They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: MetalSinger il 20 Apr 2014, 20:08
Ciao a tutti! Approfitto di questo topic goliardico per presentarmi, visto che nella sezione apposita non ci riesco (ci sarà qualche restrizione che non conosco).
Sono un tifoso della Roma e vi seguo da un po' (sono uno degli "ospiti" che vi legge di tanto in tanto).
Mi auguro che basti l'educazione e il rispetto per poter scrivere qui liberamente.
Detto questo credo che qualcuno di voi mi abbia beccato in un supermercato di Ciampino  :lol:
Un saluto a tutti!

Il forum ha uno speciale algoritmo che non permette ai tifosi del corropoli futbol club di presentarsi. Sei riuscito comunque a bypassare i 230 firewall dedicati alla distruzione digitale dei figli del bruco. Complimenti. A pelle mi stai sicuramente meno sulle palle di ciceruacchio, peró devi spiegarmi perché hai deciso di iscriverti e soprattutto perché hai deciso di beccarti della "merda" ogni santissimo topic...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sarà interessante seguirne la mutazione. No, c'ho ripensato, non me ne frega un catso.

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2014, 06:33
Al primo post so' tutti simpatici.

Sent using Tapatalk
dai su giâ ti sto antipatico?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Un altro romanoide? uno più, uno meno.... :))

Intanto dicono che hanno vinto "l'altro scudetto", allora l'anno scorso avevano vinto "l'altra coppa Italia" e "l'altro derby"?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: Blueline il 21 Apr 2014, 09:29
Un altro romanoide? uno più, uno meno.... :))

Intanto dicono che hanno vinto "l'altro scudetto", allora l'anno scorso avevano vinto "l'altra coppa Italia" e "l'altro derby"?

se permetti avevano vinto 'n artro catso

MetalSinger

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: spook il 20 Apr 2014, 23:55
Il forum ha uno speciale algoritmo che non permette ai tifosi del corropoli futbol club di presentarsi. Sei riuscito comunque a bypassare i 230 firewall dedicati alla distruzione digitale dei figli del bruco. Complimenti. A pelle mi stai sicuramente meno sulle palle di ciceruacchio, peró devi spiegarmi perché hai deciso di iscriverti e soprattutto perché hai deciso di beccarti della "merda" ogni santissimo topic...

Perché amo il confronto..
Proprio dal confronto nasce questa dicotomia originaria tra le nostre compagini. Semplicemente penso che, senza la Lazio, mi perderei buona parte del divertimento del  confronto sportivo. In fondo è sport, è divertimento, è sfottò, è alternanza di dominio..
Per quel che riguarda filtri e firewall, al massimo imposto l'IP fisso al router.. se ho violato inavvertitamente il CED della Nasa verranno a prendermi presto..

Inviato da LG G2 con tapatalk

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Apr 2014, 08:48
volevo fa' un edit ma nel frattempo me so' tagliato un dito e non ho trovato più il tasto modifica.

caso ha voluto che ieri, mentre mi recavo all'ikea di lorenteggio, mi si manifestavano inequivoci sulla tangenziale ovest di milano i segni della loro progressiva e inesorabile conquista della gallia cisalpina: avvistavo, infatti, lancia y color verde pisello con bruco piscioruggine sul pianale di dietro in bella mostra. per gli allatinati del forum: de bruco gallico?

Ieri vado dal pasticcere qui di Cesano (due passi dalla futura sede della "pena" berlusconiana). So che sono Napoletani. Hanno sempre dolci buonissimi.
Ci serve il figlio. Sente parlare mio padre e ci fa....riomisti o Laziali.
E io...Laziali ovviamente....e mi attacca una pippa sul fatto che è della rioma....

Altro negozio in cui non ci metto più piede...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: DaMilano il 21 Apr 2014, 09:45
Ieri vado dal pasticcere qui di Cesano (due passi dalla futura sede della "pena" berlusconiana). So che sono Napoletani. Hanno sempre dolci buonissimi.
E io...Laziali ovviamente....e mi attacca una pippa sul fatto che è della rioma....

;)

anche io l'altro giorno ho incontrato degli edili sardi trapiantati qui in Lombardia da anni e uno di loro sentendomi parlare mi chiede se sono di Roma, poi mi chiede se sono lato roma o lato Lazio e alla mia risposta gli esce un "ahi". Alla mia replica, che non posso riferire e che ho aspettato qualche secondo a dare per far sfiatate prima gli insulti e le parolacce dalle narici, il tipo capisce che non è nelle condizioni di fare lo spiritoso e non tocca più l'argomento fino alla fine del nostro incontro. Per carità, bravi cristiani che stavano solo tentando di guadagnarsi un'onesta pagnotta ma in generale a sentirli parlare sembra che siano stati tutti programmati in serie. Per esempio mi ricordo che negli anni 80 quando si andava allo stadio sui mezzi pubblici con le sciarpe in vista e si aveva modo di parlare con qualcuno di loro non ce n'era uno che non dicesse esattamente questa frase: "nun ci anna' a vede' la Lazio" quasi a volerci convincere di andare a vedere la loro squadra di merda. Poveri idioti che non capivano che mai avremmo rinunciato ai nostri colori, neanche in quegli anni per noi molto bui.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Apr 2014, 13:40
anche io l'altro giorno ho incontrato degli edili sardi trapiantati qui in Lombardia da anni e uno di loro sentendomi parlare mi chiede se sono di Roma, poi mi chiede se sono lato roma o lato Lazio e alla mia risposta gli esce un "ahi".

Io avrei risposto: "ahi? che te fa male ancora la coppa in faccia?"

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: MadBob79 il 21 Apr 2014, 14:02
Io avrei risposto: "ahi? che te fa male ancora la coppa in faccia?"

sarebbe stata la risposta più adeguata ma va detto che neanche io ero nelle condizioni di fare troppo lo spiritoso per quanto la mia risposta è  stata sufficientemente ironica da ridurli al silenzio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: DaMilano il 21 Apr 2014, 09:45

;)

Più che altro glie dovevi di' :
Ma te l'ho chiesto

Detto questo a me sinceramente per chi tifi un esercente non interessa (certo se non c'è grossa confidenza/amicizia, nun me deve rompe li [...]s con calcio e politica se a me avversi, altro discorso se esiste un certo tipo di rapporto), ma se entro in una qualsiasi attività e vedo qualche segno della peperonata presente, foto ,sciarpe,maglie,gagliardetti, prendo ed esco (anche se il negozio è di qualche amico) , non gli darò mai , volontariamente un euro, fai il commerciante rispetta il cliente .

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 21 Apr 2014, 16:24
Ma te l'ho chiesto

Detto questo a me sinceramente per chi tifi un esercente non interessa (certo se non c'è grossa confidenza/amicizia, nun me deve rompe li [...]s con calcio e politica se a me avversi, altro discorso se esiste un certo tipo di rapporto), ma se entro in una qualsiasi attività e vedo qualche segno della peperonata presente, foto ,sciarpe,maglie,gagliardetti, prendo ed esco (anche se il negozio è di qualche amico) , non gli darò mai , volontariamente un euro, fai il commerciante rispetta il cliente .

Pure io, e non capisco come un commerciante, che comunque con il negozio ci campa la famiglia, possa fare errori del genere.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: Omar65 il 21 Apr 2014, 16:30
Pure io, e non capisco come un commerciante, che comunque con il negozio ci campa la famiglia, possa fare errori del genere.

perché conta sul fatto che so' trecentomijoni?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: sharp il 21 Apr 2014, 16:24
Ma te l'ho chiesto

sono stato cinque giorni all'IDI.
solo il primo giorno m'hanno fregato al bar interno; m'e' bastato sentire che gervinho e' un personaggio  :s
quante colazioni,caffe' e pranzi si sono persi ...

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: MetalSinger il 21 Apr 2014, 09:32
Perché amo il confronto..
Proprio dal confronto nasce questa dicotomia originaria tra le nostre compagini. Semplicemente penso che, senza la Lazio, mi perderei buona parte del divertimento del  confronto sportivo. In fondo è sport, è divertimento, è sfottò, è alternanza di dominio..
Per quel che riguarda filtri e firewall, al massimo imposto l'IP fisso al router.. se ho violato inavvertitamente il CED della Nasa verranno a prendermi presto..

Inviato da LG G2 con tapatalk

Ok. Belle parole. Però tu devi pure capire che se uno legge questo sui giornali, la voglia di confronto decade automaticamente. Qui non c'è niente da discutere.

Gli attacchi al calcio italiano si susseguono uno dopo l'altro. Se però le critiche feroci arrivano dal numero uno dello sport del Paese, c'è da preoccuparsi ancora di più. Così, le parole di Giovanni Malagò offrono più di uno spunto di riflessione: "Quello che sta finendo - ha detto il presidente del Coni a Radio Anch'Io Lo Sport - non è stato un bel campionato, anche se la Juve è stata mostruosa e la Roma fantastica. Però da troppi mesi tutto è bloccato su queste posizioni, in un campionato livellato verso il basso, come mostra anche l'andamento nelle coppe europee. Quest'anno per salvarsi non occorrerà fare 40 punti, ne basteranno anche molti meno. Ci sono state tante partite non belle, condite da uno spettacolo negli stadi disarmante. Certo vanno fatti i complimenti alla Juve e un in bocca al lupo per la conquista dell'Europa League, la Roma è stata ottima, ma con quei numeri doveva vincere il campionato. Bisogna fare qualcosa". ...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/21-04-2014/malago-serie-a-livellata-il-basso-tante-partite-brutte-presidenti-80492549067.shtml

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Che castoro, siccome la riommasempremmerda ha fatto un sacco di punti lo scudetto lo "deve" vincere, non è che forse il campionato italiano è poco competitivo,  e per questo motivo due squadre fanno tutti questi punti, no il problema è che la sua squadra dopo la coppa 'nfaccia rischia di prendere anche lo scudo 'nfaccia

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Rischia? E` dalla penultima di andata, che #scudonfaccia

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
3-4 giorni fa ho "assistito" via facebook ad una discussione surreale.
un mio contatto riomico ha scritto una cosa del genere:

"sto piangendo, grazie rioma, mi sono emozionato. grazie siete i campioni d'italia. grazie per il sesto scudetto".
questa persona ha 45 anni.

sono seguiti dei post teoricamente seri di alcuni suoi amici che dicevano che gli scudetti sono 7 e non 6.

volevo rispondere ma non ne ho avuto il coraggio.

cioe' questi stanno 8 punti dietro e si ergono a campioni d'italia,
cioe' questi hanno vinto 3 scudetti di cui uno in piena guerra e se ne attribuiscono 6 o 7.

ma se rendemo conto.

Discussione precedente - Discussione successiva