AdTech Ad Lazio, l'ex Giordano critica: 'Djordjevic acquisto mediocre'

Aperto da inzaghi84, 23 Apr 2014, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 23 Apr 2014, 12:12
posso insitere???
del giudizio Tecnico di Giodano non ce n'era proprio bisogno.
soprattutto se espresso con quel Livore.
uno farebbe bene a dire le cose come stanno. Dicesse odio Lotito. sarebbe sincero, e lo rispetterei.
sparare così a ca22o giudizi pseudo tecnici solo per gettare fango è da piccoli ex.
mi spieghi cosa ha detto che non va?
ha espresso un giudizio negativo, lo avrà visto, lo avrà valutato e lo ritiene non adeguato, non da lazio.
che deve dire?
prima di dare un giudizio deve mostrare  la patente e dire, io sono antilotito e poi posso parlare?
tra l'altro che ritiene la gestione inadeguata lo dice chiaro e tondo, che altro dovrebbe aggiungere?
mica in un'intervista può usare parolacce o utilizzare il termine odio, mica vorrai dire questo.
ha dato un giudizio.
il punto è che qui, se il giudizio non piace, chi da il giudizio diventa automaticamente tutto quello che hai letto in questo topic.
il punto è tutto qui.

Property

Visitatore
Se arriva un centravanti in grado di non far rimpiangere Klose, e Djordevic è destinato ad essere un elemento della rosa che l'allenatore può utilizzare in caso di bisogno, certamente si tratta di un ottimo acquisto.
pensiero limpido.
mi sembra un concetto semplice ed essenziale, in cui djordevic è il benvenuto senza nessuna preclusione.
palla alla società.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 23 Apr 2014, 12:12
posso insitere???

del giudizio Tecnico di Giodano non ce n'era proprio bisogno.

soprattutto se espresso con quel Livore.

uno farebbe bene a dire le cose come stanno. Dicesse odio Lotito. sarebbe sincero, e lo rispetterei.

sparare così a ca22o giudizi pseudo tecnici solo per gettare fango è da piccoli ex.
Dove si legge il "livore"?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il problema non è' esprimere un giudizio negativo ma farlo sempre e' li che uno perde di credibilita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
i GUFI che stanno dalla mattina alla sera a gufare che le cose vanno male. (cit.)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi il livore di Giordano nasce da quando lotito prese papadopulo e non lui...dai su non famo i finti tonti

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: alex73 il 23 Apr 2014, 12:23
Il problema non è' esprimere un giudizio negativo ma farlo sempre e' li che uno perde di credibilita

Quando gli chiesero un giudizio su Keita lo definì un talento, un potenziale futuro campione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: alex73 il 23 Apr 2014, 11:25
Se sentite le parole di D'Amico ve vengono i brividi! Sentire vecchi idoli di gioventù parlare male della Lazio in modo prevenuto fa male!
la Lazio non è la dirigenza della Lazio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: alex73 il 23 Apr 2014, 12:13
A me per la punta centrale DJorjevic klose e thoukara vanno benissimo
Una società che fa l'EL, campionato e coppa Italia, e gioca con un 4-3-3 (tattica attuale), avere un parco di attaccanti/trequartisti composta da Klose, Djordjevic, Perea, Tounkara, Keita, Ederson, Felipe Anderson, Candreva, Mauri (se rinnova) è numericamente più che sufficiente.
Poi se si cede uno o due di questi elementi si può acquistare qualcun altro valido.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: gentlemen il 23 Apr 2014, 12:08
Il tifoso fa il tifoso, il cuoco fa il cuoco, il dirigente fa il dirigente, il poliziotto fa il poliziotto, il commerciante fa il commerciante, il medico fa il medico......devo continuare ?
Attualmente, quando si vedono le partite di serie A in televisione mi sembra che ci sia una sola (non tutta) tifoseria che non tifa e non sostiene la propria squadra durante la partita....
A volte le sconfitte servono più delle vittorie,così come i brutti voti a scuola o i rimproveri ad un bambino...
Il metodo Montessori è fallito .così come fallisce il medico pietoso e l'insegnante che ti mette sempre un bel voto...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2014, 11:00
Pensa che deficienti, lo facevano giocare titolare. Bastava metterlo in panchina o spaccargli una rotula e starebbero in zona CL.
Bella logica.

Sent using Tapatalk
hai perfettamente ragione e sono strad'accordo con te... pero questo tipo di intervento me lo sarei aspettato anche nel fiorire di commenti post vendita di hernanes (dello stesso tenore di quello che critichi) nei quali si celebrava come la lazio facesse piu' punti senza di lui ........... ero praticamente da solo a dire che stavano scrivendo una gran cazzata....

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 23 Apr 2014, 12:26
eddai. non facciamo gli ingenui. che davero davero.
Ma davero cosa? In quella dichiarazione dove leggi il livore?
Ma che adesso TUTTI quelli che esprimono un giudizio negativo su questa dirigenza sono solo mossi dal livore?
Ma che veramente?
Un giudizio tecnico adesso è basato sul livore e non sulla base della conoscenza tecnica?
Ma se sei convinto.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 23 Apr 2014, 12:36
Una società che fa l'EL, campionato e coppa Italia, e gioca con un 4-3-3 (tattica attuale), avere un parco di attaccanti/trequartisti composta da Klose, Djordjevic, Perea, Tounkara, Keita, Ederson, Felipe Anderson, Candreva, Mauri (se rinnova) è numericamente più che sufficiente.
Poi se si cede uno o due di questi elementi si può acquistare qualcun altro valido.
A beh, ormai abbiamo delegato la qualità alla quantità.
Questo è il trionfo del pensiero lotitiano, è Lotito il primo a confondere tra quantità e qualità.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: MagoMerlino il 23 Apr 2014, 12:39
Ma davero cosa? In quella dichiarazione dove leggi il livore?
Ma che adesso TUTTI quelli che esprimono un giudizio negativo su questa dirigenza sono solo mossi dal livore?
Ma che veramente?
Un giudizio tecnico adesso è basato sul livore e non sulla base della conoscenza tecnica?
Ma se sei convinto.

vabbè, come te pare...

nessun livore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Apr 2014, 12:38
hai perfettamente ragione e sono strad'accordo con te... pero questo tipo di intervento me lo sarei aspettato anche nel fiorire di commenti post vendita di hernanes (dello stesso tenore di quello che critichi) nei quali si celebrava come la lazio facesse piu' punti senza di lui ........... ero praticamente da solo a dire che stavano scrivendo una gran cazzata....

OT
Stai dicendo che io ho negato che la cessione di Hernanes (senza essere rimpiazzato) ci ha indeboliti? Non credo proprio.
EOT

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 23 Apr 2014, 12:42
vabbè, come te pare...

nessun livore.
Ma soprassedendo sul livore, se avesse ragione, opinione espressa con livore o meno?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2014, 12:42
OT
Stai dicendo che io ho negato che la cessione di Hernanes (senza essere rimpiazzato) ci ha indeboliti? Non credo proprio.
EOT
non tu, neanche mi ricordo, ma questo tipo di commento tuo pero' non l'ho letto quando dicevano sta stronzata... mi è sfuggito?

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 23 Apr 2014, 12:36
esatto, perccato che in campo sempre in 11 si va. serve qualità, non numero.
altrimenti la tua affermazione rischiai di prendere la deriva dell'esaltazione dei 9 acquisti in un giorno.
che poi se dei 9 è bono 1 e mezzo, non fa niente.
l'importante è che erano 9.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
secondo me ha ragione su tutti i fronti e vi dirò di più se non ci sarà una svolta prepariamoci a soffrire il prossimo anno e soffrire tanto!!!

Discussione precedente - Discussione successiva