ma veramente...
ma lasciatelo sta sto ragazzo, sperando che non abbia nulla di grave

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Per due anni sei stato il più forte in Italia.
Quest'anno è cominciato male fin da subito.
Resti un grandissimo portiere, e un bravo ragazzo.
Se sarai ceduto, so che porterai tanti soldi nelle casse della Lazio

Massimo rispetto!

Discussione precedente - Discussione successiva