Scopigno cup 2014

Aperto da tommasino, 23 Apr 2014, 07:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Lo so che non lo dovrei fare, ma la mattina, quando ho tempo, mi faccio un giro sui vari siti d'informazione e fra questi c'è anche merdpubblica.it.

Stamani ho saputo con sommo piacere che il trigoria di muzzi, credo trattasi di allievi, ha trionfato nella Scopigno cup 2014, con tanto si speciale sulla home page.

Mi raccomando, noi continuiamo a fare le pulci su tutto quello che fa e/o dice la società, mentre di là fanno già  come campioni ragazzini che hanno vinto un torneo pasquale.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vai su prima riomanisti poi professionisti...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Volete farvi il sangue amaro? Clickate sul link, che vi porta a un blog. C'è un bel commento di un laziale che fa notare che la Lazio sono anni che vince e stravince trofei seri ma si parla daaamaggica. Un "cagliaritano" replica dicendo che è giusto che cali il silenzio mediatico su scudetto e coppa perché sono "vittorie facili"  perché Minala ecc. Ecc.

Una volta il cretino medio era perlomeno dotato di un minimo di buon senso.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
C'e' da dire, invero, che sul blog c'ho fatto un giro ed e' piuttosto interessante...
Repubblica e' la solita inqualificabile schifezza, perche' mette nella sua HomePage il link all'unico (praticamente) articolo che parla delle merde ma il blog di questo Paolo Ghisoni non e' niente male... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
su repubblica (romanista) ovviamente si parla della strabiliante vittoria sui giovani di muzzi

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Sirius il 23 Apr 2014, 09:11
C'e' da dire, invero, che sul blog c'ho fatto un giro ed e' piuttosto interessante...
Repubblica e' la solita inqualificabile schifezza, perche' mette nella sua HomePage il link all'unico (praticamente) articolo che parla delle merde ma il blog di questo Paolo Ghisoni non e' niente male... ;)
Se non sbaglio è un giornalista SKY. Uno bravo,tra l'altro ;)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Scommetto che si è parlato più della scopata che non della coppa Italia primavera o dello scudo(stessa categoria) dello scorso anno...

davidelazio

*
Lazionetter
* 214

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242

CAGLIARI CALCIO
A.S. ROMA
S.S. LAZIO
F.C. RIETI
KUBAN KRASNODAR (Russia)
SANTA CRUZ (Stati Uniti)
TERNANA CALCIO
PERUGIA CALCIO
ASCOLI CALCIO

bha...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: alby1608 il 23 Apr 2014, 11:56
Squadre Partecipanti 2014

CAGLIARI CALCIO
A.S. ROMA
S.S. LAZIO
F.C. RIETI
KUBAN KRASNODAR (Russia)
SANTA CRUZ (Stati Uniti)
TERNANA CALCIO
PERUGIA CALCIO
ASCOLI CALCIO

bha...
squadre fortissime :D

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: alby1608 il 23 Apr 2014, 11:56
Squadre Partecipanti 2014
CAGLIARI CALCIO
A.S. ROMA
S.S. LAZIO
F.C. RIETI
KUBAN KRASNODAR (Russia)
SANTA CRUZ (Stati Uniti)
TERNANA CALCIO
PERUGIA CALCIO
ASCOLI CALCIO
bha...
Oltretutto la Lazio si è presentata con gli allievi regionali '98 di mr De Cosmi a,cioè un anno più piccoli degli allievi nazionali di Muzzi.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
a margine di questa manifestazione una bella storia di solidarietà e sensibilità:
http://www.cralazio.it/dettaglioNews.asp?idn=2330

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva