Sentito con le mie Povere 'Recchie (Marione reprise)

Aperto da PhilWoods, 26 Set 2010, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: arkham il 28 Ott 2010, 17:00
Virgilio me sta simpatico.
Ce odia, come è normale, ma in fondo ce rispetta.
Ricordo che difese Salas, preso per culo da un coro della rioma:"ce l'avessimo noi  uno de 130 chili così".
Lo ascoltavo sempre, perchè dopo di lui iniziava "La Contea di Laziolandia".
E poi godevo, in quegli anni, a sentillo rosicà! :)

La Contea aveva anche un'emanazione televisiva, vero? Ti ricordi come si chiamavano i conduttori?

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Citazione di: ReflexBlue il 28 Ott 2010, 17:18
La Contea aveva anche un'emanazione televisiva, vero? Ti ricordi come si chiamavano i conduttori?

Incredibile come questa trasmissione, assolutamente leggera e casareccia, sia rimasta nel cuore di tante persone

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Citazione di: Harry Dresden il 28 Ott 2010, 17:20
Incredibile come questa trasmissione, assolutamente leggera e casareccia, sia rimasta nel cuore di tante persone

I nomi ce li ho sulla punta della lingua, ma adesso non mi vengono. Uno dei due mi pare si chiamasse Alessandro...

Indimenticabile la loro "controinformazione" casareccia ma di grandissima acutezza: non me ne voglia nessuno, ma la trasmissione radiofonica laziale più intelligente da un punto di vista strettamente giornalistico.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Erano Antonio Barile e Stefano Trotti. Adesso che è tornato "Vergilio" uno spazio se lo meriterebbero pure loro. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Virgilio è uno spettacolo vero.Ha uno stile  che Guaglione non avrà mai.quando saluta con "cià cià cià" muoio dalle risate

fab.bian

*
Lazionetter newbie
* 24
Terribile................settimana scorsa m'imbatto in una splendida trasmissione peperonica,in studio il favoloso zampa.
L'inviato di turno da trigoria da le ultime sulle m....quando racconta della presenza di due striscioni riguardanti i loro eroi;il primo insignificante su brighi il secondo.............................:"SIMPATICISSIMO"(testuale)su borriello recitava cosi GODO E SBORRIELLO".....................il prode zampa gli chiude il collegamento...............me3 so vergognato pe loro   

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Stile, classe e signorilità con un pizzico di velata allusione ...

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
che fine hanno fatto? qlcuno lo sa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Stavo ripensando proprio un paio di giorni fa alla contea di laziolandia e ci volevo aprire un topic.

Era molto carina l'idea di "censire" ogni ascoltatore che interveniva con un soprannome...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ad intervenire in una trasmissione come questa ????

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 29 Ott 2010, 11:14
Come fa Alemanno

Ogni tanto è bello risentire qualcuno che ti ricorda i vecchi tempi di quando eri un giovine federato...

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: white-blu il 29 Ott 2010, 11:14
Come fa Alemanno

La cosa rimette a posto un bel po' di cose nella mia weltanschauung:
noi deqquà, quelli dellà.

In mezzo, un burrone.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Ricordiamoci, però, di sistemare dellà anche lo sventolante Veltroni (sventolante sciarpe della roma alla festa scudetto, dicendo che si trattava della festa della città) e l'intervenente Rutelli (che intervenne più volte durante la campagna elettorale del 2008 da Marione).

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
D'altronde, altri 2 personaggi di cui nutro, al di là del contesto calcistico, poca stima.

Ma in questo, lo so, siamo nel campo delle opinioni e sensazioni personali)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Diciamo che Laziolandia sfruttava un'idea simpatica (quella della Contea) sfiorando spesso, ma secondo me senza mai pienamente raggiungerlo, il ridicolo coi soprannomi e quell'atmosfera da villaggio medievale.
Alla fine l'esperienza nell'ascoltarli era sempre (piu' o meno) gradevole.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Cianator

*
Lazionetter
* 449
il Palermo è una squadra de pippe assiderate

Hernanes non è un giocatore di categoria,è una mezzasega

:lol:

Cianator

*
Lazionetter
* 449
se vedo un triangolo tra Brocchi,Mauri e Hernanes io dico non ci posso credere che questi giocano così,sono l'anti-calcio ma che campionato è?

una squadra che va a Palermo e segna con Dias significa che è un campionato che ancora non è iniziato,è un campionato falso

:DD

Contenuto sponsorizzato

Cianator

*
Lazionetter
* 449
titty non ha messo a mano n'faccia ma sul petto piano piano

Cianator

*
Lazionetter
* 449
io ve dico na cosa,a Lazio è favorita dagli arbitri ed è evidente,c'è er gemellaggio tra Inter e Lazio visto che a Lazio è a succursale de Moratti e se l'Inter nun andrà avanti vedrete che l'Inter continuerà a far favorire a Lazio

:rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva