Yilmaz-Lazio:7 mesi dopo

Aperto da LorenzoTruglia99, 21 Apr 2014, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
A 15 anni mi stavo godendo la Lazio di Carosi salvarsi all'ultima giornata mentre le mer.de si giocavano la finale di coppa campioni col Liverpool. Direi che a Lorenzo sta andando di lusso...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A quindici anni arrivarono cragnotti e beppe signori e ame me pareva de tifa' per un'altra squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io a 15 anni vidi le macchine della polizia sul tartan dell'Olimpico e giocatori laziali arrestati.
Quello che e' successo poi qualcuno lo ricordera'.

Mio padre avrebbe detto "aa magnatora bassa".

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
A 15 anni arrivavano Bonomi favalli e Marcolin. C'erano signori, gazza, doll, fuser,
Winter, gregucci, cravero. Era un mix della squadra di calleri e cragnotti...allo stadio
contestavo Dino Zoff perchè la squadra non aveva un gioco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
A 15 anni sognavo la,serie A con orsi podavini saltarelli vella manfredonia pochesci ambu giordano d amico de nadai

Ps questo topic mi ha bruciato un mio piccolo progetto. Un topic dal titolo "idea yilmaz 3. La sfida finale"

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
OT i miei 15 anni erano accompagnati dalle gesta di Malgioglio, Filisetti, Caso ed il grande Fiorini...
Mi aspetto anche io un Yilmaz 3  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 22 Apr 2014, 08:26
OT i miei 15 anni erano accompagnati dalle gesta di Malgioglio, Filisetti, Caso ed il grande Fiorini...
Mi aspetto anche io un Yilmaz 3  :)
me sa che siamo coetanei  :)
a me basta campione1 (+5 buonissimi)
P.s. Bella Lorè (benvenuto)
nu jé da retta so tutti invidiosi dei tuoi 15... :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 22 Apr 2014, 08:31
me sa che siamo coetanei  :)
a me basta campione1 (+5 buonissimi)
classe 71, mese marzo....anche io la penso come te: 1 forte forte e 5 buonissimi (stamo sereni???)  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 22 Apr 2014, 08:33
classe 71, mese marzo....anche io la penso come te: 1 forte forte e 5 buonissimi (stamo sereni???)  :)
gennaio 70 ma stamo li... :)
tanto sereni... :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 22 Apr 2014, 08:39
gennaio 70 ma stamo li... :)
tanto sereni... :)

:) sempre Forza Lazio (che poi, quando ci penso, alle partite ed alle squadre viste negli anni '80...  :) )

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 22 Apr 2014, 08:41
:) sempre Forza Lazio (che poi, quando ci penso, alle partite ed alle squadre viste negli anni '80...  :) )
:) ci penso quando a me che serenamente contesto (la rabbia, l'odio e l'isteria non li conosco nemmeno nella vita reale figurati contro lotito) viene rinfacciato che so abituato male... io, noi...
bah

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 22 Apr 2014, 08:46
:) ci penso quando a me che serenamente contesto (la rabbia, l'odio e l'isteria non li conosco nemmeno nella vita reale figurati contro lotito) viene rinfacciato che so abituato male... io, noi...
bah
:) idem: anche io contesto serenamente...bah bis  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 22 Apr 2014, 08:26

Idem  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 22 Apr 2014, 08:46
bah

E che te sei troppo abituato bene con savino magnocavallo e brunetti!
Te ce farei cresce co veron nesta e mihaijlovic.poi ne riparliamo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Io a 15 anni... e chi se lo ricorda più, è passato tanto di quel tempo.   

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.640
A prescindere dai quindici anni. Con il senno di poi a noi Yilmaz è mancato (nel senso del centravanti, che avrebbe sostituito Klose per metà campionato). Ho letto che quest'anno ha fatto 43 presenze e 17 gol, tra campionato, coppe e nazionali. Ci avrebbe fatto comodo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: simcar il 22 Apr 2014, 09:05
A prescindere dai quindici anni. Con il senno di poi a noi Yilmaz è mancato (nel senso del centravanti, che avrebbe sostituito Klose per metà campionato). Ho letto che quest'anno ha fatto 43 presenze e 17 gol, tra campionato, coppe e nazionali. Ci avrebbe fatto comodo.

Dici? :DD

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 22 Apr 2014, 08:53
OT esco da casa e dico ai miei: "oggi vinciamo lo scudetto!!"
Mio padre mi guarda... mio fratello sorride...Mi madre mi dice "stattento"
Vado allo stadio, me compro spillette e tante altre cazzatelle che oggi sono cimeli, vinco lo scudetto, vivo, respiro lazialità, immagazzino immagini, me impressiono la retina co la gioia, abbraccio persone sconosciute, scendo in campo, vago come no scemo co la faccia de uno che s'è appena fumato un muricciolo, prendo la zolla, fionno la zolla (che c.azzo ce faccio...) ma è tutto vissuto all'insegna del quanno me ricapita...
abituato bene staceppa. EOT

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 22 Apr 2014, 08:53
savino... è un Winter antelitteram... (mi ricordo una sua ottima stagione)

Discussione precedente - Discussione successiva