La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!

Aperto da Fabio70rm, 11 Apr 2014, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2014, 19:56
Ma citare un bilancio no?
Ma invece dire che hai torto mai eh!!!

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2014, 19:56
Ma citare un bilancio no?
Troppo complicato.

E' costato 28 mijoni (cit.)

(vabbè che c'è scritto pure Boudeaux)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Società di provenienza Boudeaux
Valore contrattuale 1.900
Età  29
Anni contratto 3

Dal bilancio S.S. Lazio al 30.6.2013.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Io invece penso che dare 3 mln di euro al Wolfsburg per il prestito di quella pipparsugo di Kjaer+3,6 mln lordi di ingaggio sia una vera follia.
Che dite non stiamo parlando di Sabatini?
Ahhh chiedo scusa.. :)
PS
Solo da noi le pulci sulle toppe dei direttori sportivi..chissà perché...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: GiPoda il 22 Apr 2014, 20:35
Io invece penso che dare 3 mln di euro al Wolfsburg per il prestito di quella pipparsugo di Kjaer+3,6 mln lordi di ingaggio sia una vera follia.
PS

Chiamale pulci...  mancano due difensori ed un centravanti e prendi Biglia e Felipe Anderson, buoni e pagati bene tra l'altro.
Tare, Sabatini, Marotta, hanno fatto varie cassate e colpi buoni, ma possono essere criticati quando per tre sessioni di mercato insistono a non coprire le priorità. Quello è stato un errore madornale, imperdonabile, ci è costato un paio di stagioni, adesso recuperare è dura.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: AquiladiMare il 22 Apr 2014, 13:45
Continuando la rassegna stampa... tutto il mondo (tifosi) è paese....

Qui qualcuno incensava la viola.... ma a firenze non sono tutti d'accordo

http://www.calciomercato.com/news/violamania-evitare-l-effetto-lazio-402960

oramai il modo di operare della Lazio la sanno tutti
siamo presi come esempio negativo da non imitare.
Dal senso di rabbia iniziale adesso sono passato
ad un senso di rassegnazione

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
PS

Perchè nel calcio moderno tre mercati sballati consecutivi sono tanti, troppi.
Perchè oltre le discutibili capacità mostrate da Tare nell'operare rispetto alle priorità si aggiunge una proprietà di comunicazione se possibile anche peggiore di quella del suo presidente.
Sa lavorare coi giovani, lo ha dimostrato, bene. lasciamolo nell'ombra a rendere ancora più forte il nostro settore giovanile.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Si.. ma della' hanno toppato due progetti tecnici consecutivi con  relativi ed onerosi acquisti, come il citato Kjaer, veramente da inchiesta..
Certo anche da loro sono piovute critiche su Sabatini er laziale ma mai con gli eccessi e le vergognose accuse di prendere "stecche" (ed anche in questo topic qualcuno ha voluto sollevare la stessa calunnia come lo striscione "simpaticamente" esposto in Curva Nord).
È ovvio che errori ne sono stati commessi ed occorre questo anno più che mai metterci una bella pezza, ma solo qua la cosa assume toni apocalittici in quanto strumentali all'annosa guerra "ar gestore".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: Splash21 il 22 Apr 2014, 20:30
Troppo complicato.

E' costato 28 mijoni (cit.)

(vabbè che c'è scritto pure Boudeaux)
Grazie. Più attendibile un bilancio di un articolo che parla al condizonale: "dovrebbe essere stato pagato...".
Se devo ammettere di avere torto su questo mi sa che non ci siamo.
Detto questo, lo dico per sicurezza, ho già detto che Tare ha toppato le priorità, che Novaretti non è il difensore che doveva essere preso, etc..
Ma detto questo si possono fare anche discorsi paralleli o se uno prende una posizione la deve tenere ad oltranza?
Quanta agitazione, non si riesce a parlare di niente con serenità.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
PS

Le toppe le prendono tutti, peccato però che qui non si fa un mercato logico, decente, vero da anni e nonostante tutto ci prendono pure in giro, debbo ripescare le dichiarazioni tanto per citare su Kakuta? (ne ho preso uno a caso è)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Nascar il 22 Apr 2014, 21:45
Le toppe le prendono tutti, peccato però che qui non si fa un mercato logico, decente, vero da anni e nonostante tutto ci prendono pure in giro, debbo ripescare le dichiarazioni tanto per citare su Kakuta? (ne ho preso uno a caso è)
:) se è per questo anche mago sabatini si vantava di "aver fatto "l offerta migliore allontanando dal tavolo (sic) udinese Malaga e fiorentina".
Per la cronaca, il giocatore era il temibile José Angel e "l offerta migliore" era "appena" di 4,5 mln di euro con un bel quinquennale a corredo...
Quindi, ripeto,errori marchiani se ne fanno e caxxate se ne dicono dappertutto, ma solo da noi so sentenze inappellabili con il marchio d [...]a del corrotto.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: GiPoda il 22 Apr 2014, 21:31
Si.. ma della' hanno toppato due progetti tecnici consecutivi con  relativi ed onerosi acquisti, come il citato Kjaer, veramente da inchiesta..
Certo anche da loro sono piovute critiche su Sabatini er laziale ma mai con gli eccessi e le vergognose accuse di prendere "stecche" (ed anche in questo topic qualcuno ha voluto sollevare la stessa calunnia come lo striscione "simpaticamente" esposto in Curva Nord).
È ovvio che errori ne sono stati commessi ed occorre questo anno più che mai metterci una bella pezza, ma solo qua la cosa assume toni apocalittici in quanto strumentali all'annosa guerra "ar gestore".

si ma della' ce sta na banca che copre...per non parlare dei procuratori che guarda caso chiujdono le trattative in un lampo...da noi se il magnifico duo sbaglia le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gioxx il 22 Apr 2014, 20:48
oramai il modo di operare della Lazio la sanno tutti
siamo presi come esempio negativo da non imitare.
Dal senso di rabbia iniziale adesso sono passato
ad un senso di rassegnazione

l'articolo parla semplicemente di una scelta rivelatasi sbagliata. La stessa che prese Cragnotti contro il volere di Eriksson: confermare la rosa in blocco.
e che l'articolista teme possa ripetersi a Firenze.

non é che dicono che la Lazio sbaglia sempre o che continuerà per sempre su quella linea. O che siamo elle merde che si allenano a Trigoria.

Quindi la delusione ci sta e dura da mesi sia per te che per me, ma provare rabbia e rassegnazione (almeno dopo aver letto questo articolo) mi pare un pò esagerato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: GiPoda il 22 Apr 2014, 23:07
:) se è per questo anche mago sabatini si vantava di "aver fatto "l offerta migliore allontanando dal tavolo (sic) udinese Malaga e fiorentina".
Per la cronaca, il giocatore era il temibile José Angel e "l offerta migliore" era "appena" di 4,5 mln di euro con un bel quinquennale a corredo...
Quindi, ripeto,errori marchiani se ne fanno e caxxate se ne dicono dappertutto, ma solo da noi so sentenze inappellabili con il marchio d [...]a del corrotto.

A GiPò, dellà i gestori americani e Sabatini alla seconda sessione de mercato toppata se li sò magnati, e alla terza hanno messo su una squadra da 90 punti

Hai visto mai che, delle volte, è meglio non cercare sempre il confronto con il peggio per giustificare il proprio rassegnato silenzio, ma piuttosto far sentire una voce di protesta ?!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
interessanti le analisi di genesis che descrivono lucidamente un fenomeno visibile ad occhio  nudo gia da almeno due o tre anni.

Inoltre invoca una svolta radicale (radicale, non buona) per evitare la deriva cantaruttiana prricolosamente in atto.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Aquila Romana il 23 Apr 2014, 00:15
A GiPò, dellà i gestori americani e Sabatini alla seconda sessione de mercato toppata se li sò magnati, e alla terza hanno messo su una squadra da 90 punti

Hai visto mai che, delle volte, è meglio non cercare sempre il confronto con il peggio per giustificare il proprio rassegnato silenzio, ma piuttosto far sentire una voce di protesta ?!
Ma chi s è magnati cosa?
Son partite le molotov solo a causa del 26/5, altrimenti erano tarallucci e vino come quando corsero ebbri di felicità al Flaminio per la presentazione del dopolavorista Adriano.
Una "voce di contestazione"?
Magari!
Qui se toppi una stagione sembra di retrocedere e se vinci qualcosa è sempre frutto del caso oppure "dovuto" in nome del bacino d utenza.
Quando nello sport come nella vita di "dovuto" non c è nulla.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.776
Citazione di: Aquila Romana il 23 Apr 2014, 00:15

Se li sò magnati?
Ma le curve piene (le curve, non la curva) me le ricordo solo io?
Ma lo "mai schiavi del risultato" me lo ricordo solo io?

La tifoseria ha avuto una reazione rabbiosa dopo la coppainfaccia e poi la società, aiutata dalla mafia delle banche ed impicci vari, è riuscita a vendere (vado a memoria ma non credo di sbagliare di molto) marchignos a 35, lapera a 25, osbajo a 20 e, udite udite, bradlei a 7-8. Con questo gruzzolo sono stati bravi e fortunati ad indovinare gli uomini giusti per fare una stagione irripetibile.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: tommasino il 23 Apr 2014, 08:20
.... sono stati bravi e fortunati ad indovinare gli uomini giusti per fare una stagione irripetibile.
irripetibile è la tua e la mia speranza  (o illusione) una squadra che ha in difesa maicon e benatia, a centrocampo naingolan, de rossi, pianic, strootman e florenzi, davanti destro, tanto criticato ma che ha segnato il doppio di tutti i nostri centravanti messi insieme giocando la meta delle partite + cervigno che sara pure na pippa ma che in questo campionato de merda riesce a fa pure la differenza... beh... io tranto tranquillo sull'irripetibile non sto ............... soprattutto con i soldi che entreranno dalla champion se poco poco azzeccano un terzino sinistro e prendono un'altra punta di livello so cazzi amari, soprattutto in italia, altro che irripetibile.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Apr 2014, 08:36
irripetibile è la tua e la mia speranza  (o illusione) una squadra che ha in difesa maicon e benatia, a centrocampo naingolan, de rossi, pianic, strootman e florenzi, davanti destro, tanto criticato ma che ha segnato il doppio di tutti i nostri centravanti messi insieme giocando la meta delle partite + cervigno che sara pure na pippa ma che in questo campionato de merda riesce a fa pure la differenza... beh... io tranto tranquillo sull'irripetibile non sto ............... soprattutto con i soldi che entreranno dalla champion se poco poco azzeccano un terzino sinistro e prendono un'altra punta di livello so cazzi amari, soprattutto in italia, altro che irripetibile.

stai dando forma e corpo ai miei incubi notturni
spero questo ti faccia sentire in colpa per tutto il giorno

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
PS
[/b]

Discussione precedente - Discussione successiva